PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è disponibile la beta aperta ?

Peccato che il multiplayer locale sia fatto maluccio. Spero ci lavorino un po'.
Per chi non lo sapesse, comunque, tutti i personaggi e i perk sono sbloccati e utilizzabili giocando in locale (gioca/personalizzata/locale)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Messo in download, dai che se dio vuole è il primo clone bello di smash.

Finiti i tempi bui di PS All Stars Battle Royale :asd:

Okkey, lo ho provato. La prima cosa da tenere in conto è che è una beta ancora acerba direi.

Prima partita: x, triangolo, quadrato e cerchio non vanno, impedendomi di fare il 90% delle mosse. Non male :asd:

Battute a parte, vedo di provarlo per bene testando gli altri starter nei prossimi giorni prima di dare commenti definiti.

Invece di collegarmi al mio account Warner, mi ha fatto creare un nuovo account senza mail/password a cui non posso accedere in nessun modo, neanche ingame non ho visto niente a riguardo, perfetto.

edit: ho capito che inghippo ha fatto, pseudorisolto, circa, poco intuitivo :asd:

Come si fa a scaricare la beta?
Dallo store e dal sito trovo solo l'edizione a pagamento.

Edit: ho fatto dalla app per cellulare :sard:
Le stranezze di Sony.

Ci ho giocato tre orette con un amico, dai mi sembra funzioni tutto molto bene. Divertente, forse un po' troppo spammoso.

Un paio di cose un po' meh, mi è capitato più di qualche volta di confondermi a schermo, soprattutto se c'era un pg come il mio, portandomi a morire a cazzo, servirebbero più colori per i contorni, tipo bianco/nero. Considerato che è una beta capisco la pochezza di contenuti, ma in futuro ne servono decisamente di più, soprattutto tra quelli free, non c'è quasi niente da sbloccare.

PS: nerfate Velma :shrek:

Ci ho giocato tre orette con un amico, dai mi sembra funzioni tutto molto bene. Divertente, forse un po' troppo spammoso.

Un paio di cose un po' meh, mi è capitato più di qualche volta di confondermi a schermo, soprattutto se c'era un pg come il mio, portandomi a morire a cazzo, servirebbero più colori per i contorni, tipo bianco/nero. Considerato che è una beta capisco la pochezza di contenuti, ma in futuro ne servono decisamente di più, soprattutto tra quelli free, non c'è quasi niente da sbloccare.

PS: nerfate Velma :shrek:
se non erro, puoi cambiare il colore dei contorni dalle opzioni

se non erro, puoi cambiare il colore dei contorni dalle opzioni

Lo so ci ho smanettato un sacco provando varie composizioni, mi confondo lo stesso, mi sono messo viola scuro e i nemici rossi, ma se c'è un'altra Harley come me è caotico da morire capirsi :dsax:

edit: ovviamente parlo di quando si gioca in 4.

Ultima modifica:
Ho cercato la Beta su PS5 ma trovavo solo il pack a pagamento (erano tre) poi andando in "visualizza prodotto" a ella lista delle versioni ho premuto su "multiVersus" ed ho trovato uno "gratis" ma non c'è la dicitura "beta" stranamente nel titolo. E' quella? Mi persa 5,003 giga su PS5 :sisi:

Invece di collegarmi al mio account Warner, mi ha fatto creare un nuovo account senza mail/password a cui non posso accedere in nessun modo, neanche ingame non ho visto niente a riguardo, perfetto.

edit: ho capito che inghippo ha fatto, pseudorisolto, circa, poco intuitivo :asd:

Come si fa? Non voglio creare alcun account.

Ho cercato la Beta su PS5 ma trovavo solo il pack a pagamento (erano tre) poi andando in "visualizza prodotto" a ella lista delle versioni ho premuto su "multiVersus" ed ho trovato uno "gratis" ma non c'è la dicitura "beta" stranamente nel titolo. E' quella? Mi persa 5,003 giga su PS5 :sisi:

È quella.

Ma perchè stanno i trofei :rickds: Menomale che me ne sono accorto, lo provo con l'account di mio fratello che odio sbloccare la lista dei trofei con magari un trofeo e poi non giocare più, non so infatti se lo giocherò, voglio solo provarlo per ora :asd:

EDIT: come si procede senza creare l'account? :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro