[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buone vacanze...

uuuuaaaaaaaaa io disperato povero contadino lavora sempre...

sempre cacca, sempre tutto....uaaaaaaaaaaaaa niente ferie....qua tutti scappano e vanno in ferie....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio la cacca che l'inquinamento marino

buone vacanze...
uuuuaaaaaaaaa io disperato povero contadino lavora sempre...

sempre cacca, sempre tutto....uaaaaaaaaaaaaa niente ferie....qua tutti scappano e vanno in ferie....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio la cacca che l'inquinamento marino
io non scappo, resto :icebad:
comunque (per fortuna) i posti dove l'inquinamento marino non c'è ci sono ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao afullo ,non riesco a entrare nelle partite a squqdre puoi spiegarmi il perche?grazie
Devi impostare il team, premi esc, vai su "Player Setup", e scegli la squadra in cui vuoi entrare (rossi, blu, verdi o bianchi). Considera che generalmente si gioca in 2 squadre, quindi sono attivi solo rossi e blu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo e benvenuto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

noi su zdaemon abbiamo un canale chat tutto nostro... denominato #doomitalia

se sei capace di usare la chat...altrimenti ti spieghiamo noi come fare....

io su zdaemon mi chiamo Immo ... poi se vieni in chat ci conoscerai meglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per qualsiasi problema scrivi pure qua...

certo e benvenuto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
noi su zdaemon abbiamo un canale chat tutto nostro... denominato #doomitalia

se sei capace di usare la chat...altrimenti ti spieghiamo noi come fare....

io su zdaemon mi chiamo Immo ... poi se vieni in chat ci conoscerai meglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per qualsiasi problema scrivi pure qua...
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Benvenuto anche da parte mia Jack666 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao afullo mi arriva sempre un messaggio dalla chat mentre gioco su zdaemon non sapendo (aimè) l inglese potresti aiutarmi? now talking in #zdplayers topic is: attention : zdirc has just moved :launcher +zrc upgrade: please read the tos (terms for use ):ts server:ts.getsomewhere.net|TS lobbi password is NOt4blo0dyclu3 :IWad Cheker & Patcher.itentionally triggering bot gets you automatic 30 day server ban !

Si tratta semplicemente delle disposizioni iniziali del canale principale della chat, #zdplayers. Ti dice che zdirc si è appena spostato (dalla port 6667 alla port 6668, per questo la precedente connessione non funziona più), il link per scaricare la più recente versione del launcher, di leggere i termini di utilizzo, poi parla del TeamSpeak (è un programma che se hai un microfono ti permette di parlare con gli altri), dove aggiornare i tuoi IWAD se non sono aggiornati, e infine ti avverte che provocare volontariamente Bot (scrivendo apposta nel canale chat una delle parole vietate, quali zdhook, lemonparty, cunt, nigga, nigger) ti dà 30 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che siamo tutti in ferie si nota, anche qua incombe un silenzio troppo lungo...

multiplayer:

rinnovati problemi alla chat...

Afullo, se hai delle wad tue personali completate o in beta con alcune mappe, che vorresti hostare, io riesco a supportare altri 2 o 3 server, quando mi connetto li hosto sempre...sia di zdaemon che di skulltag...

poi, manca la classifica consueta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

problema:

qualcuno mi puo comunicare il nome completo della wad detination uknow ?

che siamo tutti in ferie si nota, anche qua incombe un silenzio troppo lungo...
in effetti... -_-

multiplayer:rinnovati problemi alla chat...
adesso funziona... :icebad:

Afullo, se hai delle wad tue personali completate o in beta con alcune mappe, che vorresti hostare, io riesco a supportare altri 2 o 3 server, quando mi connetto li hosto sempre...sia di zdaemon che di skulltag...
Sì, alcune mappe le ho terminate sia singleplayer che multiplayer, però sono per Doom Legacy, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi ad eseguirle su zdaemon o su skulltag, al limite gli effetti aggiuntivi che ci ho messo non funzionano, poi comunque ti mando qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi, manca la classifica consueta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'interfaccia web delle statistiche non funziona (è giù da un po' di tempo), e prendere tutti i dati dai profili personali da dentro ZDaemon è un po' lungo, appena l'interfaccia ritorna online posto la classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

problema:qualcuno mi puo comunicare il nome completo della wad detination uknow ?
Destination Unknown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chat di nuovo ko...

ma che palle...

e doomitalia altrettanto....

siamo sicuri che la quota annuale sia stata pagata ?

ho è solo un problema di host...

chat di nuovo ko...ma che palle...
e di nuovo... -_-

e doomitalia altrettanto....siamo sicuri che la quota annuale sia stata pagata ?

ho è solo un problema di host...
lo stiamo cercando di capire pure noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Novità dalla chat: la chat di ZD è stata temporaneamente trasferita su una nuova IRC, però funziona solamente il canale #zdplayers, in quanto tutti gli altri canali non sono stati trasferiti. Teoricamente si potrebbe registrare un doppione dei canali su questa IRC, vi consiglio comunque di non farlo e di aspettare che la chat di ZD ritorni sulla solita, tanto dovrebbe essere questione di pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro