[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi vi presento Darcy. Si tratta di uno dei migliori giocatori italiani di ZDaemon e più in generale dell'Old Doom Multiplayer, un netgamer che ha dalla sua l'esperienza e la costanza di gioco.

Visto che io in queste settimane e più in generale nei periodi di esami universitari, occupandomi già di sito e forum, potrei non avere tempo per organizzare anche gli incontri multiplayer, ho chiesto a Darcy di darci una mano e lui si è gentilmente offerto di collaborare con noi.

Darcy gioca in rete con ZDaemon praticamente quotidianamente, pertanto qualsiasi giorno vogliate organizzare le partite, lui ci sarà: per quanto riguarda gli orari, preferibilmente nel tardo pomeriggio o nella sera.

Darcy ci aiuterà a combinare gli incontri multiplayer, quindi se volete giocare qualunque giorno basta chiedere in questo topic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

darcy,sei tu?

io sono uncle scrooge,ti ricordi?

benvenuto nel forum!

comunque, Duke, il mio server è ancora aperto per un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono già dentro, ma fra un quarto d'ora stacco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

benvenuto darcy

ti auguro una buona convivenza nel forum con tutti noi :rspecial:

e spero che faremo partite in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aiuto!!!

Ho installato ZDaemon, e ho provato a giocare sia in single player sia su vari server. Dopo un pò di tempo (variabile, a volte secondi a volte minuti) si blocca il sistema e devo riavviare il pc. Si blocca totalmente, non posso nemmeno aprire il task manager.

Come posso risolvere questo problema?

Mishra, eri tu per caso 10 minuti fà su un server nella mappa 29 di doom 2?

cmq il tuo problema mi è capitato poco fà, mi si è impallato tutto, però mi ha dato messaggio di erore e chiuso il gioco

Mishra, eri tu per caso 10 minuti fà su un server nella mappa 29 di doom 2?
Poco fa ero in un server, ma non ricordo in quale mappa. Comunque è probabile che ero io.

Ma che caspita di problema può essere... così non posso giocare se si blocca in continuazione! :cry2:

Si, mi si blocca anche se gioco in locale avviando direttamente il file zdaemon.exe

Forse è qualche problema hardware... almeno, è l'unica spiegazione che mi viene in mente dato che si impalla tutto il sistema e l'unica soluzione è resettare.

uhm, strano non saprei proprio che possa essere.

Su altre Port tipo Doomsday ti funziona?

Sto su un notebook:

Processore: AMD Athlon XP 1800+

Scheda video: S3 Savage4 32 Mb

Ram: 256 Mb

non credo sia un prob di ram video, se riesce a giocare con Doomsday, Zdaemon dovrebbe filargli liscio

Ram video quanta ne hai?
32 Mb.

E' poca, lo so. Ma ZDaemon non mi sembra che sia troppo esigente dato che si gioca con una qualità video scarsa. Con il Doomsday la qualità è di gran lunga migliore e non mi dà problemi.

non credo sia un prob di ram video, se riesce a giocare con Doomsday, Zdaemon dovrebbe filargli liscio
32 Mb.
E' poca, lo so. Ma ZDaemon non mi sembra che sia troppo esigente dato che si gioca con una qualità video scarsa. Con il Doomsday la qualità è di gran lunga migliore e non mi dà problemi.
in effetti non ci avevo pensato, la qualità grafica di JDoom è migliore di quella di ZDaemon, quindi se JDoom gli va bene non è un problema hardware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppurato questo, che sia un problema di ZDaemon? Che versione hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro