PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nooooooooo! Ho mancato il platino per un solo disegno non trovato! :vigo::vigo::vigo:

Se faccio una seconda run basta che trovo quello o devo riprenderli tutti? :tragic:

Nooooooooo! Ho mancato il platino per un solo disegno non trovato! :vigo::vigo::vigo:
Se faccio una seconda run basta che trovo quello o devo riprenderli tutti? :tragic:
Mi sa che devi prenderli tutti...

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco tiene conto dei collezionabili già recuperati! Nella seconda run potete recuperare solo quelli che non avete trovato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi trovare solo quello.

- - - Aggiornato - - -

Lo aspetto al varco sul PLUS :unsisi:
Probabilissimo che arriverà il prossimo anno.

Iniziato da poco, prima impressione molto buona.

Intanto non sapevo che fosse addirittura doppiato ita, e poi è molto meno guidato di quanto pensassi.

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il gioco tiene conto dei collezionabili già recuperati! Nella seconda run potete recuperare solo quelli che non avete trovato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho finito la prima run e mi mancava solo un graffito al museo.

Adesso ho fatto la seconda run ignorando tutti i graffiti tranne quello ma il trofeo non me lo ha dato... vuol dire che devo riprendere tutti i graffiti più quello?

Io ho finito la prima run e mi mancava solo un graffito al museo.Adesso ho fatto la seconda run ignorando tutti i graffiti tranne quello ma il trofeo non me lo ha dato... vuol dire che devo riprendere tutti i graffiti più quello?
Devi riprenderli tutti.

Sto gioco ha più collezionabili che trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E una mappa ingame per orientarmi, schifo non mi avrebbe fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto odiando sto gioco.

Trama meh, personaggi meh, un clichè dietro l'altro, pure nelle ambientazioni maddai

Chiesa, cimitero e manicomio? seriously?

Tecnicamente ho visto cose che non vedevo dalla gen ps2 (gli stemmi sulle braccia degli agenti sgranatissimi che manco su ps1), libertà d'azione praticamente inesistente visto che oltre ad andare da punto A a punto B altro non puoi fare.

Quest secondarie, se così si possono dire se le potevano pure risparmiare dato che durano si e no 2 minuti l'una.

Longevità oscena, se non fosse per i collezionabili, che rovinano il gioco spezzando tremendamente quel poco ritmo che ha di suo, penso si possa finire tranquillamente in tre, quattro ore al massimo.

Non pensavo fosse così, seriamente. Mi manca poco alla fine, salvo colpi di scena nella trama mi tocca votare con una sufficienza tiratissima, mi sta uccidendo di noia sto gioco, e pensare che amo il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito e platinato.

Voto insufficiente dopo aver visto l'identità dell'assassino. Trama e personaggi dovrebbero essere ben caratterizzati in un gioco del genere, invece è tutto di un piattume pieno di clichè assurdo. L'assassino poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non merita manco la sufficienza sta roba, ci credo che lo studio ha fallito.

non solo quello, pare

Lo sto giocando ora e devo dire che mi sta divertendo, sono arrivato

alla chiesa
più o meno quanto dura?

Simpatici poi i mini-casi facoltativi nel "free roaming" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, ad un prezzo di 19.90 lo consigliereste? Avrei proprio voglia di un gioco simil investigativo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma, ad un prezzo di 19.90 lo consigliereste? Avrei proprio voglia di un gioco simil investigativo
Personalmente a quel prezzo se ti interessa un investigativo si, il gioco non è cosi malvagio come lo si dipinge, anzi, non è il migliore nel suo genere ma lo stesso non è malaccio e rimane del tutto godibile, però comunque non mi sento di consigliartelo senza riserve, quindi vedi tu, se vuoi magari aspetta di trovarlo ancora a meno per non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo sto giocando ora e devo dire che mi sta divertendo, sono arrivato
alla chiesa
più o meno quanto dura?

Simpatici poi i mini-casi facoltativi nel "free roaming" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco andando spedito dura un 7-8 ore, facendo tutto un 10-12 ore ti dovrebbe durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non stai ancora a metà se questo intendi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro