Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Ho intenzione di mettermi a leggere anche Billy Bat, c'é un gruppo che lo sta traducendo in attesa che arrivi in Italia...
a si ? e quale sarebbe ??

io di Billy bat in ita ho solo il primo volume e pure il volume 2 trovato ora da Manga scan

Mi è arrivato stamattina Monster completo dall'1 al 18, non vedo l'ora di leggerlo

Urasawa è, molto probabilmente, quel tipo di autore che entrerà nell'olimpo dei manga: alla destra di Tezuka.

Non può essere altrimenti, attualmente non esiste mangaka superiore a lui.

Monster e Pluto sono dei veri e propri colossi del fumetto.

50 euro, solo perchè erano usati ma sembrano nuovi!
Solo 50€ per monster?!? Ottimissimo affare, il miglior manga che abbia mai letto

Solo 50€ per monster?!? Ottimissimo affare, il miglior manga che abbia mai letto
Si, continuo ancora a non crederci! Ho letto solo il numero 1 per adesso, semplicemente stupendo. Per chi l'ha letto com'è 20th Century Boys?

Si, continuo ancora a non crederci! Ho letto solo il numero 1 per adesso, semplicemente stupendo. Per chi l'ha letto com'è 20th Century Boys?
I primi 9 numeri sono anche meglio di monster, poi la storia va scemando e diventa troppo forzata, comunque è meglio del 90% dei manga che girano

50 euro, solo perchè erano usati ma sembrano nuovi!
...

Da chi hai avuto la fortuna di comprare? Da topo gigio? Per carità tu hai fatto benissimo (ti invidio l'affare e mi rode) ma chi te lo ha venduto era un cretino.

...Da chi hai avuto la fortuna di comprare? Da topo gigio? Per carità tu hai fatto benissimo (ti invidio l'affare e mi rode) ma chi te lo ha venduto era un cretino.
Me lo ha venduto a questo prezzo perchè mancava l'8 ( uno dei pochi numeri presenti nella mia fumetteria di fiducia ) e perchè erano usati ma sono tenuti veramente molto bene. In effetti continuo a non crederci visto i prezzi che ci sono su eBay ( 180-200 euro )

Io non trovo da nessuna parte ne Pluto ne Monster :(

Che palle, spero di trovarli a romics...

Io non trovo da nessuna parte ne Pluto ne Monster :(
Che palle, spero di trovarli a romics...
monster ora lo ristampano!

monster ora lo ristampano!
E' più una nuova edizione: il numero dei volumi totali dovrebbe essere 9 mentre nella prima edizione erano 18, in più pure la copertina è diversa :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sul prezzo

mi mancano gli ultimi 4 di monster...

non chiedetemi ne come ne perche'... e' troppo lunga la storia

E' più una nuova edizione: il numero dei volumi totali dovrebbe essere 9 mentre nella prima edizione erano 18, in più pure la copertina è diversa :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sul prezzo
Vabbè, a conti fatti sono 0.50€ in più a volume, quindi tutto questo facepalm per il prezzo non ce lo vedo, resta un'acquisto obbligatorio per chiunque non l'abbia letto :stema:

mi mancano gli ultimi 4 di monster...non chiedetemi ne come ne perche'... e' troppo lunga la storia
Quindi mi stai dicendo, che hai letto tutto monster, tranne la fine? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro