[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qual'è l'indirizzo della nuova irc ?
perche stamane mi dava ancora failed
Ti reindirizzava automaticamente, ma anche a me adesso dà di nuovo failed, probabilmente c'è di nuovo qualche problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alla fine avranno eliminati tutti i canali con un cutt-off...ci sara da rifare tutto...

skulltag on top !

e dire che la stessa chat ospita oltre 1000 persone, perche solo skulltag ospita doom, ma se fai kist channel, salta fuori di tutto....

alla fine avranno eliminati tutti i canali con un cutt-off...ci sara da rifare tutto...
Credo che in questi casi il periodo di cut-off dei canali venga bloccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque c'è da dire che il sistema degli exp è una boiata, secondo me dovrebbero fare delle classifiche della durata di un mese o di un anno in cui alla scadenza chi ha più exp vince per quel mese, poi si riazzera tutto e si ricomincia per il mese/anno a seguire... ora come ora le posizioni sono congelate, si riesce a scavalcare solo chi non gioca da molto tempo

comunque c'è da dire che il sistema degli exp è una boiata, secondo me dovrebbero fare delle classifiche della durata di un mese o di un anno in cui alla scadenza chi ha più exp vince per quel mese, poi si riazzera tutto e si ricomincia per il mese/anno a seguire... ora come ora le posizioni sono congelate, si riesce a scavalcare solo chi non gioca da molto tempo
Dipende da quanto si gioca... :icebad:
Comunque, ci ho pensato pure io, però sono giunto alla conclusione che è anche bello un sistema assoluto, in cui puoi vedere i migliori di sempre. Nel 2002-2003 giocavo in server di Quake III con un sistema a scadenza e vedere tutti i tuoi punteggi che si annullavano da un giorno all'altro non era piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, potrebbero fare come con Diablo2... Praticamente esiste una classifica normale e una ladder, che viene resettata tot mesi... Comunque non è detto che chi ha tanti punti sia bravo: a me è capitato di vincere partite con gente di livelli ben più alti del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, potrebbero fare come con Diablo2... Praticamente esiste una classifica normale e una ladder, che viene resettata tot mesi...
Sì, ci ho pensato, però magari loro non vogliono mandare avanti due classifiche parallele, nel senso che vogliono avere un solo leader e cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non è detto che chi ha tanti punti sia bravo: a me è capitato di vincere partite con gente di livelli ben più alti del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo è vero, ci sono persone che giocano da tanto e sempre su server che danno tanta exp che sono quindi molto in alto in classifica ma che non per forza sono tra le migliori in termini di abilità. Comunque, la exp è riconosciuta in ZD per avere una certa importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se devo dire, anche a me piacerebbe, affiancata alla classifica totale, una classifica del periodo (non so, chi ha fatto più punti negli ultimi due mesi).

penso che per loro non ci voglia nulla a farla (anche dinamica) pescando i dati dal database

certo è che ora non funziona più neanche il sito con la classifica, quindi aspettiamoci pure che (come è già successo per le statistiche sui frag) tra un po' si interromperanno pure i punti esperienza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo dire, anche a me piacerebbe, affiancata alla classifica totale, una classifica del periodo (non so, chi ha fatto più punti negli ultimi due mesi).
penso che per loro non ci voglia nulla a farla (anche dinamica) pescando i dati dal database
Questo è vero, tecnicamente non ci dovrebbero essere difficoltà, la questione sta nel fatto che lo staff sia interessato oppure meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo è che ora non funziona più neanche il sito con la classifica, quindi aspettiamoci pure che (come è già successo per le statistiche sui frag) tra un po' si interromperanno pure i punti esperienza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, la situazione non è rosea, il sito con il ranking è giù da diverse settimane ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sotto consiglio di thunder ho inseguito la palla di fieno che mi ha portato qui :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sotto consiglio di thunder ho inseguito la palla di fieno che mi ha portato qui :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Io speravo che mentre la seguivi ti avesse spiattellato un camion :rickds:

Adesso nella pagina del ranking c'è un logo, dove dicono che risolveranno il problema il più presto possibile, speriamo in bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non intendevo tanto un sistema di eliminazione completa dell'exp, più che altro un sistema paragonabile a quello calcistico in cui ad ogni intervallo di tempo si ricomincia con la nuova "stagione" ma si salvano alla fine di ogni stagione delle tabelle con i punteggi dei giocatori che verranno poi archiviate, anche perchè ora come ora uno può stare tutto il tempo che vuole a giocare ma come ho detto si scavalcano solo i giocatori inattivi, così non c'è nessuna competizione

io non intendevo tanto un sistema di eliminazione completa dell'exp, più che altro un sistema paragonabile a quello calcistico in cui ad ogni intervallo di tempo si ricomincia con la nuova "stagione" ma si salvano alla fine di ogni stagione delle tabelle con i punteggi dei giocatori che verranno poi archiviate, anche perchè ora come ora uno può stare tutto il tempo che vuole a giocare ma come ho detto si scavalcano solo i giocatori inattivi, così non c'è nessuna competizione
Sì, ho capito bene, come ho già detto c'era una cosa analoga sui server Gifford di Quake III dal 2001 al 2003. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda, io ho giocato tanto, e sono salito nella top 80, e ti assicuro che ho anche scavalcato giocatori piuttosto attivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto dipende da quanto si gioca e da come si gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao atutti sono il bibo ,mi potete spiegare da cosa e dato il ping piu o meno basso , e se si puo fare qualcosa per miglioralo.grazie anticipate!!!

altro problemino : quando entro in gioco compare solo la bandierina italiana probabilmente inavvertitamente ho modificato qualcosa!cosa devo fare? ciao a tutti!

il ping è il tempo di risposta in millisecondi che impiega un pacchetto di comunicazione ad arrivare al server e a tornare indietro.

generalmente, Telecom (alice o tin.it) sui server europei mantiene un ping di 100-150, direi buono, mentre Fastweb (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o Libero mantengono un ping di 60-90 ms.

quindi maggiore e la distanza, maggiore sara il tempo.

per migliorare il ping, sarebbe consigliabile di eliminare qualsiasi cosa che impegna internet, vale a dire programmi p2p , download di driver, Messenger, eccetera.

per la bandiera è tutto normale, a volte lo fa anche a me...

altra cosa:

se ti sei scordato un pezzo, modifica il topic precedente invece di aprirne uno nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao matteo , grazie, eventualmente un giorno che hai tempo mi vieni a trovarecosai ci pensi tu perche io ci capisco poco !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro