Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono scaduti tutti e la cosa non mi fa alcun effetto, sto my nintendo è talmente cancerogeno che anche solo vederne il topic uppato mi dà l'orticariaAncora niente, pazzesco. Mi stanno scadendo un bel po' di punti... Ne ho 780 Argento e 74 Oro
Più che altro sono passati da regalare oggetti fisici e giochi digitali a cazzatine come temi, avatar e bonus in game che sinceramente ne farei pure a meno, considerando pure che tutti stipunti derivano da giochi e console acquistate (a proposito, lo snes da 300 punti platino). Diciamo che dovrebbero incentivare maggiormente la raccolta punti, dando qualcosa che rappresenti lo sforzo fatto per arrivare ad un determinato punteggio.A me sono scaduti tutti e la cosa non mi fa alcun effetto, sto my nintendo è talmente cancerogeno che anche solo vederne il topic uppato mi dà l'orticaria![]()
Qualcosa mi dice che non è ciò che Iwata aveva in mente, o almeno lo spero per la sua reputazione.
E' il servizio fedeltà più inutile mai visto
Guarda, il programma migliore per gli acquisti digitali era quello premium dei primi 2 anni di Wii UPiù che altro sono passati da regalare oggetti fisici e giochi digitali a cazzatine come temi, avatar e bonus in game che sinceramente ne farei pure a meno, considerando pure che tutti stipunti derivano da giochi e console acquistate (a proposito, lo snes da 300 punti platino). Diciamo che dovrebbero incentivare maggiormente la raccolta punti, dando qualcosa che rappresenti lo sforzo fatto per arrivare ad un determinato punteggio.
Per adesso...ma per switch non ce nulla da prendere....cavolo di senso ha? boh
Ottimo, finora li ho scaricati tutti, proverò anche questoDite che metteranno missioni a tema per Animal Crossing? Ci spero tanto
- - - Aggiornato - - -
YES hanno linkato My Nintendo con AC Pocket Camp!
My Nintendo Rewards
OK Motors cap – 300 Platinum Points (can only be redeemed once)
OK Motors jacket – 300 Platinum Points(can only be redeemed once)
5,000 bells – 100 Platinum Points
20 craft materials: wood – 50 Platinum Points
20 craft materials: steel – 50 Platinum Points
20 craft materials: cotton – 50 Platinum Points
20 craft materials: paper – 50 Platinum Points
20 craft materials: preserves – 50 Platinum Points
50 Left Tickets – free
My Nintendo Missions
Link Animal Crossing: Pocket Animal to your Nintendo Account – 300 Platinum Points
Complete 10 camper requests (weekly) – 30 Platinum Points
Complete 50 camper requests (weekly) – 50 Platinum Points
Complete 100 camper requests (weekly) – 100 Platinum Points
Link Animal Crossing: Pocket Camp to a Twitter Account – 300 Platinum Points
Link Animal Crossing: Pocket Camp to a Facebook Account – 300 Platinum Points
In realtà non mi sono minimamente informato, dovrebbe uscire a novembre se non erroMa è già out?
fine novembreMa è già out?
Perché è la versione betafine novembre
in Australia è scaricabile per errore a quanto ho letto, infatti crasha e fa casini![]()