Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi devo riscattare 2,20€ entro marzo? :chris:

più circa 5€ di acquisti eshop da marzo e 3 da quelli retail, diciamo che mi ci prendo vvvvvv :morris82:

Considera però che una cartuccia da punti per ogni account, per cui se acquisti un gioco usato puoi comunque riscattare i punti ;)
E i punti vengono calcolati sul prezzo ufficiale, invece che su quanto effettivamente pagato.

Il ché è certamente una buona cosa, ma non è di gran vantaggio per chi compra giochi nuovi a prezzo pieno. Penso che potrebbero esagerare dando il 3-5% per un paio di mesi dal giorno di uscita e abbassarla all'1% dopo quel periodo. In questo modo eviterebbero un abuso del sistema (niente giochi a 5-10€ che danno 300 punti a 10 persone diverse), pur rispettando chi acquista il retail in prossimità del day one.

Considera però che una cartuccia da punti per ogni account, per cui se acquisti un gioco usato puoi comunque riscattare i punti ;)
Uhm sento odore di nuovi account in vista :chris:

Bei tempi quando regalavano Game & Wario con poca spesa... nintendo sta diventando sempre piu’ tirchia, il successo di switch li sta dando alla testa

Ultima modifica da un moderatore:
Belli i tempi quando regalavano Game & Wario con poca spesa... nintendo sta diventando sempre piu’ tirca, il successo di switch li sta dando alla testa
Io da collezionista rivorrei i premi fisici, ma tanto so già che non torneranno :tristenev:

Bei tempi:

213hk09.jpg
:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Belli i tempi quando regalavano Game & Wario con poca spesa... nintendo sta diventando sempre piu’ tirca, il successo di switch li sta dando alla testa
Bei tempi... erano 2 anni fa quando my Nintendo era stato appena lanciato :asd:

Io da collezionista rivorrei i premi fisici, ma tanto so già che non torneranno :tristenev:
Bei tempi:

213hk09.jpg
:tristenev:
Ne ho preso un bel po’ di premi sul catalogo.. carte giapponesi, pupazzi, lacci tanta roba

Quindi se ho capito bene, se io prendo Steamworld Dig a 10 euro sull'eshop mi danno il 5% da spendere sempre sull'eshop, quindi 50 cents?

Quindi se ho capito bene, se io prendo Steamworld Dig a 10 euro sull'eshop mi danno il 5% da spendere sempre sull'eshop, quindi 50 cents?
esatto :ahsisi: giusto ieri l'ho preso ed ho ricevuto una miseria :sard: così è più conveniente dammit

“Programma fedeltà” :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il 5% di sconto permanente in pratica, né più né meno di qualsiasi altro programma fedeltà credo

È poco ma è meglio di niente

I primi tempi di WiiU si otteneva il 10% va detto, vabbè

Non è male, non é il 10% del deluxe o dei premi attuali ma almeno ci sono meno restrizioni.

L'ideale sarebbe che moltiplicassero x5 i punti già presenti negli account, per adattarli alla nuova conversione, mi pare anche giusto premiare gli early adopters piuttosto che fregarli.

Già mi sento fregato per aver preso il pass di Xenoblade l'altro giorno, a saperlo avrei aspettato. :asd:

È il 5% di sconto permanente in pratica, né più né meno di qualsiasi altro programma fedeltà credo
È poco ma è meglio di niente

I primi tempi di WiiU si otteneva il 10% va detto, vabbè
probabilmente il 10% tornerà con il servizio a pagamento :ahsisi:

Non è male, non é il 10% del deluxe o dei premi attuali ma almeno ci sono meno restrizioni.L'ideale sarebbe che moltiplicassero x5 i punti già presenti negli account, per adattarli alla nuova conversione, mi pare anche giusto premiare gli early adopters piuttosto che fregarli.

Già mi sento fregato per aver preso il pass di Xenoblade l'altro giorno, a saperlo avrei aspettato. :asd:
Tanto i punti non si ottengono con i dlc :asd:

Tanto i punti non si ottengono con i dlc :asd:
Col nuovo programma sì, anche se non si capisce se solo su Switch o anche 3DS/Wii U.

Questa cosa è retroattiva? Perché ho 11 giochi retail e quasi 20 in digitale, praticamente mi potrei prendere un gioco grosso aggratis a Marzo :asd:

- - - Aggiornato - - -

La cosa parte a Marzo o riscatto ora?

Non mi è chiaro

- - - Aggiornato - - -

Non mi è chiaro

Questa cosa è retroattiva? Perché ho 11 giochi retail e quasi 20 in digitale, praticamente mi potrei prendere un gioco grosso aggratis a Marzo :asd:
- - - Aggiornato - - -

Non mi è chiaro

- - - Aggiornato - - -

Non mi è chiaro
Aspetta a riscattare i titoli su cartuccia :asd:

Probabilmente i punti oro ottenuti con i titoli digitale (che se non sbaglio vengono riscattati automaticamente) non aumenteranno con la nuova politica per cui quelli rimarranno come ne hai adesso ;)

quindi praticamente i gold presi fino adesso non valgono una ceppa con i nuovi valori, vabbè che credo mi siano scaduti tutti ormai :asd:

Il 5% è abbastanza meh ma almeno il servizio ha senso di esistere così, chissà se magari aumenteranno i gold per chi sarà abbonato al servizio online in futuro.

quindi praticamente i gold presi fino adesso non valgono una ceppa con i nuovi valori, vabbè che credo mi siano scaduti tutti ormai :asd:Il 5% è abbastanza meh ma almeno il servizio ha senso di esistere così, chissà se magari aumenteranno i gold per chi sarà abbonato al servizio online in futuro.

i miei 476 punti gold diventeranno 4,76€ :asd::sad:

conviene prendere tutti i temi 3DS disponibili, almeno i bambini si divertono

più che altro spero che questi non siano gli unici rewards per Switch, nel senso che magari metteranno una selezione di giochi con sconti più convenienti

il 5% mi pare di aver letto che è simile ai programmi fedeltà di Best Buy, Amazon, ecc., nè più nè meno, ripeto su WiiU ottenevi il 10% su ogni acquisto (programma poi interrotto dopo un anno o poco più), ma a dir la verità era un pò troppo una pacchia

Ma quindi I miei 308 punti gold saranno convertiti in 3.08 euro?

Forse mi conviene usarli prima di Marzo o sbaglio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro