Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma rin E' morta:rickds:il non averla mai vista in 425 capitoli non te lo aveva fatto capire?:rickds:
Beh non era mai stato detto esplicitamente che era morta...tantè che molti ipotizzavano tempo fa un suo ritorno sulla scena:ahsisi:

... probabilmente sarà konohamaru a chiamare naruto...
E come farebbe a chiamarlo? Cioè, visto che è stato introdotto è probabile, ma mi sfugge come potrebbe fare...

come al solito. Naruto, o le sue tecniche sono dannose per lui, o ci sono problemi nell'usarle. Cambiare un po' no? Adesso pure kiubi che nn vuole la fusione con il rospo, così naruto ha un'altra tecnica, oltre al rasengan del vento, potente ma praticamente inutile, almeno per ora.... Cioè boh, a sto punto che kishimoto faccia andare l'8 code da naruto ad insegnargli come controllare il biju, così da rendere le tecniche di naruto nn inutili.

ma rin E' morta:rickds:il non averla mai vista in 425 capitoli non te lo aveva fatto capire?:rickds:
In 425 capitoli non ho nemmeno visto Kushina, ma si dice sia ancora viva! *_*

Comunque è strano che un personaggio così importante per la storia di Kakashi, come Rin, sia morto senza un episodio specifico.

In 425 capitoli non ho nemmeno visto Kushina, ma si dice sia ancora viva! *_*
Comunque è strano che un personaggio così importante per la storia di Kakashi, come Rin, sia morto senza un episodio specifico.
ma kushina non è un ninja della foglia:Morris82:

Comunque dai naruto col rospo in spalla non ce lo vedrei:asd:

E comunque anche senza il rospo può usare il potere dell'eremita dei rospi, o sbaglio? Cioè la sua forza e la sua velocità aumenterebbero lo stesso:ahsisi:

ma kushina non è un ninja della foglia:Morris82:
E questo che vuol dire?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non viveva al villaggio della foglia? E non era forse possibile che Rin fosse viva ma non alloggiasse nel paese del fuoco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo che vuol dire?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non viveva al villaggio della foglia? E non era forse possibile che Rin fosse viva ma non alloggiasse nel paese del fuoco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I ninja nonvivono normalente fuori dal loro villaggio,è sempre stata una regola base dei ninja,visto che ogni ninja porta con se info dal suo villggio..quelli che vanno in giro sono ninja traditori..tranne qualche eccezione come i sannin

kushina era originaria del paese del vento mi pare..sappiamo che sia stata in contatto col quarto hokage,ma non sappiamo quando..può essere che fosse yondaime ad essere andato nel paese del vento,e non viceversa..

rin invece sappiamo che era un ninja della foglia a tutti gli effetti..quindi se non è mai stata vista al suo interno in 425 capitoli,è presumibile pensare che sia già morta da un pezzo

Ora sbuca dal nulla Rin,salva kakashi,uccide i Pain,sconfigge l'alba,uccide naruto ,diventa hokage e il manga finisce.:frengo:

Comunque dai naruto col rospo in spalla non ce lo vedrei:asd:E comunque anche senza il rospo può usare il potere dell'eremita dei rospi, o sbaglio? Cioè la sua forza e la sua velocità aumenterebbero lo stesso:ahsisi:
no. o meglio potrebbe ma verrebbe ucciso subito. Ti ricordo che per concentrare l'energia della natura bisogna restare praticamente immobili per parecchio tempo( per ricevere più energia possibile) ed in battaglia come fai? per questo l'unico modo è la fusione col rospo( così il rospo pensa a concentrare l'energia), d'altronde anche jirajia lo fece contro pain.

Ma povera Rin ç__ç anche io speravo...

Secondo me Kushina è morta; ma sicuramente lo scopriremo in futuro!

dopo 2 settimane d'attesa il capitolo e tutt altro ke entusiasmante...

secondo me kishi sta facendo proprio una retromarcia su sto fatto di naruto con fukusawa, insomma si e accorto ke nn e un granchè cm trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

kakashi non è morto ma ha tipo perso i sensi e ne capiremo un po di piu sul suo passato e cm nn e riuscito a proteggere rin...

il segreto di pain ormai l hanno quasi intuito resta da capire cm proseguirà la battaglia ora ke kakashi e a terra ho come l impressione ke in qlk modo katsuyu riuscirà a curarlo anke se pain è sempre li e ha praticamente tt konoha in mano...

infine giusto secondo me dare un po di spazio a konohamaru e inserirlo come personaggio chiave...

pant pant e un espressione di affanno infatti arrivava sicuramente correndo e secondo me ha visto il ranocchio ucciso da danzou ora vorrei sl capire cm possono avvisare naruto...

I ninja nonvivono normalente fuori dal loro villaggio,è sempre stata una regola base dei ninja,visto che ogni ninja porta con se info dal suo villggio..quelli che vanno in giro sono ninja traditori..tranne qualche eccezione come i sanninkushina era originaria del paese del vento mi pare..sappiamo che sia stata in contatto col quarto hokage,ma non sappiamo quando..può essere che fosse yondaime ad essere andato nel paese del vento,e non viceversa..

rin invece sappiamo che era un ninja della foglia a tutti gli effetti..quindi se non è mai stata vista al suo interno in 425 capitoli,è presumibile pensare che sia già morta da un pezzo
Logico, ma non certo... fino a quando non ci ha confermato Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riletto il capitolo 3 volte, e la domanda è sempre quella ç__ç ma Kakashi è morto o no????? Voglio sapere ç__ç

Spero proprio che kakashi riesca a sopravvivere...dopo aver perso il mio personaggio preferito ovvero Jiraya, perdere il mio secondo mito sarebbe davvero troppo :tragic:

O **************** ma avete visto l' ultima puntata jappo? Ci pensavo dato che qui si parla di Kakashi. Il suo combattimento con Hidan e Kakuzu è reso in maniera eccezionalmente spettacolare. Consiglio a tutti i fan di Kakashi di guardare l' ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero proprio che kakashi riesca a sopravvivere...dopo aver perso il mio personaggio preferito ovvero Jiraya, perdere il mio secondo mito sarebbe davvero troppo :tragic:
Per curiosità chi é il tuo terzo personaggio preferito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O **************** ma avete visto l' ultima puntata jappo? Ci pensavo dato che qui si parla di Kakashi. Il suo combattimento con Hidan e Kakuzu è reso in maniera eccezionalmente spettacolare. Consiglio a tutti i fan di Kakashi di guardare l' ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho vista ieri pomeriggio..è talmente bella che l'ho messa anche sul cellulare..è una cosa impressionante..per rendere i combattimenti migliori hanno usato anche lo stile più fluido nell'anime(non so se ci avete fatto caso ma quando le puntate sono ricche di combattimenti usano sempre quell'effetto..)

spettacolare e dire poco..news su kakashi??muore?vive?

l'ho vista ieri pomeriggio..è talmente bella che l'ho messa anche sul cellulare..è una cosa impressionante..per rendere i combattimenti migliori hanno usato anche lo stile più fluido nell'anime(non so se ci avete fatto caso ma quando le puntate sono ricche di combattimenti usano sempre quell'effetto..)spettacolare e dire poco..news su kakashi??muore?vive?
Grandissimo combattimento!

Comunque non penso che kakashi sia morto,se ci pensate bene,ogni volta che un personaggio importante muore,gli viene dedicato qualche capitolo e l'uscita di scena è sempre spettacolare,per kakashi non è stato (ancora) così.

Secondo me ci sarà il solito polpettone giapponese dell'eroe che mezzo morto che in una realtà onirica ritrova persone a lui care che lo salvano e gli danno un grandissimo potere!

Boh,poi magari mi sbaglierò....

a parte i combattimenti, a me pare che nell'anime vengono un po' ridicolizzati quelli dell'akatsuki, specialmente hidan e kakuzu in alcuni punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro