PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho prenotato per ps3 tanto ho visto dai gameplay che la versione ps4 è simile -.- ps: ho sia ps3 che ps4..
Esatto, sicuramente se un cross-gen costa addirittura 20 Euro in meno,potendo scegliere lo prenderei su Ps3 molto tranquillamente.

Infatti Alien Isolation, che costa anche questo 50 Ps3 e 70 Ps4 lo prenderò su ps4 nonostante in quel periodo passerò a Ps4.

sarà una piacevole sorpresa secondo me.....

beh quanto pensavi per un gioco nuovo ps4? 20 euro? Mannagg!!!
No no! Hai ragione. È solo che adesso escono tutti assieme e non riesco a prenderli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che The Evil Within è stato rimandato a fine Ottobre, (mortacci loro...)

forse lo prendo anch' io, mi si è liberato un buco :pffs:

No no! Hai ragione. È solo che adesso escono tutti assieme e non riesco a prenderli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh su questo siamo in due.....cioè se volessi potrei anche comprarne 5-6 alla volta di giochi, però il divorzio sarebbe dietro l'angolo credo..............tra qualche anno cresce mio figlio ed avrò la scusa pronta :tragic:;p; scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Visto che The Evil Within è stato rimandato a fine Ottobre, (mortacci loro...)forse lo prendo anch' io, mi si è liberato un buco :pffs:
Infatti settimana scorsa volevo prenotare al gs The Evil Within, ma qualcosa mi ha detto di prenotare Murdered al suo posto.......e infatti.......

Beh su questo siamo in due.....cioè se volessi potrei anche comprarne 5-6 alla volta di giochi, però il divorzio sarebbe dietro l'angolo credo..............tra qualche anno cresce mio figlio ed avrò la scusa pronta :tragic:;p; scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Infatti settimana scorsa volevo prenotare al gs The Evil Within, ma qualcosa mi ha detto di prenotare Murdered al suo posto.......e infatti.......
Si in effetti...meglio stare attento che il divorzio penso sia dispendioso hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi non avrei il tempo fisico per giocarli tutti.

Ma di sicuro prima o poi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non mi ispirava molto, ma dopo aver visto il video dei primi 25 minuti di gioco ho cambiato idea, sembra interessante e anche secondo me può stupire in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico timore resta che subisca "l'effetto LA Noire", cioè risultare troppo guidato e ripetitivo, spero di no :kep88:

Salve ragazzi, vi porgo questa domanda... non so se è già stata posta... sapete per caso se questo gioco sarà doppiato in italiano? Mi intriga molto ma mi dispiacerebbe fosse solo sottotitolato... vi ringrazio in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, vi porgo questa domanda... non so se è già stata posta... sapete per caso se questo gioco sarà doppiato in italiano? Mi intriga molto ma mi dispiacerebbe fosse solo sottotitolato... vi ringrazio in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è stato detto niente in merito, ma credo proprio che sarà tranquillamente doppiato il gioco :sasa:

Ma volendo si può giocare anche con doppiaggio Inglese e sottotitoli in Italiano?

Lo chiedo perchè non avendo acquistato titoli Square Enix come Tomb Raider e Hitman non so che tipo di impostazione hanno XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma volendo si può giocare anche con doppiaggio Inglese e sottotitoli in Italiano?Lo chiedo perchè non avendo acquistato titoli Square Enix come Tomb Raider e Hitman non so come sono impostati XD
Si, se non ricordo male sia in Hitman che Tomb Raider potevi scegliere il doppiaggio che preferivi, come ho detto però, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Però per esempio in Thief c'è solo il doppiaggio italiano :sasa:

Si, se non ricordo male sia in Hitman che Tomb Raider potevi scegliere il doppiaggio che preferivi, come ho detto però, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Però per esempio in Thief c'è solo il doppiaggio italiano :sasa:
'Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2014 ancora succedono queste cose? XD Ma è tanto difficile fare come con Re: Revelations e farti scegliere la lingua di Doppiaggio, Testi e Sottotitoli? Mah :bah!:

Riguardo a Murdered, mal che vada lo gioco completamente in Inglese cambiando le impostazione della PS3.

Indecisione...prenderlo su Ps3 a 39€ in negozio oppure a 43€ su amazon,co.uk per ps4.

L'incognita sarebbe la lingua (ma neanche tanto alla fine).

Indecisione...prenderlo su Ps3 a 39€ in negozio oppure a 43€ su amazon,co.uk per ps4.L'incognita sarebbe la lingua (ma neanche tanto alla fine).
Io lo vedo a 39£, che dovrebbero essere 47€

più ci devi aggiungere altre 5-6€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No c'è stato un momento che era a 33£..+3£ spedizione sono 36£...43,20€.

Se avessi la certezza che fosse ita per 3,20€ in più lo prenderei senza remore li.

anche solo per fare screenshoot...

Ma si ci tento

Date un'occhiata nel 3d import e vedete se gli ultimi giochi Square Enix, tomb raider, hitman, ff LR sono multi.

Se lo sono, dovrebbe esserlo anche questo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Indecisione...prenderlo su Ps3 a 39€ in negozio oppure a 43€ su amazon,co.uk per ps4.L'incognita sarebbe la lingua (ma neanche tanto alla fine).
ita. Almeno sei sicuro della lingua e poi eventualmente lo puoi rivendere ai vari mw e gamestop per altri giochi. Non rischierei di trovarmi un gioco in eng e invendibile

Allora dato che su amazonuk il prezzo attuale è di 53-55€spedito, per andare sul sicuro io lo prenderei sul nostro amazon per ps3.

In alternativa c'è zavvi dove vendono il gioco a 37,65€ la versione ps3 e a 50,25€ quella per ps4, le spese di spedizione non ci dovrebbero essere. Rimane ovviamente l'incognita del multilingua e zavvi per la gestione delle spedizioni non è che sia un granchè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro