[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessun problema, sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque ti ho mandato una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso non mi scarica neanche la posta :bah!:

no,fra un ora,alle 3 e mezza.comunque sarà coop e il gioco è freedoom?
no, giochiamo con il doom2.wad tradizionale, io freedoom non ce l'ho nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la modalità, io proporrei per iniziare un bel CTF, poi in caso si cambia in seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso non mi scarica neanche la posta :bah!:
a quanto pare hai risolto visto che mi hai risposto via posta, comunque ti ho risposto tramite una nuova e-mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ci siete? sono le 15:30... aspetto vostre notizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ci siete? sono le 15:30... aspetto vostre notizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ci sono

potreste guardare gentilmente sulla shat IRC di ZDaemon? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no, giochiamo con il doom2.wad tradizionale, io freedoom non ce l'ho nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la modalità, io proporrei per iniziare un bel CTF, poi in caso si cambia in seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a quanto pare hai risolto visto che mi hai risposto via posta, comunque ti ho risposto tramite una nuova e-mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ho risposto

potreste guardare gentilmente sulla shat IRC di ZDaemon? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non me la carica... mi restituisce questo messaggio:

Connecting to zdirc.ath.cx:6667 ...  

FAILED

EDIT: me l'ha caricata, tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho creato il server Cooperative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: ricreato, mi ero dimenticato di inserire i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT2: ho diminuito la difficoltà da Nightmare a Ultra Violence, altrimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma mi è andato in crash il sistema :(

Ricreo il server, che modalità facciamo ora?

va beh giochiamo noi, qualcun altro arriverà... che facciamo allora?

non so

io pensavo di fare un FFA o un 1-on-1 ------>dove perdo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png !!!

d'accordo, facciamo un Free for All, mettiamoci anche i bot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz Afullo mi devo togliere dal pc niente partita allora :tragic:

azz Afullo mi devo togliere dal pc niente partita allora :tragic:
nessun problema, sarà per la prossima volta... grazie per le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

forse ho trovato quello che serveciao sono darcy
ciao e benvenuto nel nostro forum! Spero che tu ti possa trovare a tuo agio nel nostro spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao e benvenuto nel nostro forum! Spero che tu ti possa trovare a tuo agio nel nostro spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
spero di si e spero di aver capito come funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro