C
Commander Keen
io sto nel channel di doom italia da molto tempo, tanto che non mi ricordo + da quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare che tu debba farti attivare l'account da qualcuno dello staff, prova a chiedere in #zdplayers, sapranno di preciso come fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate la domanda, ma per essere approvati nel forum ufficiale di zdaemon cosa diamine si deve fare?É da 2 mesi che ho l'account in attesa di convalida...
mi dispiace ma non so risponderti, ho sempre mappato in doom format, mai in hexen format.posso solo dirti che zdaemon è basato su una versione di zdoom (la 1.23) risalente al 2001, mentre ora zdoom è giunto oltre la versione 2, magari i metodi che hai provato funzionano con versioni più recenti ma non con quelle meno recenti. comunque un metodo ci deve essere, visto che per esempio la mappa 2 di zdctf è in hexen format ma contiene teletrasporti funzionanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe approffitto anche per chiedere come si fanno funzionare i teletrasporti su zdaemon con un wad in hexen format...ho provato di tutto: mapspot, taggato il settore con la linedef, messo il flag Deathmatch al mapspot, ma niente...
E la cosa peggiore è che con zdoom funziona benissimo, è solo con zdaemon che da problemi
no ma forse tu hai giocato una sua mappa in doom format, lì i teletrasporti riusciamo a farli funzionare... è in hexen format che non riusciamo. se non sei esperto di mapping ti posso dire che l'hexen format ti permette di fare qualcosa di più del doom format a livello strutturale, tuttavia presenta maggiore difficoltà operativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmodenese adriano aquanto pare sei riuscito a far funzionare i teletrasporti ! ciao alla prossima sulla tua mappa . bibo
Speriamo che riusciamo a risolvere tutti i problemi,ora la chat sta avendo dei guasti quotidiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif<_Raider_> ATTENTION: The IRC server will be offline for 1 - 2 hours while I replace the modem.
adesso la chat funziona...Ho trovato questo post mentre tentavo di riconnetermi alla chat che si era appena disconessa:
Speriamo che riusciamo a risolvere tutti i problemi,ora la chat sta avendo dei guasti quotidiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto, di nuovo, ed è da almeno oggi pomeriggio che è giù... cosa aspettano a trasferirsi su un server più stabile?bene....grazie a questo record adesso la chat zdaemon è ko..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì finalmente è di nuovo online, speriamo che duri... :pffs:mah....chissa cosa frulla nella loro testa....
edit: chat funzionante
Stavolta è durata ancora meno, di nuovo ko...non piu di tanto....
topic cancellati e chat di nuovo ko....
edit: chat funzionante e +n su tutti i canali....
Che dire, questo è periodo vacanziero, anche Darcy e Thunderbolt sono partiti, e altri li seguiranno a ruota a breve. Io invece me ne starò a casa, anche perchè non sento tutta questa necessità di andare in ferie, e poi devo risparmiare soldi per comprarmi la macchina nuova. Speriamo, anche chat permettendo, di vederci ancora stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo salutare tutti prima di partire per le vacanze:mi faccio 12 giorni in giro per la jugoslavia e poi il resto in montagna.
Giocherò ancora un po' stasera e poi ci si rivedrà a settembre.
Quindi, non esaltatevi troppo: i punti e le posizioni che guadagnerete rispetto a me, me li riprenderò tutti appena torno ;p
ciao e buone vacanze anche a voi