PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito e Platinato.Ottimo gioco dal lato trama.

Confermo il mio 7,5 (un bel 9 alla trama..sopratutto il finale)
Ordinata la mia bella limited a 43 eurozzi da Zavvi, non vedo l ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png Il platino com'è? Fattibile? Spero che basti seguire la guida strategica digitale contenuta nella limited per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ordinata la mia bella limited a 43 eurozzi da Zavvi, non vedo l ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png Il platino com'è? Fattibile? Spero che basti seguire la guida strategica digitale contenuta nella limited per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Fattibilissimo.

Forse è l'unico gioco dove mi è venuta voglia di platinare....

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene su uoutube.

Io ogni volta che entravo in un posto nuovo ~ prima mi facevo i collz e poi seguivo la storia.http://www.playstationtrophies.org/forum/murdered-soul-suspect/236855-murdered-soul-suspect-collectibles-guide.html

Ci sono.anche 4casi extra da risolvere a salem non missarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io li ho fatti alla fine quando avevo tutti i poteri.

Salem l asciala.x.ultimo.

Ti conviene su uoutube.Io ogni volta che entravo in un posto nuovo ~ prima mi facevo i collz e poi seguivo la storia.http://www.playstationtrophies.org/forum/murdered-soul-suspect/236855-murdered-soul-suspect-collectibles-guide.html

Ci sono.anche 4casi extra da risolvere a salem non missarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io li ho fatti alla fine quando avevo tutti i poteri.

Salem l asciala.x.ultimo.
Quindi con la guida digitale che ti danno non si riesce comunque a platinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

conviene quella su youtube è più chiara
ok al massimo le provo entrambe e le confronto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa quanto valuta la Limited mw per ps4?
Puoi prenotare un gioco a 30 Euro...tra quelli messi nelle prevendite....

Senza prenotazione non lo sò...

Finito ieri, veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trama a parte è proprio poca cosa però....io non vado più in la di 6 e mezzo

Per me, che adoro questo genere di giochi, è tranquillamente da 7,5 - 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena finito su pc, ne sono rimasto veramente deluso, personalmente non mi aspettavo chissà cosa, però le ambientazioni e la trama sembravano ottime.

Tecnicamente il gioco è fatto veramente male, cali di FPS, texture , animazioni così come qualche bug. (poteva uscire benissimo nei primi anni delle console old gen).

Salem è veramente ben fatta, molto dark, anche se l'ho trovata veramente piccola, ma proprio piccola piccola, inoltre il gioco è veramente facile e i demoni possiedono una IA veramente sotto la sufficienza.

La trama mi stava piacendo, infatti ho detto: "sicuramente finirà con il botto" invece poi proprio alla fine mi ha deluso :(

Tutto sommato non è bruttissimo come gioco, ma personalmente non supera la sufficienza, oltre ad essere un gioco estremamente guidato è anche poco longevo.

Personalmente l'ho sconsiglio a tutti i possessori di PS4/One solo se si trova per 20 euro forse vale la pena.

Voto personale 6 - (ottimizzazione su PC sotto la sufficienza)

ma solo a me è capitato il bug dell'agente di polizia che non ti fa vedere le foto? non parte il filmato e non posso andare avanti ,ci ho riprovato 4 volte.:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo a me è capitato il bug dell'agente di polizia che non ti fa vedere le foto? non parte il filmato e non posso andare avanti ,ci ho riprovato 4 volte.:bah!:
A me è capitato un bug alla spiaggia, dove avrei dovuto

risolvere il caso della donna annegata
mi mancava un indizio, l'ho cercato ovunque e alla fine sono ricorso a YouTube perché non lo trovavo, solo che quando mi ci avvicinavo non appariva il tasto R2 da premere per analizzarlo, e quindi ho dovuto rinunciare.

non è un bug, anche a me non usciva, poi ho girato il bancone ed è apparso il quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque platinato, essendo il mio genere preferito ho trovato questo gioco davvero bello, però non riesco andare oltre il buono in quanto ci sono dei problemi davvero gravi che con un po' più di cura potevano essere benissimo evitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è un bug, anche a me non usciva, poi ho girato il bancone ed è apparso il quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque platinato, essendo il mio genere preferito ho trovato questo gioco davvero bello, però non riesco andare oltre il buono in quanto ci sono dei problemi davvero gravi che con un po' più di cura potevano essere benissimo evitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dico quello , dico quando devi possedere l'agente e selezioni l'indizio dovrebbe partire il filmato ma non parte , l ho visto su youtube.

non dico quello , dico quando devi possedere l'agente e selezioni l'indizio dovrebbe partire il filmato ma non parte , l ho visto su youtube.
allora non so aiutarti mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro