[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potresti scaricare thunderbolt di mozzila,aspetta che guardo su google

potresti scaricare thunderbolt di mozzila,aspetta che guardo su google
però io uso internet explorer come browser... potrebbe sorgere qualche problema oppure le due cose sono indipendenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sto dando un'occhiata, grazie :rspecial:

anche se penso che cercherò in ogni caso un modo per far funzionare outlook express, tantopiù che mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi anche se avessi messo l'ADSL...

no,ma credo che sia buono

p.s.adesso non poso più rispondere!devo andare a letto!a domani mattina,avrò informatica alla 1° ora!

no,ma credo che sia buonop.s.adesso non poso più rispondere!devo andare a letto!a domani
ok, grazie ancora per la segnalazione del sito :rspecial1comunque domani ne parlo anche con un mio amico che lavora in un negozio di PC, magari lui sarà in grado di risolvere la situazione mantenendo outlook express :rspecial:

per quanto riguarda l'incontro multiplayer, allora credo che sia meglio rimandare visto che non so se per sabato riuscirò ad avere tutto sistemato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente da fare, ho letto bene su Libero e ho scoperto che puoi scaricare con un client (programmi tipo outlook express per intenderci) dalle loro caselle di posta solamente se stai utilizzato una connessione Libero (56k o ADSL che sia). Pertanto credo che dovrò cambiare indirizzo e-mail... vi farò sapere :icebad:

Qualcuno mi sa dire quando dovremo fare la partita e cosa dovrò fare per partecipare al multiplayer?...scusate ma è la mia 1° partita in multiplayer :bah!:

Per quando dovremo fare la partita aspettiamo che io finisca di sistemare la mia connessione, poi decidiamo. :icebad:

Per quanto riguarda come partecipare, a dire il vero nemmeno io non ho mai giocato in multiplayer su internet con Doom II (ho fatto tante partite in split screen ma nessuna partita in rete), comunque credo che dobbiate connettervi al mio indirizzo IP tramite l'apposito box di Doom Legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aspetta!forse ho capito!scarichiamo zdaemon,si tratta di un programma per hotare ed per giocare a partite multiplayer!!!

basta che lo carichiamo,uno di noi hosta il server,aggiungiamo una password(per evitare estranei)ed giochiamo!!!

adesso vi do il link per scaricarlo.

http://www.zdaemon.org/

perchè dovete andarvi a complicarvi la vita, quando jDoom (o Doomsday) ha un supporto multiplayer ben fatto e veloce da usare.

allora l'idea potrebbe essere buona... che cosa scarico di zdaemon?

zdaemon 1.80.1 setup,se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: lo scarico pure io,voglio avere lo stesso zdaeamon!

ok lo sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessun problema, edito io :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro