My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
Si ma Drev calmati sembra che t'abbiano toccato il giochino, non è mica obbligatorio che piaccia. A maggior ragione visto che non è propriamente un capolavoro.:kep88:
è da stupidi parlare di qualcosa che non si è visto, tutto qui. Il "mi hanno detto che" "ho letto che" "mio cugggino dice che" non conta niente, vedi LOST, che c'è gente che va controcorrente e se lo fa dispiacere di proposito perchè fa "cool", gente che non lo ha visto ascolta questi fenomeni e pensa sia brutto...una catena di stupidi insomma, visto che quando gli chiedi "come mai, di preciso?" non sanno cosa risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oggi il mondo anime è tutto ragazzine e stupide commedie slice of life, POI il resto.
Sì giusto, perchè naruto, one piece, inazuma eleven, hunter x hunter, yu-gi-oh zexal, toriko ecc non sono molto seguiti vero? Non se li fila proprio nessuno cavolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo "ragazzine", io mi vedo pure pretty cure (tutte le serie, e ovviamente in giapponese) e le adoro, film compresi: immagina sailor moon + dragon ball z...ma cosa si può volere di più, sinceramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi ohi, se non ti piace il genere amen, è come lamentarsi dei film americani alla fin fine: o sono commedie, o sono film alla die hard + esplosioni bombe boooom catafascio fucili...in italia o commedie o mafia...o ti piace o non ti piace, ma almeno in giappone come anime non è vero che è solo "ragazzine", quelli che ti ho citato sopra sono tutto tranne che "ragazzine", e sono molto seguiti.

Ultima modifica da un moderatore:
è da stupidi parlare di qualcosa che non si è visto, tutto qui. Il "mi hanno detto che" "ho letto che" "mio cugggino dice che" non conta niente, vedi LOST, che c'è gente che va controcorrente e se lo fa dispiacere di proposito perchè fa "cool", gente che non lo ha visto ascolta questi fenomeni e pensa sia brutto...una catena di stupidi insomma, visto che quando gli chiedi "come mai, di preciso?" non sanno cosa risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma chi.

Ma dove.

Lion ha visto l'episodio, non gli è piaciuto e ha commentato dicendo "meh". Né più né meno. Dove vedi qualcuno che commenta senza vedere la serie (e non tirare fuori la parentesi di Deidara, perché Marchio non si stava riferendo a lui)?

Ma chi.Ma dove.

Lion ha visto l'episodio, non gli è piaciuto e ha commentato dicendo "meh". Né più né meno. Dove vedi qualcuno che commenta senza vedere la serie (e non tirare fuori la parentesi di Deidara, perché Marchio non si stava riferendo a lui)?
stavo spiegando qual'era il problema, non mi riferivo assolutamente al fatto che Lion avesse apprezzato o meno la puntata, ma parlavo piuttosto di un atteggiamento dilagante di questi tempi, di cui Deidara sembra un fiero sostenitore, di parlare per sentito dire (che non c'entra nulla con Lion, che mi pare abbia semplicemente comunicato la sua opinione riguardo l'ultima puntata trasmessa, e dopo aver visto tutte le precedenti). Non è questione di oreimo o meno, è il parlare da saccenti (bene o male che sia) di qualcosa che non si è visto, il problema.
Comunque preferivo anche io la prima op ma anche la seconda è decisamente azzeccata.

Ultima modifica da un moderatore:
Oreimo 2 Anime's New Promo Previews Final 3 Episodes

[video=youtube;N9W3X6C-lus]https://www.youtube.com/watch?v=N9W3X6C-lus

The official website for the second season of the Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Oreimo 2) anime began streaming the English-subtitled promotional video for the anime's final three unaired episodes.
Crunchyroll scheduled its stream of the worldwide simultaneous release for two weeks from August 17 at 12:00 p.m. EDT to August 31.
Fonte:

ANN

La prima serie è decente e l'ho vista quasi volentieri. La seconda, tranne i primi 3-4 ep è bruttissima e verso la fine diventa un harem banalissimo che esce dal nulla.

Se la prima serie era da 6, la seconda è da 3. Inb4, deve ancora finire, lo so, ma valuto quello che ho visti fino ad ora. La seconda serie non la dsntegro solo perchè nei primi episodi c'è il club dei VG che è l'unico gruppo simpatico.

Non vedo l'ora!! Quindi a che ora per noi italiani?

All three episodes will be launching tomorrow, August 17, 2013, at 9:00pm Pacific Time for Premium users, and one week later for free users. The OVAs will only be available for 2 weeks after their launch, so don't miss your chance to catch these episodes!
Dovrebbe essere alle 6 di domani mattina se sei un premium user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere alle 6 di domani mattina se sei un premium user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non avete il premium di Crunchyroll ho visto che sul sito degli HS rilasceranno gli episodi verso le 21:00 pdt

Ps: Ah niente, 9pm..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Seriously

DAT FIGHT

MANASHIT OWNED

>mfw bad ending

Ultima modifica:
beh ho visto finali migliori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, visto che non ho intenzione di perdere tempo per vedermi altri 3 Ep di sto coso, qualcuno mi riassume che succede?
-kyousuke annichilisce il kokoro di kuroneko

-kyousuke si dichiara a kirino

-kirino scappa

-kyousuke la raggiunge con l'aiuto di ayase e compagnia bella

-si dichiara

-kuroneko lo sputtana in pubblico

-laggente fissa kirino e kyosuke

-"yes!"

-tweeeeeeeeeeeeeest: Kirino è una maddo scientisto shotacon

-anello

-whorefight tra kirino e manami

-matrimonio

-tweeeeeeeeeeeeeest: Era falso

-nessuno vince

Devo ancora capire se anche nella novel

il matrimonio era un'illusione
, però.

-kyousuke annichilisce il kokoro di kuroneko

-kyousuke si dichiara a kirino

-kirino scappa

-kyousuke la raggiunge con l'aiuto di ayase e compagnia bella

-si dichiara

-kuroneko lo sputtana in pubblico

-laggente fissa kirino e kyosuke

-"yes!"

-tweeeeeeeeeeeeeest: Kirino è una maddo scientisto shotacon

-anello

-whorefight tra kirino e manami

-matrimonio

-tweeeeeeeeeeeeeest: Era falso

-nessuno vince
Ma messo così sembra trashosamente figo, non invogliatemi a vederlo.

Ma messo così sembra trashosamente figo, non invogliatemi a vederlo.
Infatti è stato divertente, non è quel genere di squallore che annoia.

Lo guardo solo per vedermi quella scena adesso. Quanto mi ha fatto godere, finalmente qualcuno che gliele da a quella imbecille.
Io ho goduto quando le ha prese Manashit (anche se è migliorata, devo ammetterlo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro