F
Fortesque
Offline
Purtroppo è più grande.Non hai vinto niente perché avendo una sorella hai già tutto ciò che si può volere (se è kawaii).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è più grande.Non hai vinto niente perché avendo una sorella hai già tutto ciò che si può volere (se è kawaii).
In effetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuò andare bene anche così, Aki Sora insegna.
non ho resistito...Comunque oggi me li sono visti tutti e tre, bene o male era come il riassunto che mi ero spoilerato maIo ho una sorella e l'incest mi eccita comunque, cosa ho vinto?
Propio vero che il finale della novel se lo sono spoilerati tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che è colpa dell'autore! Cos'è, adesso uno non può nemmeno decidere come far finire il proprio ***** di libro? E scusate il francesismo eh!!Ma Yosuga no Sora l'ho visto solo io? Non è che dovevano per forza TROMBARE!! (come direbbero i gem boy XD), ma almeno rimanere insieme, che ***** eh!Probabilmente l'autore avrebbe voluto concludere le cose con un bel
Incest ending.
Ma purtroppo non glielo hanno permesso. Beh che dire, questo finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche se non credo sia colpa dell'autore.
più presa in giro dell'harem?? :.bip:Il non blood related è una presa in giro.
Tra harem ending e fake incest non so cosa sia peggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color]più presa in giro dell'harem?? :.bip:
[/color]certo che è colpa dell'autore! Cos'è, adesso uno non può nemmeno decidere come far finire il proprio ***** di libro? E scusate il francesismo eh!!
Ma Yosuga no Sora l'ho visto solo io? Non è che dovevano per forza TROMBARE!! (come direbbero i gem boy XD), ma almeno rimanere insieme, che ***** eh!
non sarà per adulti, ma neanche per bambiniTra harem ending e fake incest non so cosa sia peggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci mancherebbe, la frase che ho in firma è presa propio da YnS..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'autore è stato obbligato a finire la novel in quel modo, è ovvio che avrebbe voluto finire il tutto con una incest ending, mi sembra avesse rilasciato anche una dichiarazione a riguardo.
Inoltre Yosuga no Sora è stato rilasciato nel 2010, nel 2011 venne emanata una legge che bandiva alcuni contenuti (tra cui appunto l'incesto) nei prodotti non per adulti.
Ah ecco la dichiarazione:
http://forums.animesuki.com/showpost.php?p=4723516&postcount=3568
Ah sicuramente, ma ciò non toglie che il rating di oreimo è pg13.non sarà per adulti, ma neanche per bambiniE comunque il massimo che fanno è darsi un bacetto, oltre a quello avrei voluto che continuassero a frequentarsi, TUTTO QUI.
Mi sta rodendo, ma rodendo veramente sta cosa.
non ho mica detto che pretendevo finisse come l'ultimo episodio di yosuga no sora, ma potevano lasciarli insieme almeno. Che poi posso "capire" l'anime, ma perchè anche la novel è dovuta finire così? anche per il libro rompono le palle?!E le cronache del ghiaccio e del fuoco allora?! cioè se proprio vuoi cambiare l'anime ok, lui c'entra fino ad un certo punto...ma il libro l'ha scritto lui eh...Ah sicuramente, ma ciò non toglie che il rating di oreimo è pg13.
Quindi i libri di Martin non li pubblicano in Giappone?Dicasi "legge" Drev, se non poteva non poteva.
Oh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho mica detto che pretendevo finisse come l'ultimo episodio di yosuga no sora, ma potevano lasciarli insieme almeno. Che poi posso "capire" l'anime, ma perchè anche la novel è dovuta finire così? anche per il libro rompono le palle?!E le cronache del ghiaccio e del fuoco allora?! cioè se proprio vuoi cambiare l'anime ok, lui c'entra fino ad un certo punto...ma il libro l'ha scritto lui eh...![]()
(Dengeki Bunko è la rivista dove è pubblicato oreimo)Writing an intense story that clearly goes down the forbidden path is really difficult in Dengeki Bunko, but given that I decided to give Kirino a happy ending,
ah, non so perchè, ma ero convinto fosse uscito direttamente come novel, direttamente come libro insomma. Se esce su una rivista (come i manga presumo, in capitoli?) allora il discorso è diverso, visto che una rivista ha un certo target ecc. E' così? E' uscito tramite capitoli (solo scritte) su Dengeki Bunko?Oh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCondivido il tuo parere, anche io avrei preferito di gran lunga un finale in cui i due finiscono insieme, ma che l'autore abbia avuto carta bianca sulla sua opera è impossibile. Hai letto il post che ti ho linkato prima riguardante il commento dell'autore?
(Dengeki Bunko è la rivista dove è pubblicato oreimo)
Purtroppo non ci si può far niente, persino con la Visual Novel hanno "scelto un'altro percorso".
Non so come vengano distribuiti in Giappone.ah, non so perchè, ma ero convinto fosse uscito direttamente come novel, direttamente come libro insomma. Se esce su una rivista (come i manga presumo, in capitoli?) allora il discorso è diverso, visto che una rivista ha un certo target ecc. E' così? E' uscito tramite capitoli (solo scritte) su Dengeki Bunko?