Capitolo davvero breve e sempre incentrato su ShigarAFO vs eroi. Io mi chiedo che senso ha dedicare tutti questi capitoli a dei personaggi che non stanno facendo altro che temporeggiare in vista dell'arrivo di Deku. Insomma, non sono i protagonisti del manga quindi è chiaro che qualsiasi loro tentativo risulterà vano, non riesco proprio a capire l'autore... Vuole chiudere alla svelta oppure vuole prendersela comoda? Boh, un vero mistero, a me sembra tutta una perdita di tempo. Comunque... parlando del capitolo, ammetto che mi ha divertita un po' vedere Shigaraki "triggerato" dalla parole di Mirio sul fatto di non avere amici. Il flashback dei Big 3 mi è piaciuto, soprattutto perchè non immaginavo che Nejire fosse così diversa in passato. Spero che nessuno di loro crepi nei prossimi capitoli perchè questo flashback mi sta facendo temere il peggio. Devo dire che il Quirk di Tamaki è sorprendente, non pensavo riuscisse a tenere "memoria" di tutte le cose mangiate anche se queste sono un numero spropositato. In ogni caso, il mio pessimismo mi porta a pensare che anche lui non riuscirà a piegare ShigarAFO, più che altro per "esigenze di trama". Quindi zero hype per il 362 che, molto probabilmente, riprenderà da qui.