My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità

:ivan::ivan::ivan::ivan:

eddaje l'ennesimo torneo del menga! :gab::rickds:

fortuna che basta resistere e superare quella parte :morris82:

Tranquilli, andando avanti migliora :asd:, alla fine meglio così se si è levato subito il classico torneo :asd:

che problemi avete coi tornei? :sard:
serio godetevi i manga per quello che sono :asd:
che hanno rotto le balle :asd:

la cosa positiva però di questo manga/anime è che è bruttino all'inizio e bello dopo mentre tanti altri sono bellissimi all'inizio e poi finiscono a schifio :ahsisi:

che hanno rotto le balle :asd:
la cosa positiva però di questo manga/anime è che è bruttino all'inizio e bello dopo mentre tanti altri sono bellissimi all'inizio e poi finiscono a schifio :ahsisi:
Vero, l'inizio è un parto assurdo :sard: , poi migliora per fortuna.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Up anti-cut off

121

Non male tutto sommato, la serie continua a essere simpatica e molto leggera da seguire, nota bad consideranto come era iniziata :asd:, uno dei pochi casi che migliora andando avanti :asd:

Sto leggendo il quarto volume ancora, nonostante mi abbia preso veramente molto. I personaggi sono tutti interessanti sebbene ricalchino un po' i classici stereotipi da shonen. L'arco iniziale

dell'attacco dei villain mentre gli allievi si esercitano nel parco
l'ho letto tutto d'un fiato, inoltre ci sono molti momenti che strappano un sorriso.

Ho un "problema" però: ho sempre pensato che Uraraka fosse bionda ma da quando l'ho vista castana in copertina non riesco proprio ad immaginarmela. Potevano scurire un pochino i suoi capelli però :asd:

Simulcast su VVVVID:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro