miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Non ho capito i giochi fisici conviene riscattarli ora o a marzo ? Perché io ne ho ancora da riscattare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A marzo quando ci saranno i nuovi sistemi di calcolo puntiNon ho capito i giochi fisici conviene riscattarli ora o a marzo ? Perché io ne ho ancora da riscattare
Non ho letto niente, per me ancora non è attivomaaaa, parte da oggi o la data è diversa?
Infatti non lo è ancora. Pe dire, ho guardato Odyssey sul sito di Nintendo e riporta ancora i classici 70 punti oro, invece che i 300 punti del nuovo servizio (60x5/100= 3 euro = 300 centesimi= 300 punti).Non ho letto niente, per me ancora non è attivo![]()
E io che stamattina ho riscattato i punti di Bayonetta 1 e 2... :tragic:Hanno detto early March, quindi c'è da aspettarsi il cambiamento entro il 15. Imo nei prossimi giorni, a meno che non abbiano un direct programmato nelle prossime due settimane.
Bisogna sempre controllare prima di fare queste coseE io che stamattina ho riscattato i punti di Bayonetta 1 e 2... :tragic:
Credevo partisse dal primo del mese...
Quindi mi tocca aspettare per scaricare bayo1Hanno detto early March, quindi c'è da aspettarsi il cambiamento entro il 15. Imo nei prossimi giorni, a meno che non abbiano un direct programmato nelle prossime due settimane.
Si che ce li hannoDomanda scema ma quindi i giochi per Switch che abbiamo comprato fino ad ora non hanno nessuna valenza? Non hanno punti da scaricare?
E dove stanno? Ho giochi fisici ma non vedo il codiceSi che ce li hannoPerò se li hai già riscattati non puoi riscattarli di nuovo
Inserisci la cartuccia e premi + nell'icona del giocoE dove stanno? Ho giochi fisici ma non vedo il codice
(come mi sento nabbo)
Grazie milleInserisci la cartuccia e premi + nell'icona del gioco
aspetta perché se non convertono la valuta attuale ti trovi con pochissimi soldiGrazie mille
- - - Aggiornato - - -
Altra domanda scema: quindi prima di riscattare i codici devo aspettare questo "aggiornamento" o è indifferente?
Grazie mille davvero, meno male che ho chiestoaspetta perché se non convertono la valuta attuale ti trovi con pochissimi solditanto hanno detto che i codici dei giochi fisici rimangono validi fino a due anni dall'uscita del gioco (quindi, ad esempio, zelda sarà ancora valido per un anno)
speriamoNei prossimi giorni ci sarà una manutenzione non solo ai servizi di pagamento eshop, ma anche a Mynintendo, quindi è probabile che tra il 6 e il 9 ci sarà l'aggiornamento
Switch / Wii U / 3DS eShops
– 1:15 PM (March 5) – 4 PM PT (March 5)
– 4:15 PM ET (March 5) – 7 PM ET (March 5)
– 9:15 PM in the UK (March 5) – 12 AM in the UK (March 6)
– 10:15 PM in Europe (March 5) – 1 AM in Europe (March 6)
Purchasing on Nintendo Game Store (web)
– 1:15 PM (March 5) – 4 PM PT (March 5)
– 4:15 PM ET (March 5) – 7 PM ET (March 5)
– 9:15 PM in the UK (March 5) – 12 AM in the UK (March 6)
– 10:15 PM in Europe (March 5) – 1 AM in Europe (March 6)
My Nintendo
– 1:30 PM PT (March 5) – 3:40 PM PT (March 5)
– 4:30 PM ET (March 5) – 6:40 PM ET (March 5)
– 9:30 PM in the UK (March 5) – 11:40 PM in the UK (March 6)
– 10:30 PM in Europe (March 5) – 12:40 AM in Europe (March 6)
Switch eShop (using credit cards, PayPal)
– 2 PM PT (March 5) – 6 PM PT (March 5)
– 5 PM ET (March 5) – 9 PM ET (March 5)
– 10 PM in the UK (March 5) – 2 AM in the UK (March 6)
– 11 PM in Europe (March 5) – 3 AM in Europe (March 6)
Purchasing on Nintendo Game Store (web)
– 2 PM PT (March 5) – 6 PM PT (March 5)
– 5 PM ET (March 5) – 9 PM ET (March 5)
– 10 PM in the UK (March 5) – 2 AM in the UK (March 6)
– 11 PM in Europe (March 5) – 3 AM in Europe (March 6)
Switch / Wii U / 3DS (online play)
– 8 PM PT (March 5) – 1 AM PT (March 6)
– 11 PM ET (March 5) – 4 AM ET (March 6)
– 4 AM in the UK (March 6) – 9 AM in the UK (March 6)
– 5 AM in Europe (March 6) – 10 AM in Europe (March 6)
Switch eShop (using PayPal)
– 9:45 PM PT (March 8) – 10:45 PM PT (March 8)
– 12:45 AM ET (March 9) – 1:45 AM ET (March 9)
– 5:45 AM in the UK (March 9) – 6:45 AM in the UK (March 9)
– 6:45 AM in Europe (March 9) – 7:45 AM in Europe (March 9)
Purchasing on Nintendo Game Store
– 9:45 PM PT (March 8) – 10:45 PM PT (March 8)
– 12:45 AM ET (March 9) – 1:45 AM ET (March 9)
– 5:45 AM in the UK (March 9) – 6:45 AM in the UK (March 9)
– 6:45 AM in Europe (March 9) – 7:45 AM in Europe (March 9)
Da come c'è scritto i dlc saranno inclusi ma i punti guadagnati saranno relativi al prezzo acquistato (quindi in caso di sconto ottieni meno punti)speriamoho stoppato qualsiasi acquisto eshop per l'occasione
p.s. ma se un gioco è in sconto si ottengono comunque punti oro in base al prezzo che paghi no?
quindi anche se uso punti oro dovrebbe fare la differenza e darmi punti oro no?
solo i DLC sono esclusi giusto?