- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,778
è da stupidi parlare di qualcosa che non si è visto, tutto qui. Il "mi hanno detto che" "ho letto che" "mio cugggino dice che" non conta niente, vedi LOST, che c'è gente che va controcorrente e se lo fa dispiacere di proposito perchè fa "cool", gente che non lo ha visto ascolta questi fenomeni e pensa sia brutto...una catena di stupidi insomma, visto che quando gli chiedi "come mai, di preciso?" non sanno cosa risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi ma Drev calmati sembra che t'abbiano toccato il giochino, non è mica obbligatorio che piaccia. A maggior ragione visto che non è propriamente un capolavoro.:kep88:
Sì giusto, perchè naruto, one piece, inazuma eleven, hunter x hunter, yu-gi-oh zexal, toriko ecc non sono molto seguiti vero? Non se li fila proprio nessuno cavolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi il mondo anime è tutto ragazzine e stupide commedie slice of life, POI il resto.
Riguardo "ragazzine", io mi vedo pure pretty cure (tutte le serie, e ovviamente in giapponese) e le adoro, film compresi: immagina sailor moon + dragon ball z...ma cosa si può volere di più, sinceramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi ohi, se non ti piace il genere amen, è come lamentarsi dei film americani alla fin fine: o sono commedie, o sono film alla die hard + esplosioni bombe boooom catafascio fucili...in italia o commedie o mafia...o ti piace o non ti piace, ma almeno in giappone come anime non è vero che è solo "ragazzine", quelli che ti ho citato sopra sono tutto tranne che "ragazzine", e sono molto seguiti.
Ultima modifica da un moderatore: