Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Non ho mai seguito l'autore, che mi consigliate di recuperare ?
Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, vabbè, potresti iniziare con Billy Bat che per ora ha pochi volumi (7), ma io ti consiglierei più che altro di papparti subito il dinamico duo: 20th Century Boys e Monster, che sono bombe atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro anche perchè li pubblica la Planet e quindi tra Ristampe/Esauriti e càzzi vari se riesci a finire ste due serie (Soprattutto 20thCB, io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è già un traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, vabbè, potresti iniziare con Billy Bat che per ora ha pochi volumi (7), ma io ti consiglierei più che altro di papparti subito il dinamico duo: 20th Century Boys e Monster, che sono bombe atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro anche perchè li pubblica la Planet e quindi tra Ristampe/Esauriti e càzzi vari se riesci a finire ste due serie (Soprattutto 20thCB, io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è già un traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizia con le opere già concluse, Monster su tutte.
Grazie ad entrambi, inizio con monster và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta a prendere 20th Century che tanto a breve esce una ristampa simile a quella di Monster ! Almeno non diventi matto a reperire i numeri di 20th di cui molti sono esauriti e ci risparmi anche qualcosina

Aspetta a prendere 20th Century che tanto a breve esce una ristampa simile a quella di Monster ! Almeno non diventi matto a reperire i numeri di 20th di cui molti sono esauriti e ci risparmi anche qualcosina
Che ne sai che esce?Non mi sembra ci sia nulla di confermato.Lo chiedo perchè anche io voglio cominciarlo ma se fanno la deluxe aspetto

Che ne sai che esce?Non mi sembra ci sia nulla di confermato.Lo chiedo perchè anche io voglio cominciarlo ma se fanno la deluxe aspetto
Purtroppo nulla di ufficiale.

Se lo sono lasciati scappare ancora parecchi mesi fa la notiziola sulla nuova edizione di 20th che tuttavia era ancora in fase embrionale.

Ad oggi non si sa nulla ne se verrà realizzata ne tantomeno quando.

Purtroppo nulla di ufficiale.Se lo sono lasciati scappare ancora parecchi mesi fa la notiziola sulla nuova edizione di 20th che tuttavia era ancora in fase embrionale.

Ad oggi non si sa nulla ne se verrà realizzata ne tantomeno quando.
Ho anche notato che qualche sito online da il primo numero della Deluxe in uscita nel 2013,per questo prima di comprare i numero da 7 euro vorrei aspettare e vedere

Ho anche notato che qualche sito online da il primo numero della Deluxe in uscita nel 2013,per questo prima di comprare i numero da 7 euro vorrei aspettare e vedere
Ti conviene aspettare si, anche io sono in estenuante attesa di questa nuova edizione.

Quest'anno comunque escono Master Keaton e Yawara! (che sostituisce Happy per la comedy), difficilmente cacciano fuori la deluxe di 20th CB a breve. Btw, ci sono queste due serie da prendere del sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto il finale di Happy!, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo il destino di Sakurada mi ha lasciato un pò "Mhe." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finito Monster, che dire, se non spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso lo ritengo inferiore a 20th Century Boy, ma il finale è un qualcosa di favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggio Preferito: Grimmer

Personaggio più riuscito: L'Ispettore Lunge

Personaggio che mi sta ......: Roberto

Finito Monster, che dire, se non spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel complesso lo ritengo inferiore a 20th Century Boy, ma il finale è un qualcosa di favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggio Preferito: Grimmer

Personaggio più riuscito: L'Ispettore Lunge

Personaggio che mi sta ......: Roberto
"Questo... Anzi, questo."

Brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Happy lo avevo cominciato pure io ma aimè lo ho sospeso intorno al volume 6 o 7 per mancanza di finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se merita così tanto lo recupero subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo lo comincio pure io Happy va.
Bravissimo :ivan:

Happy lo avevo cominciato pure io ma aimè lo ho sospeso intorno al volume 6 o 7 per mancanza di finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe merita così tanto lo recupero subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia lento, ma già da quel punto dovrebbe essere in salita costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando faranno uscire il 9 e 10 di 20 century boys sarà sempre troppo tardi

Inizia lento, ma già da quel punto dovrebbe essere in salita costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me stava piacendo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ben presto lo recupero !

Per caso qualcuno ha visto i film tratti da 20th Century Boys?
io nu

letto il primo volumetto di pluto e già vorrei comprarmi tutta la serie e tutto quello che riguarda questo autore...davvero davvero bello recupererò al piu presto tutti i fucking numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro