[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gia controllato, siamo tutti alla 1.31
fate che provare allora, i parametri da settare li decidete voi in base alle vostre necessità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. attenzione solo ad una cosa con la 1.31: la patch non è compatibile con alcuni mod, nel senso che alcune modifiche non la supportano, se volete giocare con quelle esiste una procedura che nel caso ti riporterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dunque...nelle impostazione server avanzate, ci sono delle opzioni tipo :Server puro e Abilita mod server.......nello specifico a cosa servono e come le devo settare??

Premetto che ho gia provato tute le possibili combinazioni ma non funziona comunque.

EDITO:

Se ho un router, devo impostare qualcosa???I firewall li ho disabilitati tutti.

Dunque...nelle impostazione server avanzate, ci sono delle opzioni tipo :Server puro e Abilita mod server.......nello specifico a cosa servono e come le devo settare??Premetto che ho gia provato tute le possibili combinazioni ma non funziona comunque.

EDITO:

Se ho un router, devo impostare qualcosa???I firewall li ho disabilitati tutti.
Io ho impostato "sì" a "Server puro" e "no" ad "Abilita mod server"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il resto, credo che le impostazioni per router siano identiche a quelle per adsl comune... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente, non mi vedono...Afullo...puoi provare a vedere se tu mi vedi...

Il server lo chiamo Brunez_ita_server tanto per non confonderlo. Ninete password ecc...

Niente, non mi vedono...Afullo...puoi provare a vedere se tu mi vedi...Il server lo chiamo Brunez_ita_server tanto per non confonderlo. Ninete password ecc...
Adesso sto scrivendo dal portatile, dove non ho Doom III installato. Stasera porto la connessione sul desktop, se ti va possiamo provare stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sto scrivendo dal portatile, dove non ho Doom III installato. Stasera porto la connessione sul desktop, se ti va possiamo provare stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
21.30---22.00 è ok per te???

Sì, come orario potrebbe andare bene. In ogni caso, se stasera sei qui sul forum, quando sono pronto ti mando un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok,in caso ti mando il mio contatto di msn in pm.

ci sentiamo dopo.

....GRAZIE

:rock: :rock: :rock:

Adesso che ci penso, c'è però un problema. :tragic:

Tu hai detto di avere la versione 1.31 del gioco, io però ho la 1.3, e non posso installare la patch successiva perchè altrimenti come già detto parecchi mod non mi funzionerebbero più, in quanto non supportano il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se installassi la nuova patch per l'occasione, ritornare alla versione precedente sarebbe poi un problema non da poco, e non escluderei nell'eventualità di dovere perfino disintallare e reinstallare il gioco :(

Però è possibile che dal punto di vista del multiplayer 1.3 e 1.31 siano equivalenti, e che quindi i server su 1.31 possano essere letti e giocati da client con la 1.3 e viceversa.

In ogni caso stasera facciamo tutte le prove del caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso che ci penso, c'è però un problema. :tragic:Tu hai detto di avere la versione 1.31 del gioco, io però ho la 1.3, e non posso installare la patch successiva perchè altrimenti come già detto parecchi mod non mi funzionerebbero più, in quanto non supportano il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se installassi la nuova patch per l'occasione, ritornare alla versione precedente sarebbe poi un problema non da poco, e non escluderei nell'eventualità di dovere perfino disintallare e reinstallare il gioco :(

Però è possibile che dal punto di vista del multiplayer 1.3 e 1.31 siano equivalenti, e che quindi i server su 1.31 possano essere letti e giocati da client con la 1.3 e viceversa.

In ogni caso stasera facciamo tutte le prove del caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho disinstallato tutto e reinstallato solo D3, riaggiornato solo con 1.3, niente ROE e varie mod, sistema pulito e pronto alle prove generali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bene. A proposito, ti volevo dire che, almeno per ora, la 1.31 conviene veramente soltanto a chi possiede il sistema operativo Vista, per il resto attualmente conviene mantenere la 1.3 come ho fatto io, si vedrà poi in futuro con l'uscita di nuovi mod e la probabile compatibilizzazione di alcuni dei mod già usciti se convenga aggiornare alla 1.31 anche agli utenti Windows, Linux e Mac oppure resti conveniente rimanere alla 1.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono, ci sentiamo via pm...ascolta..solo una cosa ,c'e' un sistema per vedere D3 in tendina e non a schermo pieno?

Ci sono, ci sentiamo via pm...ascolta..solo una cosa ,c'e' un sistema per vedere D3 in tendina e non a schermo pieno?
Sì, premi alt+invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma poi non si può rimpicciolire, il mouse rimane all' interno del gioco e non riesco a ridimensionare D3, in maniera tale da passare dal desktop al gioco, in caso voglia chattare senza uscire dal gioco.

Si, ma poi non si può rimpicciolire, il mouse rimane all' interno del gioco e non riesco a ridimensionare D3, in maniera tale da passare dal desktop al gioco, in caso voglia chattare senza uscire dal gioco.
Prova a premere alt+tab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, funzika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

procediamo se a te va bene.

io provo ad aprire BRUNEZ_ITA_SERVER

e si che ho creato...si presenta il problema che ti dicevoProva tu a hostare.
creato... si chiama EF4 Afullo Serv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro