T
Thunderbolt
Dobbiamo decidere solo il giorno adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho scaricato non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprima avete scaricato freedoom?senza di quello niente multiplayer!
per scaricarlo vedete i post precedenti
Consiglio il sabato pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDobbiamo decidere solo il giorno adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, direi che va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho scaricato non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Consiglio il sabato pome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per ora purtroppo non mi è ancora arrivata... lo stato della mia richiesta continua ad essere "in lavorazione"... :(Ma dobbiamo assicurarci che il boss abbia ricevuto l'ADSL prima di combattere, altrimenti dobbiamo rinviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
entro sabato pensi di avere l'ADSL?per ora purtroppo non mi è ancora arrivata... lo stato della mia richiesta continua ad essere "in lavorazione"... :(
no, guarda che ti sbagli, la posta di alice me la scarica senza problemi con outlook express, il problema riguarda la posta di libero, non quella di alice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora non si può fare nulla,solo con otlook 2003 si puo usare la posta di alice,io uso quello,comunque se c'hai già te lo configura ed basta!
per esempio che gestore di posta mi consigli di scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperche non provi a sacricare un altro gestore di posta ed inserisci i dati di connesione come in otlook?