I
Ismaele
Fifone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti ownare (come ditevi voi!) da OmegaMax! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFifone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti ownare (come ditevi voi!) da OmegaMax! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh cosa aspetti allora? :Morris82:prima le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh cosa aspetti allora? :Morris82:

Io invece rimango tra i 100 nonostante sia un bel po' che non giochi, per la precisione 99° :pffs:A proposito... caro OmegaMax, ti ho appena superato in classifica! :stralol:Ismaele: 329°
OmegaMax: 334°
[Fonte: http://stats.zdaemon.org/exppoints.php?move=forward&page=300&sort=experience]
Fatti "ownare" anche da me!
P.S.: Fra un po' ti supera anche Luc@ alias Xcava86x. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
. Però io ho un problema quando creo un server quindi escludetemi vivamente dall'hostare. In pratica imposto tutto alla perfezione, mettendo come rikiesto la mia mappa multy, ma ogni volta ricomincia dal primo livello di Doom 2 hoh.:keyParadise: Quindi vi prego escludetemi dalla lista dell'host ( se qualcuno sa come risolvere il problema, mi metterebbe l'anima in pace)
Vi ricordo ke abbiamo bisogno di qualcuno ke ci hosti la partita, magari glassy o afullo vi spiegheranno come fare.Ci ho pensato io, unendo i due topic. Ora è tutto qui, sul topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPotete discuterne tranquillamente sul topic in rilievo. Il prossimo mod che passa qui vi sposterà i posts. (ancora non so farlo) :(