[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda, diciamo che il mio prox obiettivo (sempre per tenere alto l'onore familiare) è giusto migliorare la miglior posizione di sempre di mio fratello (202°) e quindi entrare nei primi 200.
ma mi sa che sarà ancora più lunga...
dai, ti mancano meno di 200 livelli, piano piano ci arrivi... specie se rimettono 2dmmaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora il mio obiettivo è entrare nella top 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ora hanno tolto 2dmmaps... :tragic:
credo che lo rimetteranno, era già stato tolto una volta e poi rimesso, credo che sia una rotazione periodica (almeno spero!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fara la fine dei server iddqd....
Sinceramente non credo proprio, perchè dovrebbe farla? I server iddqd (che fra l'altro adesso sono ritornati) a suo tempo furono rimossi perchè il capo di allora del clan, StasBFG, venne bannato per cheating. E poi, come detto, già una volta 2dmmaps era stato sostituito nei server L@P con Dwango12, ma poi era stato rimesso 2dmmaps, ciò mi fa pensare ad una sorta di rotazione periodica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png infatti quando ho iniziato a giocare qui io, il 2dmmaps non c'era...

Comunque che con tutti i wad poco giocati che ci sono suona strano che vadano a coinvolgere in una rotazione periodica e quindi temporaneamente rimuovere uno dei wad più giocati. Anche se l'intenzione vuole essere quella di far giocare gli altri wad, se un wad piace perchè rimuoverlo? Si rischia solo che giocatori appassionati del wad per il periodo in cui non c'è giochino di meno oppure perfino non giochino o giochino con altre port. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi basta con questa lobby del "via la exp da 2dmmaps e brit10" che imperversa sul forum di ZDaemon. Non avrebbe nessun senso visto che gran parte dei giocatori di testa e non solo hanno ottenuto la loro exp principalmente proprio su questi wad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

proprio perche quelli di testa sono la vogliono togliere la exp da 2dmmaps e brit10... cosi non vengono raggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora togliere lo scores generico ed e fatto...perche toglierlo solo sulle wad piu giocate...

oggi non ci sono su zdaemon...

cioe sono presente ma non sono al pc...

proprio perche quelli di testa sono la vogliono togliere la exp da 2dmmaps e brit10... cosi non vengono raggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora togliere lo scores generico ed e fatto...perche toglierlo solo sulle wad piu giocate...

oggi non ci sono su zdaemon...

cioe sono presente ma non sono al pc...
E poi ci sono sempre i dualisti che non vedono di buon occhio l'intero sistema in quanto secondo loro la vera abilità dei giocatori si vede negli 1 contro 1 e non nei FFA. Ma sono due cose completamente diverse, ognuna con la sua tipologia di abilità, e poi chi ha mai detto che la classifica per esperienza debba essere un sistema di ordinamento per bravura assoluta? Oltre a premiare l'abilità la exp premia anche la passione, come è giusto che sia: vedi Bianca, non è un fenomeno però è costante e quindi è molto in su in classifica. Che poi molto in alto le due cose quasi coincidano (Bazooka e Real Russia sono riconosciuti di fatto come i migliori giocatori del circuito, anche se possono cadere in qualche duel dove ci sono giocatori specializzati per quella mappa), è un altro discorso, ma personalmente, ritengo che esperienza e abilità nel FFA, e abilità nell'1v1 (o anche nel CTF), siano due cose sostanzialmente diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto...cmq adesso si sta montando un po troppo la testa...

va bene 2dmmaps ma adesso si sta esagerando...

vedremo...

giusto...cmq adesso si sta montando un po troppo la testa...
va bene 2dmmaps ma adesso si sta esagerando...

vedremo...
Ma neanche 2dmmaps non va bene toglierlo dalla lista dei wad con exp. Che senso ha farlo adesso, quando in parecchi hanno ottenuto una rilevante parte dei propri punti esperienza proprio lì? E lo stesso discorso vale per brit10 e per qualsiasi altro wad che dà molta exp; anzi, secondo me sarebbero da reintegrare perfino i criticati omgexp e wtfexp (criticati in quanto creati con l'esplicita intenzione di giocarci per fare solo tanta exp senza badare al gameplay), visto che chi a suo tempo ottenne esperienza su codesti wad risulta avantaggiato rispetto a noi che invece dobbiamo ottenerla su wad in cui si cresce con minore velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse mi hai frainteso...io docevo...va bene che 2dmmaps lo hanno sospeso... non che tolgono la exp...cioe se me e giusto alternare un po...

