I
Ismaele
Io aspetto solo voi... :diabloman:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando fu!? :shifty:
grazie mille, mi mancavano:DSì, devi cercare i file zvox.wad e/o le versioni successive.
Veni, vidi, perdidi?Come non detto... OmegaMax è ancora un osso duro per me! :hide:
Che battutaccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngVeni, vidi, perdidi?
Perchè non provi a fare di meglio allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe battutaccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Apri skulltag e scrivi in console "Error_Fatal lolno", e ti da alcune opzioni per configurare le porte del server.hei ragazzi.. qualcuno mi spiega come si apre un server lan e online con skulltag?
Uh? Intendi nel gioco?! In questo caso... sì, ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Nel frattempo sono entrato nella TOP 300! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerchè non provi a fare di meglio allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
hei ragazzi.. qualcuno mi spiega come si apre un server lan e online con skulltag?
Io non so come si faccia non avendo mai creato un server con Skulltag, ma non dare retta a Daniele, quel messaggio ti fa buttare fuori da ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApri skulltag e scrivi in console "Error_Fatal lolno", e ti da alcune opzioni per configurare le porte del server.
mi spiace ma concordo solo con omegamaxL'abilità è più importante se si vuole aspirare a diventare forti, ma anche il livello dà una propria soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif