PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco mi attira tantissimo ma aspetto che cali un pò di prezzo

[video=youtube_share;3lW7yV3bD_8]

Mi è arrivato oggi da Amazon.uk.Confermo la presensa della lingua ITALIANA più tardi posto il video!

- - - Aggiornato - - -

Il Video sarà disponibile qui tra 70 Minuti :

[video=youtube_share;QCAkdfsQW08]http://youtu.be/QCAkdfsQW08
Ottimo Matricione!!!!!!!!!!!! cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai dato una super notizia ma la tua è la vers. ps4? vero?

la limited da amazon.uk mi arriva domani :hype:

mi tocca aspettare fino a venerdi per colpa di sti incompetenti della Hermes :bah!:

Insomma a me sta piacendo un botto sinceramente.
anche a me è piaciuto, forse un tantino facile e nelle indagini sei molto aiutato però è molto affascinante (ripeto a parte i demoni del caz...)

Appena finito, gran bel gioco con una gran bella trama, poi da amante del paranormale non avrei potuto chiedere di meglio.

finito oggi, la storia mi e' piaciuta molto, non manca il colpo di scena finale, il gioco in se e' carino secondo me pecca nel gameplay, secondo me non c'e' qualcosa che va a smorzare il ritmo di gioco. Le fasi con i demoni risultano appena abbozzate e non basta per colmare quel senso di ripetitivita' che puo' dare il gioco. Lo consiglierei a chi ha aprezzato l'idea di La Noire e perche' no, anche ci ama le avventure grafiche o i giochi di Cage. Non mi sono pentito di averlo preso, nonostante tutto il gioco merita, magari aspetterei un prezzo budget o di trovarlo usato tornando indietro. Per me il gioco e' carino ma non mi sento di dargli un 8, direi piu' un 7,5:sisi:

Sono contento che sta piacendo a me doveva essere consegnato oggi ma sda nn me l'ha portato speriamo in domani!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziato oggi, ho finito le prime due indagini ma già adesso mi sta piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sará stile L.A Noire ma quest'ultimo l'ho mollato dopo 3 missioni per noia, Murdered invece è un'altra roba!!

se oggi non mi arriva spacco tutto :tragic:

Dato che ho trovato il Topic chiedo qui una cosa. Devo acquistare questo titolo per ps4 ad un mio amico ed ho visto che è multilingua. Il doppiaggio è in italiano oppure non è previsto il doppiaggio ma l'italiano è solo per i sottotitoli? Grazie!

Cambia niente se lo prendo da Amazon .Co.uk o da zavvi? Per Amazon.co.uk ci sono spese extra e bastano gli stessi dati di Amazon.it? Scusatemi se chiedo tante cose, acquisto uk personalmente da un bel pò ma non essendo un mio gioco non vorrei avere problemi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo commenti molto positivi su questo gioco, bene bene lo metto sicuramente in lista recuperi :mah:

oggi lo comincio :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro