My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Mi piace che i livelli di forza vengano rispettati.

A sto giro gli studenti del primo anno hanno combinato poco, Kirishima in fin di vita, le ragazze hanno dato un contributo marginale, e Deku può combinare qualcosa solo con l'aiuto di Eri.

Mi domando quanto ci avrebbe messo All Migth a piena potenza a risolvere la situazione....un minuto XD ?

Cover del volume 16

DNDPOxpUQAA032T.jpg:large

Di solito tutte le pause normali durano una settimana XD

Comunque chissà a che percentuali arriverà Deku dopo sta saga.... non mi stupirei se fosse il 15 %

QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE IL NUMERO 11

MyHeroAcademia11.jpg

Kohei Horikoshi

4,30€

Mi chiedo cosa ci sarà nella prossima saga....si tornerà alla vita scolastica ?
tendenzialmente alterna una saga di vita scolastica ed una di battaglia al villain di turno (sempre e comunque legata alla vita scolastica) portando avanti la storia dell'unione dei super cattivi

esame di ammissione/prime lezioni ---> lezione di salvataggio con invasione dell'unione dei super cattivi

torneo scolastico ---> tirocinio e stein lo stermina eroi

esame contro i prof---> gita con attacco dei super cattivi e poi quel che sappiamo

esame con le altre scuole ---> l'attuale saga che comunque comprende l'internship
quindi si se segue il solito schema

Sto guardando l'anime e mi sta piacendo molto, penso che recupererò il manga di cui avevo letto solo il primo volume ma che non mi aveva fatto impazzire :sisi:

Comunque un po mi spiace per l'hero sabbioso, sembrava promettente.

Spinner che cita Grand Theft Auto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro