My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Mi piace che i livelli di forza vengano rispettati.

A sto giro gli studenti del primo anno hanno combinato poco, Kirishima in fin di vita, le ragazze hanno dato un contributo marginale, e Deku può combinare qualcosa solo con l'aiuto di Eri.

Mi domando quanto ci avrebbe messo All Migth a piena potenza a risolvere la situazione....un minuto XD ?

Cover del volume 16

DNDPOxpUQAA032T.jpg:large

Di solito tutte le pause normali durano una settimana XD

Comunque chissà a che percentuali arriverà Deku dopo sta saga.... non mi stupirei se fosse il 15 %

QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE IL NUMERO 11

MyHeroAcademia11.jpg

Kohei Horikoshi

4,30€

Mi chiedo cosa ci sarà nella prossima saga....si tornerà alla vita scolastica ?
tendenzialmente alterna una saga di vita scolastica ed una di battaglia al villain di turno (sempre e comunque legata alla vita scolastica) portando avanti la storia dell'unione dei super cattivi

esame di ammissione/prime lezioni ---> lezione di salvataggio con invasione dell'unione dei super cattivi

torneo scolastico ---> tirocinio e stein lo stermina eroi

esame contro i prof---> gita con attacco dei super cattivi e poi quel che sappiamo

esame con le altre scuole ---> l'attuale saga che comunque comprende l'internship
quindi si se segue il solito schema

Uscito il nuovo capitolo.

Niente male. Ormai la saga dovrebbe essere finita.
Oramai si, anche se la fine del capitolo fa intendere che andranno avanti ancora qualche capitolo con questa....

Sto guardando l'anime e mi sta piacendo molto, penso che recupererò il manga di cui avevo letto solo il primo volume ma che non mi aveva fatto impazzire :sisi:

Comunque un po mi spiace per l'hero sabbioso, sembrava promettente.

Spinner che cita Grand Theft Auto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro