BlackMan88
«Cos'è Matrix?.»
- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Settimana prossima esce Happy, penso proprio di prenderlo, voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo prenderò.Settimana prossima esce Happy, penso proprio di prenderlo, voi?
Pure io, Urasawa non mi ha mai deluso. Anche se il mio portafoglio mi odia per ciòSettimana prossima esce Happy, penso proprio di prenderlo, voi?
L'8 di 20th l'ho beccato non ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQualche aggiornamento!Pluto è terminato da qualche mese e ho visto che stanno ristampando i primi numeri.
A settembre è uscita la ristampa di 20th Century Boys 7 e a Ottobre uscirà la ristampa del numero 8, per il momento nessuna news sul futuro.
E' uscito l'Urasawa Pack, contenente Monster 1 e Happy! 1. Non ho capito se è uscito singolarmente il numero 1 di Monster o se da solo uscirà in futuro... cmq gente, non perdetevi MONSTER questa volta se l'avete fatto la prima, altrimenti ve ne pentirete! In ogni caso è uscito singolarmente il numero 1 di Happy!, l'ho perso e l'ho letto. Che dire, temevo un po' per il genere, molto diverso dal solito a cui ci ha abituato Urasawa, ma devo dire che mi è piaciuto molto, l'autore non si è smentito! Anzi, fa piacere leggere un manga diverso dal solito di Urasawa ma altrettanto valido.
Visualizza allegato 36308
Visualizza allegato 36309
Il primo volume ce l'ho in fumetteria ma l'ho avuto tra le mani in una fiera l'altro giorno e devo dire che l'edizione è una cosa abominevole,sopratutto per la carta praticamente trasparente.Non guardo la sovraccoperta perché ormai non è più una osa di nicchia e non guardo neanche il volume corposo perché ci sono tanti altri titoli corposi che costano la metà.edit: Finito Happy! 1... Sicuramente proseguirò la serie, mi piace.
Su wiki e su altri siti c'è scritto che Pineapple Army è composto da 8 tankobon, però avevo già letto che l'edizione della Granata era composta da 3 numeri. Ma è completa l'edizione Granata? Mi sembrerebbe strano, non è che hanno interrotto la pubblicazione al numero 3?Da qualche parte ho pure Pineapple Army, prima edizione Granata Press di 3 numeri!
Bel colpo per GP e pure per i lettori aggiungerei, visto il prezzo!Su wiki e su altri siti c'è scritto che Pineapple Army è composto da 8 tankobon, però avevo già letto che l'edizione della Granata era composta da 3 numeri. Ma è completa l'edizione Granata? Mi sembrerebbe strano, non è che hanno interrotto la pubblicazione al numero 3?
La GP ha annunciato Billy Bat!
http://www.animeclick.it/news/26523-lucca-2010-a-gp-billy-bat-e-sailor-v-update
Beh, comunque siano le edizioni mi rincuora che almeno lo pagherò 5 euro e non 12.Io al momento non ho ancora preso nulla della GP,qualcuno sa dirmi come sono le loro edizioni,i loro lavori,ecc?Lo chiedo perché sarei tentato da Billy Bat ma se l'edizione è come quella di Happy con sommo dispiacere io passo.