[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fifone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti ownare (come ditevi voi!) da OmegaMax! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fifone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti ownare (come ditevi voi!) da OmegaMax! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
prima le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh cosa aspetti allora? :Morris82:

A proposito... caro OmegaMax, ti ho appena superato in classifica! :stralol:Ismaele: 329°

OmegaMax: 334°

[Fonte: http://stats.zdaemon.org/exppoints.php?move=forward&page=300&sort=experience]

Fatti "ownare" anche da me! :rickds:

P.S.: Fra un po' ti supera anche Luc@ alias Xcava86x. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io invece rimango tra i 100 nonostante sia un bel po' che non giochi, per la precisione 99° :pffs:
http://stats.zdaemon.org/exppoints.php?move=forward&page=50&sort=experience

Buon Natale anche a te e a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Partita online

Ho creato questo topic per discutere della partita online di cui abbiamo parlato nell'altro topic in editing zone:ahsisi:. Però io ho un problema quando creo un server quindi escludetemi vivamente dall'hostare. In pratica imposto tutto alla perfezione, mettendo come rikiesto la mia mappa multy, ma ogni volta ricomincia dal primo livello di Doom 2 hoh.:keyParadise: Quindi vi prego escludetemi dalla lista dell'host ( se qualcuno sa come risolvere il problema, mi metterebbe l'anima in pace):rickds: Vi ricordo ke abbiamo bisogno di qualcuno ke ci hosti la partita, magari glassy o afullo vi spiegheranno come fare.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!

Ragazzi ci sono io pero hostare il game!! ho cambiato nick in zdaemon, sono Ita_Tarma ma le mazzate le do lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi dite quando hostare io ci sto!!

Imperatore se mi dai il tuo indirizzo di msn posso aiutarti a risolvere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ho riaperto il Canale #DoomItalia su ZDaemon!!

Attualmente sono Ita_Tarma su zdaemon! mi auguro che possiamo ritornare sul nostro vecchio client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potete discuterne tranquillamente sul topic in rilievo. Il prossimo mod che passa qui vi sposterà i posts. (ancora non so farlo) :(

Potete discuterne tranquillamente sul topic in rilievo. Il prossimo mod che passa qui vi sposterà i posts. (ancora non so farlo) :(
Ci ho pensato io, unendo i due topic. Ora è tutto qui, sul topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per la partita se mi fate poi sapere quando, io, a meno di impegni per quel giorno, ci dovrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anch'io ero salito alla posizione 75, in terza pagina, poi ho mollato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non conta il livello ma l'abilità. Non mi stuferò mai di ripeterlo -_-

Alle fine del 2008, dopo quasi un anno di esperienza su ZDaemon, sono arrivato al 310° posto... una bella soddisfazione (qualunque cosa dica OmegaMax!). :stralol:

L'abilità è più importante se si vuole aspirare a diventare forti, ma anche il livello dà una propria soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caspita da quanto tempo che non faccio una partita con zdaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche volta dobbiamo organizzare una partitella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro