My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
>implying che gliene freghi qualcosa al resto del mondo :rickds:
anche perchè il resto del mondo in teoria non dovrebbe nemmeno aver visto le altre puntate, se non con metodi poco legali, LOLMi pare un controsenso bello è buono onestamente

anche perchè il resto del mondo in teoria non dovrebbe nemmeno aver visto le altre puntate, se non con metodi poco legali, LOLMi pare un controsenso bello è buono onestamente
Si ma IMHO è un modo per farsi pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il fatto è che loro sono a conoscenza del mondo del fansub nel resto del mondo, stai sicura che non ne sono all'oscuro :rickds:

Il fatto che comunque il fansub è tollerato diciamo, almeno fin tanto che l'opera non viene licenziata nel proprio paese, quindi questo è appunto anche un modo per farsi pubblicità e farsi notare probabilmente, come appunto ha detto Jinzou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi dietro ci saranno anche altri motivi :sasa:

Io personalmente su una cosa del genere non ci sputo sopra :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io personalmente su una cosa del genere non ci sputo sopra :rickds:
ma no per carità nemmeno io, però boh non capisco, appena si sa dove e come, ditemelo! adoro oreimo :pffs:
Il gran problema è che l'adattamento è tirato via, il contenuto dei 12 volumi è troppo ampio per esser ristretto in quel numero di episodi.Suvvia, so che in parte può essere ovvio e non sappiamo come funzionerà la puntata 13, ma cavoli, se seguiamo i ritmi dell'anime questo

rifiuto verso Ayase sembra illogico e fatto di fretta.

Le novel invece son ben più lunghe e curate (ah poi non capisco la scelta di mettere il rifiuto in questa particolare puntata, dato che il volume 10

si chiude con un cliffhanger che verrà ripreso nel 12, il volume 11 invece tratta di parti del passato decisamente importanti rispetto allo sviluppo

della trama, come faranno a comprimere tutto in un singolo episodio, supponendo che dedichino gli ultimi 3 al volume 12?)

Btw la trasmissione in televisione finisce alla 13. Ci saranno come ho già menzionato i famigerati 3 episodi finali trasmessi online

verso metà agosto.
premetto di non aver letto le novel, però il cambiamento del rapporto di kirino e kyousuke degli ultimi episodi è apparso abbastanza naturale, così come il rifiuto di tutte quelle che gli si stanno confessando, non può cadere dal cielo lo spettatore, ci sono stati TANTI segni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPoi ho anche letto da qualche parte che nelle novel ci sono anche tante "sidestories" che se non erro nell'anime non hanno messo, se è vero, non mi stupisce che l'anime alla fine risulti più corto, no? Cmq sidestories o meno, il rapporto tra i due sta andando nella direzione che mi aspettavo, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti di chi sta parlando kyousuke, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E no, non mi sembra nemmeno che stiano facendo le cose di fretta, non c'è tanto da girarci attorno alla fine, ma ripeto, io le novel non le ho lette, parlo da spettatore dell'anime.

Come fate a guardare sta roba?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Son gusti.... :kep88:

Non sarà un anime epocale, ma non bisogna sempre vedersi anime profondi, anime particolari o capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte stronzat° fatte bene bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son gusti.... :kep88:Non sarà un anime epocale, ma non bisogna sempre vedersi anime profondi, anime particolari o capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte stronzat° fatte bene bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, ma ci sono modi e modi di vedere "str0nzate". Per esempio, in ambito televisivo: non è che bisogna solo darsi alla cinematografia profonda, d'autore, o ai super-pipponi... ovvio che ci scappa pure l' How I met your mother in TV, che è leggero, una "str0nzata", ma a modo suo geniale e con una dignità notevole a differenza della "str0nzata" -ben diversa- del cinepanettone italiano.

Allo stesso modo con gli anime... ci sono "str0nzate" come Ranma 1/2 che han fatto pure storia. Ma sta roba... Non ho visto manco un episodio... ma già l'incipit... già dal titolo(!), a dir la verità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Più che altro, lamentavo il "come fate a vedere sta roba", perchè ad oggi rappresenta i 3/4 della produzione anime. Non parlavo solo del singolo anime, ma dell'intero andamento del settore negli ultimi anni.

Sempre più porcate come questo, e sempre meno robe seriose e "di peso" in giro.

Ultima modifica:
Allo stesso modo con gli anime... ci sono "str0nzate" come Ranma 1/2 che han fatto pure storia. Ma sta roba... Non ho visto manco un episodio... ma già l'incipit... già dal titolo(!), a dir la verità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Più che altro, lamentavo il "come fate a vedere sta roba", perchè ad oggi rappresenta i 3/4 della produzione anime. Non parlavo solo del singolo anime, ma dell'intero andamento del settore negli ultimi anni.

Sempre più porcate come questo, e sempre meno robe seriose e "di peso" in giro.
Ranma non la definirei esattamente una stronzat° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non hai visto neanche un episodio, lascia perdere il titolo e l'incipit, perché la storia non tratta minimamente quello che pensi, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'andamento del settore non sono minimamente d'accordo, perché anche prima non è che su 10 anime che uscivano , 4 erano buone serie, 4 ottime serie e 2 almeno capolavori, forse ci sono più stronzat° adesso, ma anche prima il mercato non ne era del tutto assente, anche sul fatto di giudicare l'anime ancora prima di averlo visto, in questo non dico che per te sarà una stronzat° anche dopo averlo visto, però giudicarlo senza aver visto neanche un episodio non mi pare giustissimo :rickds:

Comunque sono gusti, ancora oggi riesco a trovare roba di qualità da vedere tra le nuove uscite tranquillamente e senza problemi, e non sto parlando minimamente di Oreimo :kep88:

Ranma non la definirei esattamente una stronzat° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se non hai visto neanche un episodio, lascia perdere il titolo e l'incipit, perché la storia non tratta minimamente quello che pensi, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'andamento del settore non sono minimamente d'accordo, perché anche prima non è che su 10 anime che uscivano , 4 erano buone serie, 4 ottime serie e 2 almeno capolavori, forse ci sono più stronzat° adesso, ma anche prima il mercato non ne era del tutto assente, anche sul fatto di giudicare l'anime ancora prima di averlo visto, in questo non dico che per te sarà una stronzat° anche dopo averlo visto, però giudicarlo senza aver visto neanche un episodio non mi pare giustissimo :rickds:

Comunque sono gusti, ancora oggi riesco a trovare roba di qualità da vedere tra le nuove uscite tranquillamente e senza problemi, e non sto parlando minimamente di Oreimo :kep88:
Non ho detto che prima non uscivano str0nzate. Ma ne uscivano molte meno, ed avevano meno visibilità. Oggi il mondo anime è tutto ragazzine e stupide commedie slice of life, POI il resto. Ovvio che la roba buona c'è sempre. Ma la vedo in calo. Su una tabella degli anime della nuova stagione, conto i progetti di mio gusto su 3 dita, massimo. In mezzo a non so quanta roba.

E l'incipit di un anime è descritto dai suoi creatori, quindi è con l'incipit che vogliono attirare utenza. Immaginavo già che l'anime sarebbe sfociato un pochino su altro (era improbabile pensare il contrario), ma la mezza natura credo rimanga quella. Ho già visto altri anime così... proprio per sfatare il mito "devi guardarli, altrimenti te ne fai un'idea sbagliata", e ne ho avuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè... stiamo andando pure off topic, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che prima non uscivano str0nzate. Ma ne uscivano molte meno, ed avevano meno visibilità. Oggi il mondo anime è tutto ragazzine e stupide commedie slice of life, POI il resto. Ovvio che la roba buona c'è sempre. Ma la vedo in calo. Su una tabella degli anime della nuova stagione, conto i progetti di mio gusto su 3 dita, massimo. In mezzo a non so quanta roba.
E l'incipit di un anime è descritto dai suoi creatori, quindi è con l'incipit che vogliono attirare utenza. Immaginavo già che l'anime sarebbe sfociato un pochino su altro (era improbabile pensare il contrario), ma la mezza natura credo rimanga quella. Ho già visto altri anime così... proprio per sfatare il mito "devi guardarli, altrimenti te ne fai un'idea sbagliata", e ne ho avuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè... stiamo andando pure off topic, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale storia pensi ci sia dietro all'anime ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché se stai pensando anche lontanamente ad incesti o cose simili, ti avviso che non queste cose non li vedi neanche con il binocolo per più di 30 episodi :rickds:

L'anime non affronta per niente quel punto, ma più più puramente il rapporto fratello-sorella (ed anche otaku) in maniera particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna vedere come si concluderanno questi ultimi 4 episodi...

Comunque prima avevano meno visibilità questo si, ma comunque è il naturale cambiamento del mercato, c'è poco da fare, tra l'altro non butterei all'aria per i generi come le Commedie, che hanno dato tanto soddisfazione all'epoca come anche adesso :kep88:

Sul fatto anch'io negli anime della prossima stagione non vedo molto, ma proprio perché nella prossima c'è poco di interessante, non per demeriti generale degli anime di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che appunto le cose "serie" o di ottimi qualità escono ancora oggi, quindi comunque c'è poco da lamentarsi, probabilmente usciranno meno cose, ed anche naturale, visto che è cosi per tutti i media praticamente, ma le cose escono lo stesso senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che come ho detto sono gusti, escono meno cose questo e certo, ma come per te questi anime non ti attirano, per altri possono essere invece anime interessanti e di qualità :unsisi:

Ma quale storia pensi ci sia dietro all'anime ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché se stai pensando anche lontanamente ad incesti o cose simili, ti avviso che non queste cose non li vedi neanche con il binocolo per più di 30 episodi :rickds:

L'anime non affronta per niente quel punto, ma più più puramente il rapporto fratello-sorella (ed anche otaku) in maniera particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna vedere come si concluderanno questi ultimi 4 episodi...

Comunque prima avevano meno visibilità questo si, ma comunque è il naturale cambiamento del mercato, c'è poco da fare, tra l'altro non butterei all'aria per i generi come le Commedie, che hanno dato tanto soddisfazione all'epoca come anche adesso :kep88:

Sul fatto anch'io negli anime della prossima stagione non vedo molto, ma proprio perché nella prossima c'è poco di interessante, non per demeriti generale degli anime di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che appunto le cose "serie" o di ottimi qualità escono ancora oggi, quindi comunque c'è poco da lamentarsi, probabilmente usciranno meno cose, ed anche naturale, visto che è cosi per tutti i media praticamente, ma le cose escono lo stesso senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-so PERFETTAMENTE della prima parte del tuo post (quello sul cosa aspettarmi dalla trama di quest'anime). Non ho letto SOLO incipit e titolo eh! Ho detto che già da quelli vien voglia di facepalmare, ma non che conosco solo quelli. Ho letto molto sull'anime. (me lo ritrovavo sempre davanti! mi aveva incuriosito)

-non mi riferivo solo alla tabella ATTUALE, ma a tutte quelle delle scorse stagioni (recenti). Perciò era un discorso generale, non legato ad un'unica tabella.

Viste la 11 e la 12;

Non mi sono piaciute molte, sta calando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista la 13esima ed ultima puntata di Ore no imouto ga konna ni wake ga nai 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto bello.Finalmente veniamo a scoprire perchè

Kirino odiava cosi tanto suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso attendo con trepidazione il rilascio mondiale dei 3 episodi che concludono cosi il finale della light novel :alex90:

Son gusti.... :kep88:Non sarà un anime epocale, ma non bisogna sempre vedersi anime profondi, anime particolari o capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oreimo non è una stronzata. Ma almeno per parlare così, hai visto ALMENO la prima serie o ti basi sul solito "sentito dire/mio cuggino dice" per giudicare un anime?Edit: come non detto, "letto molto sull'anime": non fai testo, proprio per nulla. E' come parlare di evangelion dicendo "non l'ho visto, ma ho letto opinioni a riguardo": non vale niente come opinione in questo caso, c'è poco da girarci intorno. Io non ho mai visto Full Metal Alchemist, ho letto qualcosa a riguardo, quindi quando se ne parla io non giudico, non avendolo visto, non me ne salto fuori con "eh ma come fate a vedere un tizio col braccio meccanico che fa l'alchimista?" (frasi a caso di uno che chiaramente l'anime non lo ha visto, appunto)

Vista la 13esima ed ultima puntata di Ore no imouto ga konna ni wake ga nai 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto bello.Finalmente veniamo a scoprire perchè
Kirino odiava cosi tanto suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso attendo con trepidazione il rilascio mondiale dei 3 episodi che concludono cosi il finale della light novel :alex90:
stessa cosa per me, non vedo l'ora

Vista la 13, meh :kep88:

Vista la 13, meh :kep88:
lo sai che ne mancano ancora 3 tipo? Lo sai che è stata la puntata chiave, soprattutto per una frase detta da manami che sarà fondamentale per quello che succederà nelle ultime puntate sì?

Si ma Drev calmati sembra che t'abbiano toccato il giochino, non è mica obbligatorio che piaccia. A maggior ragione visto che non è propriamente un capolavoro.:kep88:

lo sai che ne mancano ancora 3 tipo? Lo sai che è stata la puntata chiave, soprattutto per una frase detta da manami che sarà fondamentale per quello che succederà nelle ultime puntate sì?
E..?

E comunque si, lo so, ma non cambia il fatto che io l'abbia trovata comunque meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro