Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine l'ho acquistato da zavvi, anche perché non avevo mai acquistato da Amazon.co.uk. Ma posso stare comunque tranquillo sulla lingua? Che poi ora ho un altro tarlo in testa, perché ho acquistato la limited edition...speriamo non cambia niente! Che poi di limited che ha xdDa amazon.co.ul. ti viene 49 euro speditp circa ed e anche parlayo ita
scusate ragazzi mi mancava l'ultima missione e completavo il gioco,ma è crashato tutto e il file di salvataggio ora è corrotto,come posso fare per non iniziare tutto il gioco da capo?[/QUOTsei ai il plus lo recuperi da li altrimenti se non ai salvato su chiavetta le vedo nera,a proposito quanto dura il gioco?
allora non ti manca tantissimo alla finesono arrivato, quanto manca alla fine secondo voi?quando devo andare nell'appartamento di Baxter
In ogni caso spero di finirlo e completare alcuni extra a breve, così lo riporto al gs entro il 21 per la supervalutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bel gioco fino ad ora comunque, divertente e consiglio di comprarlo a prezzo budget![]()
io mi sto divertendo un mondo a giocarci ed è uno dei pochi giochi in cui mi diverto a scoprire i collezionabili ( proprio stanotte ne ho scoperto uno mentre giravo da gatto) sulla frase finale sorvolo che è meglioio lo sto giocando e mi sta un po deludendo, molte fasi sono abbozzate, i demoni da far fuori o quelli sul pavimento se non c'erano non cambiava quasi nulla.... tanti bug mamma mia! Si vede l'hanno sviluppato in poco tempo...
rispetto a Heavy Rain è robaccia... comunque mi ha messo abbastanza curiosità la storia per vedere dove finisce... ma il gameplay... mah
gli NPC diversi che dicono le stesse cose... già sono pochi almeno differenziali un po!
La ricerca di extra che la ritrovi nell'asfalto delle strade.... certo molto credibile
nota positiva sono i tantissimi trofei facili da prendere