Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime
no, ma che illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il matrimonio era falso ma non nel senso che fosse un'illusione, l'hanno fatto veramente, era però una cosa solamente loro, fatta per "sfizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da li hanno deciso di stare insieme come coppia fino alla maturità/fine della scuola (ora non ricordo bene). Poi da li sarebbero tornati nuovamente a essere normalmente fratello e sorella...
e io ci aggiungerei un bel: "seeeeeeeee" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo disse su twitter se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o cmq l'ha confermato da qualche parte... ha sempre voluto il kirino ending, ma per via delle leggi che stanno tirando su contro anime e manga è stato forzato dagli editori a cambiare un po le cose... per questo alla fine non si conclude con un nulla di fatto e ritornano a essere "normali"
A me sinceramente è parso piu comedy che slice of life puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:28:56 ---------- Previous post was at 17:24:36 ----------
no, ma che illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il matrimonio era falso ma non nel senso che fosse un'illusione, l'hanno fatto veramente, era però una cosa solamente loro, fatta per "sfizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da li hanno deciso di stare insieme come coppia fino alla maturità/fine della scuola (ora non ricordo bene). Poi da li sarebbero tornati nuovamente a essere normalmente fratello e sorella...
e io ci aggiungerei un bel: "seeeeeeeee" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo che esistano poche persone più perverse di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarà che ho una sorella che mi sta sui maroni a livelli enormi e non riuscirei nemmeno lontanamente a pensarci in termini sessuali. Cose che mi da fastidio sedermi sulla stessa sedie dove si è seduta lei, o che se tocco una cosa che ha toccato lei dopo mi lavo le mani.