My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
A me invece la prima serie ha annoiato, è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non guardare la seconda per alcuna ragione, allora.

La seconda è una cosa immonda. Cose che mi chiedo come possa essere diventato anche vagamente famoso. E' uno slice of life banale da morire.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora capire se anche nella novel
il matrimonio era un'illusione
, però.
Cos...

Il matrimonio era un'illusione? Non era un matrimonio fatto apposta da Kyousuke?
Non ci ho capito molto lulz, shocked

La seconda è una cosa immonda. Cose che mi chiedo come possa essere diventato anche vagamente famoso. E' uno slice of life banale da morire.
A me sinceramente è parso piu comedy che slice of life puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:28:56 ---------- Previous post was at 17:24:36 ----------

Cos...
Il matrimonio era un'illusione? Non era un matrimonio fatto apposta da Kyousuke?
Non ci ho capito molto lulz, shocked

no, ma che illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il matrimonio era falso ma non nel senso che fosse un'illusione, l'hanno fatto veramente, era però una cosa solamente loro, fatta per "sfizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da li hanno deciso di stare insieme come coppia fino alla maturità/fine della scuola (ora non ricordo bene). Poi da li sarebbero tornati nuovamente a essere normalmente fratello e sorella...

e io ci aggiungerei un bel: "seeeeeeeee" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente l'autore avrebbe voluto concludere le cose con un bel

Incest ending.

Ma purtroppo non glielo hanno permesso. Beh che dire, questo finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche se non credo sia colpa dell'autore.

Probabilmente l'autore avrebbe voluto concludere le cose con un bel
Incest ending.

Ma purtroppo non glielo hanno permesso. Beh che dire, questo finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche se non credo sia colpa dell'autore.
Lo disse su twitter se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o cmq l'ha confermato da qualche parte... ha sempre voluto il kirino ending, ma per via delle leggi che stanno tirando su contro anime e manga è stato forzato dagli editori a cambiare un po le cose... per questo alla fine non si conclude con un nulla di fatto e ritornano a essere "normali"

fratello e sorella.

A me sinceramente è parso piu comedy che slice of life puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la prendo come commedia è peggio perchè non fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:28:56 ---------- Previous post was at 17:24:36 ----------

no, ma che illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il matrimonio era falso ma non nel senso che fosse un'illusione, l'hanno fatto veramente, era però una cosa solamente loro, fatta per "sfizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da li hanno deciso di stare insieme come coppia fino alla maturità/fine della scuola (ora non ricordo bene). Poi da li sarebbero tornati nuovamente a essere normalmente fratello e sorella...

e io ci aggiungerei un bel: "seeeeeeeee" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Then ho scazzato io, ero impegnato a leggere i commenti nella chat dello streaming probably.

Ciò non cambia che è lashit, no bang no party.

Ultima modifica:
La nuova frontiera del fake incest, dopo il non blood related.
devo ancora vedermi i 3 episodi, ma essendomi spoilerato il finale della novel circa 1 mese fa, capisco bene cosa intendi...

Non sei perverso come me.
Credo che esistano poche persone più perverse di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarà che ho una sorella che mi sta sui maroni a livelli enormi e non riuscirei nemmeno lontanamente a pensarci in termini sessuali. Cose che mi da fastidio sedermi sulla stessa sedie dove si è seduta lei, o che se tocco una cosa che ha toccato lei dopo mi lavo le mani.

Dev'essere una sorellina adorabile.

Potrebbe anche darsi che mi piaccia l'incest perché sono figlio unico, chissà.

Io ho una sorella e l'incest mi eccita comunque, cosa ho vinto?

devo ancora vedermi i 3 episodi, ma essendomi spoilerato il finale della novel circa 1 mese fa, capisco bene cosa intendi...
Propio vero che il finale della novel se lo sono spoilerati tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non hai vinto niente perché avendo una sorella hai già tutto ciò che si può volere (se è kawaii).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro