[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non la scarico finchè non editi il primo post e cancelli il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho installato è da notare ke qnd raccogli oggetti o esci dal game è scritto in italiano cosa prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: mamma mia ho appena provato la modalità nightmare...è devastante oddio...

adesso lo provo... vi farò sapere le mie impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho installato è da notare ke qnd raccogli oggetti o esci dal game è scritto in italiano cosa prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngedit: mamma mia ho appena provato la modalità nightmare...è devastante oddio...
con quella dificolta sono morto,che so,999999999999999999999999 volte sono morto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono un po confuso... dobbiamo scaricare doom legacy e zdaemon, solo zdaemon o tutti e due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quindi doom legacy lo possiamo cancellare?

come si hosta un server?

sn curiosissimo

quindi doom legacy lo possiamo cancellare?come si hosta un server?

sn curiosissimo
doom legacy ti consiglio di tenerla, è un'ottima port //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda come hostare un server non ho mai usato zdaemon, ci darò un'occhiata :icebad:

te l'ho assicuro io!!!

io uso quaqsi tutte le port in circolazione:

doomsday,legacy,zdaemon,zdoom e prdoom

ho provato ad hostare un server su zdaemon, non è difficile... :rspecial:

dannazione!!!
domani dovrebbe richiamarmi l'assistenza per la questione relativa alla casella di posta, ma comunque se non chiama me la sbrigherò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Afullo come è finita?Ti hanno chiamato?

Per quando riguarda la password la mandate via pm vero?

Comunque voto per il nightmare in coop e consiglio di essere ben preparati quando ci sarà l'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro