[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dobbiamo decidere solo il giorno adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima avete scaricato freedoom?

senza di quello niente multiplayer!

per scaricarlo vedete i post precedenti

prima avete scaricato freedoom?senza di quello niente multiplayer!

per scaricarlo vedete i post precedenti
io l'ho scaricato non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dobbiamo decidere solo il giorno adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consiglio il sabato pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho scaricato non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consiglio il sabato pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, direi che va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va bene pure per me!tanto domenico non ho scuola!!!

facciamo alle 5 pm

Adesso ho scaricato freedom. Ma dobbiamo assicurarci che il boss abbia ricevuto l'ADSL prima di combattere, altrimenti dobbiamo rinviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma adesso il file di freedom lo devo mettere nella cartella di doom II, giusto?

Ma dobbiamo assicurarci che il boss abbia ricevuto l'ADSL prima di combattere, altrimenti dobbiamo rinviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per ora purtroppo non mi è ancora arrivata... lo stato della mia richiesta continua ad essere "in lavorazione"... :(

per ora purtroppo non mi è ancora arrivata... lo stato della mia richiesta continua ad essere "in lavorazione"... :(
entro sabato pensi di avere l'ADSL?

comunque...ma nel gioco (freedom) il cyber-demon è rappresentato da un inocuo innocente piccolo scheletro ke lancia missili ad una velocità impressionante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png poi ho visto ke ci sono gli archville ke sono uguali ai skeletri/cyber-demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png strano gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me l'ADSL è arrivata, ma devo ancora finire di configurare bene tutto perchè ci sono dei problemi per quanto riguarda la posta elettronica, tantochè per scaricarla uso ancora la connessione 56k di libero, e per connettermi con l'ADSL uso il portatile (infatti adesso sto scrivendo dal laptop). non credo per sabato di riuscire a sistemare tutto, meglio rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aspetata a dirlo,per configurare la posta va sul sito di alice http://www.alice.it ed vai nela sezione mail ed servizi(a destra dall'home page)fai clik su registrati ed inserisci i dati richiesti!

no ma io devo configurare outlook express affinchè mi scarichi la posta dalla mia mail su libero anche se sono connesso con alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dopo che ti registri,cerca scarica otlook(ho come cavolo si chiama)2003 gratis,scaricherai il configuratore di posta!!!

non è nemmeno quello il problema, (i) outlook 2003 ce l'ho già e (ii) io ho sempre utilizzato outlook express e vorrei continuare ad utilizzarlo, indipendentemente dal fatto che abbia cambiato connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora non si può fare nulla,solo con otlook 2003 si puo usare la posta di alice,io uso quello,comunque se c'hai già te lo configura ed basta!

allora non si può fare nulla,solo con otlook 2003 si puo usare la posta di alice,io uso quello,comunque se c'hai già te lo configura ed basta!
no, guarda che ti sbagli, la posta di alice me la scarica senza problemi con outlook express, il problema riguarda la posta di libero, non quella di alice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perche non provi a sacricare un altro gestore di posta ed inserisci i dati di connesione come in otlook?

perche non provi a sacricare un altro gestore di posta ed inserisci i dati di connesione come in otlook?
per esempio che gestore di posta mi consigli di scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro