[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla faccia che dovevi rompergli il deretano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia che dovevi rompergli il deretano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti gia prima che cominciassimo a giocare, gli ho detto che avrebbe vinto lui, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti gia prima che cominciassimo a giocare, gli ho detto che avrebbe vinto lui, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non a caso è parecchio su nel ranking mondiale, e non è solo perchè gioca più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non a caso è parecchio su nel ranking mondiale, e non è solo perchè gioca più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti così pensavamo.

Dobbiamo dire che è veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti così pensavamo.
Dobbiamo dire che è veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, infatti, per quanto prima non giocasse all'Old Doom tanto come me, in poco tempo ha raggiunto il mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, infatti, per quanto prima non giocasse all'Old Doom tanto come me, in poco tempo ha raggiunto il mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha una lunga strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basta con queste smancerie, odio dire "bravo, complimenti" etc.

Passiamo alle cose serie:brucelee: Boss, alle quattro ci sei su zdaemon?

Ha una lunga strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma basta con queste smancerie, odio dire "bravo, complimenti" etc.

Passiamo alle cose serie:brucelee: Boss, alle quattro ci sei?
cioè fra cinque minuti? :icebad:

Wow grazie per i complimenti :brucelee:

Nota: butterfly è nuovA

EDIT: Mi si è cambiato l'avatar ora è mostruoso tramite l'exp guadagnata *.*

sei bravo omega,ma ricordati che ti o sempre fragatto(quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

grazie hai miei trucchetti (hehe :sarcastic)

però mi hai fraggato più di una volta anceh se giochi da almeno 2 mesi,il l' esperienza che ho ora l' ho aquisita in più di 2 anni,da quando avevo ancora il shaware doom,ma sono stato bravo da qual punto.

omega,ora il tuo avtar lo puoi mettere a piacere,basta superare i 3000 punti exp

omega,ora il tuo avtar lo puoi mettere a piacere,basta superare i 3000 punti exp
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma mi piace questa qui che ho già e che mi hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita, ieri ero in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sì l'ho notato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene dalla posizione 13000, sono passato ad 8711 :rock:
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
3100 prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi c'è stasera?

p.s.afullo,ti va ti testare un wad multiplayer con me?telo spedisco via mail!!!

chi c'è stasera?
se ci fosse qualcuno magari una partita me la farei, ma non vedo nessuno dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.afullo,ti va ti testare un wad multiplayer con me?telo spedisco via mail!!!
volentieri, ma sarebbe meglio se lo uppassi su megaupload e postassi qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ci fosse qualcuno magari una partita me la farei, ma non vedo nessuno dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvolentieri, ma sarebbe meglio se lo uppassi su megaupload e postassi qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedo di fare il possibile,per ora non lo posso uppare,sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss, se ci sei vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso devo uppare materiale di Star Trek e non posso entrare in ZDaemon, avrei un ping troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro