Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spoiler che gira è brutto nel senso, ke se si rivela vero, non è un capitolo da ricordarema brutti in che senso?(senza spoilerare)
Daje che con la modalità eremita riesce a controllare la volpeGABUn mix rana volpe GAB sta a vedere che pure gli occhi di Naruto diverranno speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai letto bene ciò che stavo spiegando. Non metto in dubbio che Killer bee sia una bestia, ho solo affermato che Naruto nel fottere la gente con i cloni o roba simile è *** e Bee invece in questo penso sia uno come tanti, quindi se Sasuke si fa inculare a stoppini da Killer bee, è facile che se usa l'amaterasu contro Naruto se lo prende nel deretano siccome è un maestro del Kage BushinGuarda che l'ennecoda è fortissimo oltre che simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A differenza di Naruto sa controllare il demone sigillato in lui, secondo me Killer Bee è forte come Naruto se non di più.
bunshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon hai letto bene ciò che stavo spiegando. Non metto in dubbio che Killer bee sia una bestia, ho solo affermato che Naruto nel fottere la gente con i cloni o roba simile è *** e Bee invece in questo penso sia uno come tanti, quindi se Sasuke si fa inculare a stoppini da Killer bee, è facile che se usa l'amaterasu contro Naruto se lo prende nel deretano siccome è un maestro del Kage Bushin.
Kabuto/Orochimaru lo stavano cercando Yamato e Sai.... quando naruto ha attivato le code....ma si vedrà mai combattere zetsu? è l'unico che non si è ancora visto..... e mi pare veramente strano( di solito i più forti si vedono alla fine.... pain si è già visto e tobi pure anche se ha combattuto poco) . Che sia lui il "cattivo finale" invece di tobi/sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre ancora non si sa che fine ha fatto la fusione kabuto-orochimaru.
Infatti dei geni entrambe le partimah nagato è stato talmente sfigato da beccare i ninja più imbecilli di tutta konohama anche i loro genitori non scherzavano..caspita che senso aveva attaccarli se sapevano già di non essere i loro nemici ma semplici civili?:Morris82:
comunque la prima "source of pain" è abbastanza comune ma comunque condivisibile..mo vedrmo la seconda,sperando che si sbrighino però,a sto punto anche io voglio sentire la risposta di naruto,sperando che così come il pensiero e l'idealismo di pein non era scontato,non lo sia la risposta di naruto a questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero... una bella forzatura.mah nagato è stato talmente sfigato da beccare i ninja più imbecilli di tutta konoha![]()
beh forztura no..nelle guerre questi tipi di dnani collaterali esistono..ma pià che in casa loro magari li avrei messi colpiti da un kunai volante o cosa così..certo avrebbe levato un po' di colpa ai ninja di konoha,ma almeno sarebbero sembrati tutti un po' meno imbecilli:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero... una bella forzatura.
Io mi immaginavo tipo ninja sciacalli che torturavano i genitori di fronte a lui, così sa di farsa comicabeh forztura no..nelle guerre questi tipi di dnani collaterali esistono..ma pià che in casa loro magari li avrei messi colpiti da un kunai volante o cosa così..certo avrebbe levato un po' di colpa ai ninja di konoha,ma almeno sarebbero sembrati tutti un po' meno imbecilli:Nev: