[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì ci sono voluti un po' di mesi prima che rimettessero tutto a posto, ero addirittura giunto a pensare che ormai avessero deciso di abbandonare la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per fortuna così non è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene, quindi ci sta tutta l'aggiornamento della classifica...

Afullo, a te l'onore !!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao a tutti !!!!!! un ringraziamento particolare a doomer ,perche nonostante alex doom champion sia fortissimo, si sganassava un po troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Bene, quindi ci sta tutta l'aggiornamento della classifica...
Afullo, a te l'onore !!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo te no? :rickds:

Visto che stasera rimani in casa...

un bel aggiornamento al 1° gennaio 2008 sarebbe il top... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

una cosa molto importante volevo chiedere: siccome i server che sto girando hanno quasi tutti delle mappe oscene, volevo sapere, c'e' modo per uploadare su qualche server, o meglio crearne uno con delle mappe fatte molto bene che usavamo per fare i tornei all'epoca? ne ho diverse, almeno una decina tipo tutte fatte molto bene ed equilibrate, senza bfg innanzitutto e senza plasma che sono la rovina della skill, solo shotgun, mitraglia e rocket al centro mappa (che per prenderlo devi cmq attivare una rampa o cose simili).

Visto che stasera rimani in casa...
un bel aggiornamento al 1° gennaio 2008 sarebbe il top... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Vedrò che fare... non garantisco nulla però... :icebad: :pffs:

una cosa molto importante volevo chiedere: siccome i server che sto girando hanno quasi tutti delle mappe oscene, volevo sapere, c'e' modo per uploadare su qualche server, o meglio crearne uno con delle mappe fatte molto bene che usavamo per fare i tornei all'epoca? ne ho diverse, almeno una decina tipo tutte fatte molto bene ed equilibrate, senza bfg innanzitutto e senza plasma che sono la rovina della skill, solo shotgun, mitraglia e rocket al centro mappa (che per prenderlo devi cmq attivare una rampa o cose simili).
Puoi creare un server temporaneo hostato sul tuo PC con ZSLite, incluso in ZDaemon, quanto ad un server permanente, ci stavamo accordando con NGI per averne uno italiano su ZDaemon, ma adesso è un pezzo che non sentiamo il nostro referente, non so se siano ancora interessati alla cosa oppure l'abbiano lasciata passare in fanteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hmm il lproblema del server locale e' che per molti utenti che hanno fastweb sarebbe impossibile hostare per via dei problemi tra utenti della stessa rete ecc.

Per il contatto su ngi invece sarebbe fantastico se ci dessero un server!

C'e' modo di rintracciarli? e in questo server sarebbe possibile mettere queste mappe?

Per favore fatemi sapere.

Altra cosa: e' possibile che ci siano cheater in giro nei server? a volte ho l'impressione che ci sia gente che usa aimbot...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) Buon Anno A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

hmm il lproblema del server locale e' che per molti utenti che hanno fastweb sarebbe impossibile hostare per via dei problemi tra utenti della stessa rete ecc.
Per il contatto su ngi invece sarebbe fantastico se ci dessero un server!

C'e' modo di rintracciarli? e in questo server sarebbe possibile mettere queste mappe?

Per favore fatemi sapere.

Altra cosa: e' possibile che ci siano cheater in giro nei server? a volte ho l'impressione che ci sia gente che usa aimbot...
Sì, si potrebbe provare a contattare il nostro referente Hulk2099 sul loro forum. Però sinceramente il fatto che non si sia più fatto sentire nessuno mi fa pensare che da parte loro non ci sia più tutto questo interesse a mettere su il server. Potremmo richiedere noi il servizio, ma in questo caso sarebbe a pagamento, e diversi non sarebbero disposti a pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, è stata già bannata della gente per aimbot, in particolare veniva utilizzato un programmino chiamato ZDHook che permetteva oltre alla mira automatica un wallhack primitivo, e non escluderei che ci sia gente che lo usi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) Buon Anno A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)
Buon anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah si? stano, mi ricordo per che per isspro il problema c'era.

Potremmo provare. se mi dite come si fa potrei provare ad hostare qualche partita piu' che altro com esi fa a inserire le mappe, a decidere fraglimit, timielimit, rotazione delle mappe ecc?

io non uso Zdluncher, quindi non so, forse qualcunaltro potrebbe aiutarti...

Esiste un'utility che si chiama IDE e che è in grado di trovare contemporaneamente i server di ZDaemon e di Skulltag (un'altra port), alcuni utilizzano quella al posto dello ZDLauncher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bisogna sempre scaricarsi zdaemon...altrimenti non funge... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche video di questa nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngun bel rampage, partita finita a + 14

http://it.youtube.com/watch?v=3Q-yUwRNGYY

e un altra qui

http://it.youtube.com/watch?v=BDtae_fS5GI
Gran bella partita!

ad un certo punto hai addirittura finito le munizioni dello shotgun!

comunque per fare dei video migliori dovresti poter usare il registratore di demo di doom e poi convertirli con programmi tipo Fraps - se non sbaglio.

ne aveva parlato Afullo tempo fa (o forse l'avevo letto sul forum di zdaemon)

mi devo ricordare di fare una prova

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si si,finite le munizioni! heeh

se scopri come fare un video in "capture" fai un mini tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro