Adoro Urasawa, almeno per quyello che leggo, ossia 20th Century Boys, Monster (Che reputo il migliore, ma solo perchè 20thCB fa tanto della fantascienza il punto di svolta nelle rivelazioni della trama, mentre Monster maschera abilmente i dettagli mostrandone il vero valore in altri momenti mantenendo un andamento Thriller molto realistico.), Happy! che mi sta piacendo moltissimo nonostante fosse partito un pò "lento" e Billy Bat che sta ingranando, ma non i ha entusismato nei primi volumi. Conoscendo il maestro sicuramente ne vedremo delle belle, comunque!
Sono indispettito dal fatto che la Planet abbia ristampato 21st Century Boys prima dei volumi 21 e 22 di 20thCB, dal momento che seguo la ristampa. Non vedo l'ora di leggere la conclusione sia di Monster che di 20th CB, sono manga che hanno sicuramente segnato la mia "carriera" di lettore, l'autore che apprezzo di più, mi ha davvero colpito con le sue storie, che mi sembra quasi creare con scioltezza, come se avesse un talento naturale. Aprrezzo moltissimo la sua narrazione sempre azzeccasta e la regia dei disegni, mi sembra sempre di "leggere" un film.
Chi li ha già letti può dirmi come si comporta Urasawa con i finali? Tanti autori cadono sempre da qualche gradino con finali poco azzeccati o affrettati, spero non sia il suo caso...