G
gORE70hp
mi vien male! è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
picchiatemi!
picchiatemi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuongiorno a tutti, mi presento, giocavo negli anni 1994-1996 quando allora si facevano ancora i tornei ufficiali con tanto di coppe e premi in denaro, ho ripreso da poco a giocare. Chi è oggettivamente il più forte tra gli italiani ora, a prescindere dagli xp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ci metterai tanto, io prima di iniziare a giocare a ZDaemon (ho iniziato nell'ottobre 2006) in multiplayer a Doom I e II avevo solo giocato in split screen (in due sullo stesso computer) con Doom Legacy, mentre in multiplayer via internet avevo giocato ad altri sparatutto ma non all'Old Doom, eppure mi sono adattato relativamente in fretta. Poi, certo, dipende anche da quanto giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì sicuramente non sono al meglio e devo imparare anche questi quadri nuovi.
Sinceramente non conosco ragazze italiane che giocano a ZD, ma magari conosco il nick, che nick ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStasera ho intravisto una ragazza italiana credo, almeno il nick mi pareva femminile.
Ah sì, conosciamo, è anche iscritto al forum (nick: gore70hp), ma non sappiamo se sia m o f. O perlomeno non glielo abbiamo mai chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi chiamava Ita-Diavola.
Stasera ero 1371 in classifica, piano piano vi recupero![]()