Si solo per livello 3.Si, ma mi sà che vale solo per chi ha la card livello 3, ma non son sicuro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si solo per livello 3.Si, ma mi sà che vale solo per chi ha la card livello 3, ma non son sicuro...
a me arriva forse il 9 :tragic: fammi sapere comunque che pure io l'ho preso per ps4se tutto va bene dovrei averlo oggi PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti interessa gia' sapere com'e', sul live streaming PS4 c'era gia' parecchia gente che ci giocava ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me arriva forse il 9 :tragic: fammi sapere comunque che pure io l'ho preso per ps4
non voglio spoiler...mi interessava sapere qualche cosa sulla grafica personaggi eccse ti interessa gia' sapere com'e', sul live streaming PS4 c'era gia' parecchia gente che ci giocava ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho appena visto il volantino..........domenica sera lo inizio, non dovrebbe essere troppo lungo, se riesco a finirlo in tempo metto sti 40 euro sulla tessera gs (ottima valutazione) pronti da riversare su qualcos'altro............magari li piazzo su the evil within (anche se l'han rinviato ad Ottobre, ma mi porto avanti!) o su Fifa15! In ogni caso ottima valutazione dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa Gamestop Murdered usato te lo valutano 40 Euro fino al 21 Giugno (credo di riuscire a finirlo per il 21) e 30 Euro fino al 6 Luglio...
Anch'io ho prenotato al gs... Ma lo sconto c'è! Le versioni next Gen anziché costare 70 costano 60... Io ho dato 5€ di acconto e quindi devo pagare 55ho appena visto il volantino..........domenica sera lo inizio, non dovrebbe essere troppo lungo, se riesco a finirlo in tempo metto sti 40 euro sulla tessera gs (ottima valutazione) pronti da riversare su qualcos'altro............magari li piazzo su the evil within (anche se l'han rinviato ad Ottobre, ma mi porto avanti!) o su Fifa15! In ogni caso ottima valutazione dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
una cosa...........qualcuno come me l'ha prenotato da gs? Io l'ho prenotato tempo fa, dando qualche usato, e dovrei pagarlo tipo 33 euro..........però poi ho saputo che il prezzo per chi l'ha prenotato scende di 10 euro per tutte le versioni (compresa quella ps4, penso), quindi mi aspetterei di pagarlo 23 e non 33..................venerdì rompo le balle ar commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif edit::: visto ora dal sito, pare che le versioni next gen non abbiano lo sconticino :tragic:
Sul sito vedo tutte le versioni scontate di 10€ tranne quelle One e ps4Anch'io ho prenotato al gs... Ma lo sconto c'è! Le versioni next Gen anziché costare 70 costano 60... Io ho dato 5€ di acconto e quindi devo pagare 55
Io parlo della Limited... Paradossalmente è quella scontata e quella normale invece no.Sul sito vedo tutte le versioni scontate di 10€ tranne quelle One e ps4
Beh, graficamente parlando è peggio di Beyond, ovviamente. (pure su ps4)gRAFICa da Ps3..nulla di cui vantarsi diciamo.Però a me è piaciuto anche Beyond TS..quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma prenotalo da GS su Ps3 e lo paghi 40....almeno che non vuoi pagarlo di più per avere solo i 1080p.Baff amazon non spedisce.Aspetto fino a domani mattina poi che si fotta
5€ in meno lo prendo al GS :tragic: