Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'ho notato, infatti l'ultima volta che è successo appena siamo riusciti ad entrare abbiamo già trovato 90 utenti dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEppure è un fatto locale, alcuni utenti su Skulltag dicono di esser in chat...![]()
Sì era un po' che non capitava in effetti, ma in passato è già capitato. Per esempio quest'estate quando c'è stato il cambio di port da 6667 a 6668. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifahsisi...pero non è mai capitato cosi a lungo...
Sì, io ci sono stato oggi pomeriggio verso le tre, è tutto ok, fra l'altro non si sono cancellati nemmeno i topic dei canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa chat ha ripreso a funzionare !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì ma devo risettare il topic in #doomitalia... :chepalle:Ecco, nuovo malfunzionamento e topic ko......
Ora funzia pero...
Sì, fortunatamente ce l'ho salvato, però è sempre una palla doverlo rimettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon l'hai salvato in un file txt ?
Dai, lo farò io appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno no...non è una palla,pero sei il boss, quindi puoi incaricare un tuo vice...(a patto che non sia io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non è la prima volta che capita il trasferimento temporaneo, probabilmente neanche cambiando port hanno poi risolto i problemi più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla chat è ko...
EDIT: la chat ZDirc è stata trasferita momentaneamente su un altra chat....
Adesso la chat è online, però non su zdirc, siamo temporaneamente trasferiti su echo34... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchat ancora ko...cmq skulltag utilizza una chat multipla e non ha di questi problemi....