[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ICQ e MSN non li uso, però la IRC di ZDaemon (adesso siamo temporaneamente su echo34) mi funziona regolarmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta cosa è venuta fuori dopo aver aggiornato il firmware del mio router netgear dg834gt... ho anche controllato nel forum di netgear e hanno lo stesso problema-.- ma non tornerò al vecchio firmware. con questo nuovo ho risolto ogni problema di connessione e non mi rallenta più nulla. prima avevo disconnessioni improvvise molto frequenti e spesso cmq era lenta la connessione.

Buongiorno a tutti, mi presento, giocavo negli anni 1994-1996 quando allora si facevano ancora i tornei ufficiali con tanto di coppe e premi in denaro, ho ripreso da poco a giocare. Chi è oggettivamente il più forte tra gli italiani ora, a prescindere dagli xp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno anche a te, e benvenuto, anche se in Realtà ci siamo conosciuti ieri.

Allora,

I piu forti tra gli Italiani, non abbiam mai testato la forza tra di noi, a parte qualche match 1 on 1 su dwango5...

pero da Quello che ho visto, te ne parlo un po...

Darcy: nei deathmatch è molto forte, negli 1 on 1 non ho mai provato.

Afullo: Bhe, non ho mai vinto una partita 1 on 1 con lui...;p nei deathmatch è

molto bravo...giocava spesso...ed è salito anche bene in classifica.

Omegamax: La persona cun cui ho giocato di più. Mi ha insegnato molti trucchi

negli 1 on 1...e non ho mai vinto... ;p... forse il piu bravo tra di

noi negli 1 on 1...anche se la sua posizione in classifica inganna...

Profess: (thunderbolt): anche lui mi ha insegnato molto. appena un po meno rispetto ad

Omegamax, però anche lui molto abile

sia in deathmath che negli 1 on 1...e io non ho mai vinto contro di

lui...siamo pero li...la differenza non è grandissima...cioe...mi doppia nel punteggio pero insomma...non voglio sembrare così scarso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi c'e ne sarebbero degli altri, come Kazzinganger, voo_dooll, e lo stesso Darcy , ma non li conosciamo a sufficienza per esprimere un giudizio.

Del resto, tra di noi, c'e ne sono altri, (compreso me) ma sono al di sotto della bravura di quelli sopraelencati.

il mio giudizio è questo...almeno spero di esser stato corretto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sfide

Beh se qualcuno vuole accettare la sfida di un vecchio campione, sono solitamente on line la sera verso le 23:00.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Verso le 23...mi sa un orario un po pesante...

faccio notare che molti di noi studiano - lavorano...quindi alla sera escono presto...

Buongiorno a tutti, mi presento, giocavo negli anni 1994-1996 quando allora si facevano ancora i tornei ufficiali con tanto di coppe e premi in denaro, ho ripreso da poco a giocare. Chi è oggettivamente il più forte tra gli italiani ora, a prescindere dagli xp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh anche io lavoro, tra cena e moglie prima delle 23 difficilmente mi libero:)

Comunque a volte ci sono anche prima, ci si vede on line:)

Dovrai evare un po di ruggine dalle dita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sicuramente non sono al meglio e devo imparare anche questi quadri nuovi. Stasera ho intravisto una ragazza italiana credo, almeno il nick mi pareva femminile.

Sì sicuramente non sono al meglio e devo imparare anche questi quadri nuovi.
Non ci metterai tanto, io prima di iniziare a giocare a ZDaemon (ho iniziato nell'ottobre 2006) in multiplayer a Doom I e II avevo solo giocato in split screen (in due sullo stesso computer) con Doom Legacy, mentre in multiplayer via internet avevo giocato ad altri sparatutto ma non all'Old Doom, eppure mi sono adattato relativamente in fretta. Poi, certo, dipende anche da quanto giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ho intravisto una ragazza italiana credo, almeno il nick mi pareva femminile.
Sinceramente non conosco ragazze italiane che giocano a ZD, ma magari conosco il nick, che nick ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si chiamava Ita-Diavola.
Stasera ero 1371 in classifica, piano piano vi recupero:)
Ah sì, conosciamo, è anche iscritto al forum (nick: gore70hp), ma non sappiamo se sia m o f. O perlomeno non glielo abbiamo mai chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro