Beh non era mai stato detto esplicitamente che era morta...tantè che molti ipotizzavano tempo fa un suo ritorno sulla scenama rin E' mortail non averla mai vista in 425 capitoli non te lo aveva fatto capire?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non era mai stato detto esplicitamente che era morta...tantè che molti ipotizzavano tempo fa un suo ritorno sulla scenama rin E' mortail non averla mai vista in 425 capitoli non te lo aveva fatto capire?
![]()
E come farebbe a chiamarlo? Cioè, visto che è stato introdotto è probabile, ma mi sfugge come potrebbe fare...... probabilmente sarà konohamaru a chiamare naruto...
In 425 capitoli non ho nemmeno visto Kushina, ma si dice sia ancora viva! *_*ma rin E' mortail non averla mai vista in 425 capitoli non te lo aveva fatto capire?
![]()
ma kushina non è un ninja della foglia:Morris82:In 425 capitoli non ho nemmeno visto Kushina, ma si dice sia ancora viva! *_*
Comunque è strano che un personaggio così importante per la storia di Kakashi, come Rin, sia morto senza un episodio specifico.
E questo che vuol dire?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non viveva al villaggio della foglia? E non era forse possibile che Rin fosse viva ma non alloggiasse nel paese del fuoco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma kushina non è un ninja della foglia:Morris82:
I ninja nonvivono normalente fuori dal loro villaggio,è sempre stata una regola base dei ninja,visto che ogni ninja porta con se info dal suo villggio..quelli che vanno in giro sono ninja traditori..tranne qualche eccezione come i sanninE questo che vuol dire?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non viveva al villaggio della foglia? E non era forse possibile che Rin fosse viva ma non alloggiasse nel paese del fuoco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no. o meglio potrebbe ma verrebbe ucciso subito. Ti ricordo che per concentrare l'energia della natura bisogna restare praticamente immobili per parecchio tempo( per ricevere più energia possibile) ed in battaglia come fai? per questo l'unico modo è la fusione col rospo( così il rospo pensa a concentrare l'energia), d'altronde anche jirajia lo fece contro pain.Comunque dai naruto col rospo in spalla non ce lo vedreiE comunque anche senza il rospo può usare il potere dell'eremita dei rospi, o sbaglio? Cioè la sua forza e la sua velocità aumenterebbero lo stesso
![]()
Logico, ma non certo... fino a quando non ci ha confermato Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI ninja nonvivono normalente fuori dal loro villaggio,è sempre stata una regola base dei ninja,visto che ogni ninja porta con se info dal suo villggio..quelli che vanno in giro sono ninja traditori..tranne qualche eccezione come i sanninkushina era originaria del paese del vento mi pare..sappiamo che sia stata in contatto col quarto hokage,ma non sappiamo quando..può essere che fosse yondaime ad essere andato nel paese del vento,e non viceversa..
rin invece sappiamo che era un ninja della foglia a tutti gli effetti..quindi se non è mai stata vista al suo interno in 425 capitoli,è presumibile pensare che sia già morta da un pezzo
Per curiosità chi é il tuo terzo personaggio preferito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero proprio che kakashi riesca a sopravvivere...dopo aver perso il mio personaggio preferito ovvero Jiraya, perdere il mio secondo mito sarebbe davvero troppo :tragic:
l'ho vista ieri pomeriggio..è talmente bella che l'ho messa anche sul cellulare..è una cosa impressionante..per rendere i combattimenti migliori hanno usato anche lo stile più fluido nell'anime(non so se ci avete fatto caso ma quando le puntate sono ricche di combattimenti usano sempre quell'effetto..)O **************** ma avete visto l' ultima puntata jappo? Ci pensavo dato che qui si parla di Kakashi. Il suo combattimento con Hidan e Kakuzu è reso in maniera eccezionalmente spettacolare. Consiglio a tutti i fan di Kakashi di guardare l' ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandissimo combattimento!l'ho vista ieri pomeriggio..è talmente bella che l'ho messa anche sul cellulare..è una cosa impressionante..per rendere i combattimenti migliori hanno usato anche lo stile più fluido nell'anime(non so se ci avete fatto caso ma quando le puntate sono ricche di combattimenti usano sempre quell'effetto..)spettacolare e dire poco..news su kakashi??muore?vive?