Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal 26Ma è disponibile la beta aperta ?
Ok grazie! Manca poco allora, non vedo l'ora di peovarlo.Dal 26
SameOk grazie! Manca poco allora, non vedo l'ora di peovarlo.![]()
se non erro, puoi cambiare il colore dei contorni dalle opzioniCi ho giocato tre orette con un amico, dai mi sembra funzioni tutto molto bene. Divertente, forse un po' troppo spammoso.
Un paio di cose un po' meh, mi è capitato più di qualche volta di confondermi a schermo, soprattutto se c'era un pg come il mio, portandomi a morire a cazzo, servirebbero più colori per i contorni, tipo bianco/nero. Considerato che è una beta capisco la pochezza di contenuti, ma in futuro ne servono decisamente di più, soprattutto tra quelli free, non c'è quasi niente da sbloccare.
PS: nerfate Velma![]()
se non erro, puoi cambiare il colore dei contorni dalle opzioni
Invece di collegarmi al mio account Warner, mi ha fatto creare un nuovo account senza mail/password a cui non posso accedere in nessun modo, neanche ingame non ho visto niente a riguardo, perfetto.
edit: ho capito che inghippo ha fatto, pseudorisolto, circa, poco intuitivo![]()
Ho cercato la Beta su PS5 ma trovavo solo il pack a pagamento (erano tre) poi andando in "visualizza prodotto" a ella lista delle versioni ho premuto su "multiVersus" ed ho trovato uno "gratis" ma non c'è la dicitura "beta" stranamente nel titolo. E' quella? Mi persa 5,003 giga su PS5![]()