Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tornando in tema, ho scaricato zdaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffatto,mi cancelli quelo in piùedit:grazie!!
con quella dificolta sono morto,che so,999999999999999999999999 volte sono morto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho installato è da notare ke qnd raccogli oggetti o esci dal game è scritto in italiano cosa prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngedit: mamma mia ho appena provato la modalità nightmare...è devastante oddio...
doom legacy ti consiglio di tenerla, è un'ottima port //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda come hostare un server non ho mai usato zdaemon, ci darò un'occhiataquindi doom legacy lo possiamo cancellare?come si hosta un server?
sn curiosissimo
non ancora del tutto... :(afullo hai sistemato le cose con l' adsl?
domani dovrebbe richiamarmi l'assistenza per la questione relativa alla casella di posta, ma comunque se non chiama me la sbrigherò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdannazione!!!