PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amazon.uk non ha spedito ancora..

Se non spedisce oggi disdico e domani lo prenoto al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se tutto va bene dovrei averlo oggi PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se tutto va bene dovrei averlo oggi PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me arriva forse il 9 :tragic: fammi sapere comunque che pure io l'ho preso per ps4

a me arriva forse il 9 :tragic: fammi sapere comunque che pure io l'ho preso per ps4
se ti interessa gia' sapere com'e', sul live streaming PS4 c'era gia' parecchia gente che ci giocava ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ti interessa gia' sapere com'e', sul live streaming PS4 c'era gia' parecchia gente che ci giocava ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non voglio spoiler...mi interessava sapere qualche cosa sulla grafica personaggi ecc

gRAFICa da Ps3..nulla di cui vantarsi diciamo.

Però a me è piaciuto anche Beyond TS..quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi associo, avendolo pronotato non vedo l'ora di giocarlo… sembra qualcosa di diverso dal solito… Se ci sono novità do rotture d1 fate un fischio per favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho telefonato al mio Gamestop, ma nessuna mail ufficiale gli è arrivata sulla rottura del Dayone! Mi sa che dovremo pazientare fino a venerdì! :kappe:

Di nuovo io
Datemi un consiglio >:

Versione Ps3 Al GS il 6.

Versione Ps4 a 44€ da amazon.co.uk però ancora non ha spedito
che faccio

Da Gamestop Murdered usato te lo valutano 40 Euro fino al 21 Giugno (credo di riuscire a finirlo per il 21:nev:) e 30 Euro fino al 6 Luglio...
ho appena visto il volantino..........domenica sera lo inizio, non dovrebbe essere troppo lungo, se riesco a finirlo in tempo metto sti 40 euro sulla tessera gs (ottima valutazione) pronti da riversare su qualcos'altro............magari li piazzo su the evil within (anche se l'han rinviato ad Ottobre, ma mi porto avanti!) o su Fifa15! In ogni caso ottima valutazione dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una cosa...........qualcuno come me l'ha prenotato da gs? Io l'ho prenotato tempo fa, dando qualche usato, e dovrei pagarlo tipo 33 euro..........però poi ho saputo che il prezzo per chi l'ha prenotato scende di 10 euro per tutte le versioni (compresa quella ps4, penso), quindi mi aspetterei di pagarlo 23 e non 33..................venerdì rompo le balle ar commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif edit::: visto ora dal sito, pare che le versioni next gen non abbiano lo sconticino :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena visto il volantino..........domenica sera lo inizio, non dovrebbe essere troppo lungo, se riesco a finirlo in tempo metto sti 40 euro sulla tessera gs (ottima valutazione) pronti da riversare su qualcos'altro............magari li piazzo su the evil within (anche se l'han rinviato ad Ottobre, ma mi porto avanti!) o su Fifa15! In ogni caso ottima valutazione dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una cosa...........qualcuno come me l'ha prenotato da gs? Io l'ho prenotato tempo fa, dando qualche usato, e dovrei pagarlo tipo 33 euro..........però poi ho saputo che il prezzo per chi l'ha prenotato scende di 10 euro per tutte le versioni (compresa quella ps4, penso), quindi mi aspetterei di pagarlo 23 e non 33..................venerdì rompo le balle ar commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif edit::: visto ora dal sito, pare che le versioni next gen non abbiano lo sconticino :tragic:
Anch'io ho prenotato al gs... Ma lo sconto c'è! Le versioni next Gen anziché costare 70 costano 60... Io ho dato 5€ di acconto e quindi devo pagare 55

Anch'io ho prenotato al gs... Ma lo sconto c'è! Le versioni next Gen anziché costare 70 costano 60... Io ho dato 5€ di acconto e quindi devo pagare 55
Sul sito vedo tutte le versioni scontate di 10€ tranne quelle One e ps4

Sul sito vedo tutte le versioni scontate di 10€ tranne quelle One e ps4
Io parlo della Limited... Paradossalmente è quella scontata e quella normale invece no.

Poi lo sconto vale solo per la prenotazione

Ultima modifica:
gRAFICa da Ps3..nulla di cui vantarsi diciamo.Però a me è piaciuto anche Beyond TS..quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, graficamente parlando è peggio di Beyond, ovviamente. (pure su ps4)

- - - Aggiornato - - -

Baff amazon non spedisce.Aspetto fino a domani mattina poi che si fotta
5€ in meno lo prendo al GS :tragic:
Ma prenotalo da GS su Ps3 e lo paghi 40....almeno che non vuoi pagarlo di più per avere solo i 1080p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro