Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Letto Pluto, sto leggendo 20th century boys e un giorno spero di recuperare anche Monster. E' un autore magnifico.

Vabbè, a conti fatti sono 0.50€ in più a volume, quindi tutto questo facepalm per il prezzo non ce lo vedo, resta un'acquisto obbligatorio per chiunque non l'abbia letto :stema:

Quindi mi stai dicendo, che hai letto tutto monster, tranne la fine? :phraengo:
gia'.

Mi sono imbattuto in una copia del primo volume di Monster, a 10 euro. Inutile dire che l'ho fatta mia: sia per collezionismo, sia per il suo valore monetario fra qualche decennio.

Provato a recuperarli in altra maniera? Anche virtuale diciamo...

Mi sono imbattuto in una copia del primo volume di Monster, a 10 euro. Inutile dire che l'ho fatta mia: sia per collezionismo, sia per il suo valore monetario fra qualche decennio.
Leggilo e ne scoprirai anche il valore artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggilo e ne scoprirai anche il valore artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho già ampiamente letto. Infatti, il primo volume lo possiedo, ora, in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per farvi rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p0309101417.jpg

È paragonabile a un reato non leggere monster :stema:
Peccato che nella fumetteria dove vado di solito abbia pochi numeri sparsi di appunto Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif avevo fatto un pensierino sulla ristampa, ma quella versione deluxe è il male :phraengo:

L'ho già ampiamente letto. Infatti, il primo volume lo possiedo, ora, in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, ma...

Giusto per farvi rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cut
Perché c'è la moda della doppia copia del volume uno? (In questo caso anche del volume 3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Peccato che nella fumetteria dove vado di solito abbia pochi numeri sparsi di appunto Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif avevo fatto un pensierino sulla ristampa, ma quella versione deluxe è il male :phraengo:
Perché sarebbe il male scusa?

Ah ecco, ma...

Perché c'è la moda della doppia copia del volume uno? (In questo caso anche del volume 3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E' che erano numeri che avevo comprato prima che mi arrivasse il pacco

Mi è arrivato stamattina Monster completo dall'1 al 18, non vedo l'ora di leggerlo
E' splendido.Delle opere di Urasawa che ho letto,e' senza dubbio quella che mi e' piaciuta di piu'!

Ah ecco, ma...

Il prezzo di copertina è di 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E' che erano numeri che avevo comprato prima che mi arrivasse il pacco
Ahhh ecco!

Il prezzo di copertina è di 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si, ma sono volumi doppi, prima stavano 6€ a volume per 18 volumi, ora 13€ a volume per 9 volumi, l'aumento è di 0.50€ a volume circa :leon:

Ahhh ecco!

Si, ma sono volumi doppi, prima stavano 6€ a volume per 18 volumi, ora 13€ a volume per 9 volumi, l'aumento è di 0.50€ a volume circa :leon:
Mah veramente costavano 4 euro poi dal numero 16 l'hanno alzato a 5,50

Ahhh ecco!

Credevo 4 euro. Se è così si potrebbe anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah veramente costavano 4 euro poi dal numero 16 l'hanno alzato a 5,50

Credevo 4 euro. Se è così si potrebbe anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Non ricordo devo controllare, ma comunque ormai i prezzi sono saliti moltissimo dei manga, mi ricordo prima i 2,50€ con i quali pagavo one piece, ora sta 3,90€...

Perchè c'è la moda del primo volume in doppia copia? La risposta è una: lucro.
Io ho la doppia copia semplicemente perchè l'avevo comprato prima che mi arrivasse il pacco completo. Non vedo perchè dovrei comprare lo stesso oggetto due volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro