B
BRUNEZ
Gia controllato, siamo tutti alla 1.31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fate che provare allora, i parametri da settare li decidete voi in base alle vostre necessità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGia controllato, siamo tutti alla 1.31
Io ho impostato "sì" a "Server puro" e "no" ad "Abilita mod server"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDunque...nelle impostazione server avanzate, ci sono delle opzioni tipo :Server puro e Abilita mod server.......nello specifico a cosa servono e come le devo settare??Premetto che ho gia provato tute le possibili combinazioni ma non funziona comunque.
EDITO:
Se ho un router, devo impostare qualcosa???I firewall li ho disabilitati tutti.
Adesso sto scrivendo dal portatile, dove non ho Doom III installato. Stasera porto la connessione sul desktop, se ti va possiamo provare stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente, non mi vedono...Afullo...puoi provare a vedere se tu mi vedi...Il server lo chiamo Brunez_ita_server tanto per non confonderlo. Ninete password ecc...
21.30---22.00 è ok per te???Adesso sto scrivendo dal portatile, dove non ho Doom III installato. Stasera porto la connessione sul desktop, se ti va possiamo provare stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso che ci penso, c'è però un problema. :tragic:Tu hai detto di avere la versione 1.31 del gioco, io però ho la 1.3, e non posso installare la patch successiva perchè altrimenti come già detto parecchi mod non mi funzionerebbero più, in quanto non supportano il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se installassi la nuova patch per l'occasione, ritornare alla versione precedente sarebbe poi un problema non da poco, e non escluderei nell'eventualità di dovere perfino disintallare e reinstallare il gioco :(
Però è possibile che dal punto di vista del multiplayer 1.3 e 1.31 siano equivalenti, e che quindi i server su 1.31 possano essere letti e giocati da client con la 1.3 e viceversa.
In ogni caso stasera facciamo tutte le prove del caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, premi alt+invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono, ci sentiamo via pm...ascolta..solo una cosa ,c'e' un sistema per vedere D3 in tendina e non a schermo pieno?
Prova a premere alt+tab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma poi non si può rimpicciolire, il mouse rimane all' interno del gioco e non riesco a ridimensionare D3, in maniera tale da passare dal desktop al gioco, in caso voglia chattare senza uscire dal gioco.
creato... si chiama EF4 Afullo Serv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife si che ho creato...si presenta il problema che ti dicevoProva tu a hostare.