Darcy: 10°

Afullo: 154°

Zampaconi: 278°

Canelibero: 279°

ost-arsenico: 320° [secondo account di Darcy]

Omegamax: 448°

Kazziganger: 469°

Matte02: 557°

totenkopf: 1112°

Critelli: 1238°

Thunderbolt: 1291°

ost-spike: 1458°

Duke Nume: 152

il_fornaio: 2190°

TheBigShow: 3811°

Voodoo_doll: 5261°

Buzzbomber: 6027°

11819 ITA-Diavola ^_^

forse mi hai frainteso...io docevo...va bene che 2dmmaps lo hanno sospeso... non che tolgono la exp...cioe se me e giusto alternare un po...
ah, capito... ma resto comunque dell'idea che dovrebbe stare alla gente decidere a cosa giocare, se alla gente va di giocare quello non lo si può togliere per "costringere" la gente a giocare ad altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Darcy: 10°Afullo: 154°

Zampaconi: 278°

Canelibero: 279°

ost-arsenico: 320° [secondo account di Darcy]

Omegamax: 448°

Kazziganger: 469°

Matte02: 557°

totenkopf: 1112°

Critelli: 1238°

Thunderbolt: 1291°

ost-spike: 1458°

Duke Nume: 152

il_fornaio: 2190°

TheBigShow: 3811°

Voodoo_doll: 5261°

Buzzbomber: 6027°

11819 ITA-Diavola ^_^
sì, io non ti avevo messo perchè ho deciso di fissare una soglia minima di punti exp per comparire nell'elenco (2500), giusto per il fatto di evitare di far comparire in elenco gente che magari ha giocato qualche volta e poi non si è più fatta sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi certo in questo modo magari ne taglio anche altri, però dai, a 2500 exp ci puoi arrivare in fretta ;p

giusto...ma vedi la vince chi fa la voce piu grossa...anche se un bel (tanto per rimanere in tema attuale) referendum ci sta bene..

la exp pero 2500 mi sembra ancora poco...si puo arrivare anche a 3000 e tenere in considerazione la frequenza di gioco...

la classifica sarebbe piu completa cosi (inserendo affianco al personaggio la posizione, il miglioramento-peggioramento e l'ultima partita giocata) pero cosi costringo afullo ad un lavoro maxi...come se non avesse nient'altro da fare...

oggi ho notato sul canale irc #[usmc] la presenza nelle squadre del clan [RRTS] ... questo mi ha fatto supporre che forse la united states marina corps abbia rilevato il clan rrts.... sara vero ?

giusto...ma vedi la vince chi fa la voce piu grossa...anche se un bel (tanto per rimanere in tema attuale) referendum ci sta bene..
sì ma non sarebbe facile fare un referendum... e poi comunque non sarebbe nemmeno corretto così, secondo me la vera prova sta in quanto il server è frequentato, e quanto a questo su 2dmmaps c'era sempre gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la exp pero 2500 mi sembra ancora poco...si puo arrivare anche a 3000 e tenere in considerazione la frequenza di gioco...la classifica sarebbe piu completa cosi (inserendo affianco al personaggio la posizione, il miglioramento-peggioramento e l'ultima partita giocata) pero cosi costringo afullo ad un lavoro maxi...come se non avesse nient'altro da fare...
beh, potreste sempre darmi una mano... ;p

oggi ho notato sul canale irc #[usmc] la presenza nelle squadre del clan [RRTS] ... questo mi ha fatto supporre che forse la united states marina corps abbia rilevato il clan rrts.... sara vero ?
sì, ieri ho visto [bR]Hellknight che ha inserito nell'elenco delle squadre USMC il clan RRTS... meglio così, piuttosto che avere più clan di fatto inattivi per mancanza di gente meglio averli uniti ma in modo che la gente ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RANKING AGGIORNATO AL 5 MAGGIO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA 13.282 - 2.656.193

2 R_R]ASTS[ 9.686 - 1.936.903

3 yagami[ABC] 9.191 - 1.837.987

4 Libor 8.289 - 1.657.555

5 goldlike 6.239 - 1.247.616

6 theotherme 6.093 - 1.218.466

7 Morrison[ABC] 5.696 - 1.138.906

8 BOND 5.627 - 1.125.203

9 Cazador[ABC] 5.451 - 1.089.986

10 Darcy 5.228 - 1.045.358

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi; in verde quelli che, probabilmente, occupano tra gli italiani effettivamente la posizione che occupano nel ranking (ovvero è ragionevole supporre che non ci siano altri italiani in mezzo). Quota minima di inserimento nella lista: 2500 punti exp.

Darcy: 10° (-) 5.228 - 1.045.358

Afullo: 145° (+9) 973 - 194.419

Canelibero: 259° (+20) 612 - 122.248

Zampaconi: 280° (-2) 581 - 116.031

ost-arsenico: 321° (-1) 536 - 106.962 [secondo account di Darcy]

Kazziganger: 439° (+30) 406 - 81.029

Omegamax: 445° (+3) 402 - 80.153

Matte02: 499° (+58) 342 - 68.274

totenkopf: 1115°

Critelli: 1164°

Thunderbolt: 1204°

ost-spike: 1465°

Duke Nume: 1519°

il_fornaio: 2203°

TheBigShow: 3824°

Voodoo_doll: 5289°

Buzzbomber: 5836°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dietro di me c'e il vuoto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

leader nella ascesa delle posizioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora, pero la scalata comincia ad essere dura...

per raggiungere omegamax mi servono oltre 12000 punti exp....

Stasera ci siete?

Spero che stasera riesca ad entrare nella top 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si in teoria... ...ho avuto un cambio di programma... cmq potrei decidere all'ultimo minuto

Io ci sono :rspecial:

Matte ti ho messo i link in grigio, dopo la modifica uno di questi mi portava a hotbar e quindi l'ho rimosso per sicurezza. Spero di non avere combinato guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora vado a letto...cmq i link domani li rimuovo...grazie per averli mantenuti...

buonanotte ! all members

Pubblicità
Pubblicità
Indietro