Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti gia prima che cominciassimo a giocare, gli ho detto che avrebbe vinto lui, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla faccia che dovevi rompergli il deretano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non a caso è parecchio su nel ranking mondiale, e non è solo perchè gioca più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti gia prima che cominciassimo a giocare, gli ho detto che avrebbe vinto lui, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti così pensavamo.non a caso è parecchio su nel ranking mondiale, e non è solo perchè gioca più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, infatti, per quanto prima non giocasse all'Old Doom tanto come me, in poco tempo ha raggiunto il mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti così pensavamo.
Dobbiamo dire che è veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha una lunga strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, infatti, per quanto prima non giocasse all'Old Doom tanto come me, in poco tempo ha raggiunto il mio livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè fra cinque minuti?Ha una lunga strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma basta con queste smancerie, odio dire "bravo, complimenti" etc.
Passiamo alle cose serie:brucelee: Boss, alle quattro ci sei?
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifomega,ora il tuo avtar lo puoi mettere a piacere,basta superare i 3000 punti exp
sì l'ho notato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaspita, ieri ero in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBene dalla posizione 13000, sono passato ad 8711 :rock:
3100 prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifomega,ora il tuo avtar lo puoi mettere a piacere,basta superare i 3000 punti exp
se ci fosse qualcuno magari una partita me la farei, ma non vedo nessuno dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifchi c'è stasera?
volentieri, ma sarebbe meglio se lo uppassi su megaupload e postassi qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s.afullo,ti va ti testare un wad multiplayer con me?telo spedisco via mail!!!
vedo di fare il possibile,per ora non lo posso uppare,sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ci fosse qualcuno magari una partita me la farei, ma non vedo nessuno dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvolentieri, ma sarebbe meglio se lo uppassi su megaupload e postassi qui il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, upparlo pure quando riesci, comunque l'indirizzo di megaupload é:vedo di fare il possibile,per ora non lo posso uppare,sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso devo uppare materiale di Star Trek e non posso entrare in ZDaemon, avrei un ping troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoss, se ci sei vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif