[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente ti ho oneshottato 30 volte l'ultimo 1-on-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando fu!? :shifty:
Tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo un duello ora così ti faccio ricordare? :Morris82:

Sì... sono proprio curioso di vedere chi vince e chi perde! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono migliorato in un anno e ora ho anche una connessione un po' più veloce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

magari qualcuno di voi mi risolve al volo il problema:

ho cambiato pc e installato zdaemon, e ora non mi dice più le solite frasi (multi kill, 3-2-1 frag left, eccetera), le scrive solo.

non ho trovato nelle impostazioni dove si possano attivare...

avete qualche idea? i files sonori sono in qualche wad?

saluti

Ismaele se vuoi lo facciamo ora il duello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ OmegaMax: Vuoi fare il duello di pomeriggio?! :o Hai sbagliato orario...! ;p Io di pomeriggio studio. Possiamo giocare di sera: sono on-line dalle 21 fino alle 23:30, max. 24!

@ CaneLibero: Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come non detto... OmegaMax è ancora un osso duro per me! :hide:

Ma tutti gli altri che volessero mettermi alla prova sono i benvenuti! ;p

Che battutaccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Perchè non provi a fare di meglio allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hei ragazzi.. qualcuno mi spiega come si apre un server lan e online con skulltag?
Apri skulltag e scrivi in console "Error_Fatal lolno", e ti da alcune opzioni per configurare le porte del server.

Perchè non provi a fare di meglio allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Uh? Intendi nel gioco?! In questo caso... sì, ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Nel frattempo sono entrato nella TOP 300! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hei ragazzi.. qualcuno mi spiega come si apre un server lan e online con skulltag?
Apri skulltag e scrivi in console "Error_Fatal lolno", e ti da alcune opzioni per configurare le porte del server.
Io non so come si faccia non avendo mai creato un server con Skulltag, ma non dare retta a Daniele, quel messaggio ti fa buttare fuori da ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://skulltag.com/wiki/Commands

L'abilità è più importante se si vuole aspirare a diventare forti, ma anche il livello dà una propria soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi spiace ma concordo solo con omegamax:icebad:;p:trallalle

ma in chat abbiamo fatto un rientro quasi ufficiale...quasi perche alcuni membri non vengono...

adesso aggiorno le varie versioni poi riprenderò...e molto che non gioco piu...da quando ho iniziato a lavorare...circa un anno fa...

Non riesco a trovare un immagine prova nella quale Ck è ownato :( :( :(

Sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro