scusate, ma sono strano io o cosa ha di bello sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè a me ha datto la sensazione di capitolo fatto tanto per fare un +1 che non dice niente, quanto le vignete sprecate con flashback di inizio manga nei capitoli precedenti, scusatee le mie frecciate ma cosa ha di affascinante?
Si, ma parliamo sempre di Kurama... Cioè, sarebbe ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Naruto in un minuto dovrebbe farlo fuori a Sasuke IMHO
secondo me nessuno dei 2 ha un vero vantaggio sull'altro, in teoria con la spada di kusanagi (o quella che è) sasuke puo vincere con un solo colpo sigilando la volpe, anche se non la ha ereditata da itachi anche la freccia di amaterasu è letale sia per naruto che per volpe e la bijuu dama (che credo che sia la tecnica piu forte che possiede ora naruto) possa essere bloccat da susano sempre tutto in teoria e tutto da vedere ancora, anche se ho la sensazione che il tutto si risolva con un cambatimento pokemon (stavo per paragonarlo ad un combatimento stand, ma è meglio se lasciamo perdere)
penso sia palese che Naruto è l'incarnazione o discendente del saggio che creò i kyubi
lo detto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a proposito stavo pensando, so che mi ammazerete per questo, ma credo che naruto starebbe molto bene con il rinegan, se pensiamo che una delle tecniche basi di naruto è la moltiplicazione dei corpo, con ogni corpo che fa il caxxo che gli pare con il rinnegan e la diretta multischermo si potrebbero ottenere situazioni molto interessanti
ovviamente sa di fan made, ma non è una cosa che escluderei a priori
ps: e vero itachi, un altra incognita (sperando che non si sia perso come i 7)