[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, fra poco sarà un anno che ci incontriamo su ZDaemon, che ne dite di organizzare, per l'occasione, un piccolo torneo celebrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbe anche l'occasione di farlo un torneo, visto che finora abbiamo parlato molto, giocato altrettanto, ma mai organizzato un torneo vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Partecipo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo chiedere pure?

Certo che partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che la mappa definitiva sia D5M1 ovvero Dwango 5 Mappa 1

Adatto per il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io che sono il piu n00b non partecipo....
suvvia, ma come... anch'io ultimamente ho giocato poco, eppure partecipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi piacerebbe davvero tanto partecipare,ma non credo di essere alla vostra altezza...Farei di sicuro una figuraccia:)

Piuttosto,quando si svolgerà?

ero uno skerzo...uahahahahah !!
e chiaro che partecipo...
così va già meglio... ;p

Mi piacerebbe davvero tanto partecipare,ma non credo di essere alla vostra altezza...Farei di sicuro una figuraccia:)Piuttosto,quando si svolgerà?
Non sappiamo ancora quando lo svolgeremo, diciamo che l'anno scoccherà più o meno ai Santi, comunque non avere paura di fare figuracce, anche alcuni di noi (io in primis) ultimamente hanno giocato molto poco e quindi sono fuori allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se temete di essere niubbi o scarsi, allenatevi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se temete di essere niubbi o scarsi, allenatevi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco... come non quotare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E così, se va bene siamo già in otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti ,se volete posso partecipare anchio ! ce qualcuno che mi potrebbe spiegare come mai e sparito il sever dallas doom 1 shareware? li avevo il ping a 200 e riuscivo a giocare,ora per giocare a doom 1 vado su zdaemon , ma col ping a 400 fatico a competere. ciao ciao

ciao a tutti ,se volete posso partecipare anchio ! ce qualcuno che mi potrebbe spiegare come mai e sparito il sever dallas doom 1 shareware? li avevo il ping a 200 e riuscivo a giocare,ora per giocare a doom 1 vado su zdaemon , ma col ping a 400 fatico a competere. ciao ciao
Bene, siamo in nove. :icebad: Non so perchè il server sia sparito, dovresti provare a contattare qualche responsabile dei Dallas server (se ne sono rimasti altri, dovresti trovare il contatto nelle proprietà del server) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro