Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non puo' essere costantemente connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma brutti in che senso?(senza spoilerare)
lo spoiler che gira è brutto nel senso, ke se si rivela vero, non è un capitolo da ricordare :bah!:...posto la traduzione dello stesso sotto spoiler ( è tt uno spoiler qui :gaf:) x i curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Naruto and Nagato talks.

Naruto e nagato parlano.

Nagato fires a black rod from his wheelchair.

Nagato tira una lancia nera dalla sua "sedia a rotelle".

Naruto takes it to his stomach.

Naruto viene colpito allo stomaco.

He then sees Jiraiya's death and how Kakashi died from Nagato.

Così naruto vede le morti di jiraiya e kakashi per mano di nagato.

Nagato[Thoughts?]: I try to manipulate Naruto and take him back, but Naruto is resisting the black rod.

Nagato: sto cercando di manipolare naruto e di catturarlo, ma naruto resiste alla lancia nera.

Konan: To repel Nagato's chakra at this range, what a kid.

Konan: per respingere il chakra di nagato a questa distanza, che ragazzo.

Naruto: [i don't get what he's saying, sorry]

Naruto: Non capisco cosa sta dicendo, mi spiace

Naruto's eyes turn into frog + Kyuubi eyes

gli occhi di naruto cambiano in una forma rana + kyuubi

Naruto: I can't forgive you, I want to kill you right now!

Naruto: non posso perdonarti, voglio ucciderti ora!

He charges at Nagato

si scaglia contro nagato

But he stops just before him.

ma si ferma proprio difronte a lui.

Naruto: I don't know anything about you, why do you hate [Konoha]?

Talk to me!

Naruto: io non so nulla di te, perchè odi konoha? Dimmelo!

So Nagato starts talking

Nagato inizia così a parlare

I have two pain[ful events], one of them is my parents being killed

io ho due eventi tragici, uno di questi è l'assassinio dei miei genitori

Then Nagato begins talking about his past

nagato inizia allora a parlere del suo passato

At the height of the Great Ninja War, we had been too late at escaping, so we were hiding at our family's house.

Al culmine della grande guerra ninja, siamo stati troppo lenti a fuggire, così ci nascondevamo a casa nostra.

Two ninjas came into our house.

due ninja entrarono nella nostra casa.

They were searching for some food

stavano cercando del cibo

Nagato's parents: Nagato, you need to hide.

I genitori di nagato: nagato, hai bisogno di nasconderti.

Then they charge at the two ninja

attaccano allora i due ninja

The ninja: They're enemies.

i ninja: sono nemici.

They kill his parents instantly.

uccidono immediatamente i suoi genitori.

The ninja: There's one more around here.

il ninja: c'è ne un altro qui intorno

The ninja search for food

il ninja cerca del cibo

They look at the corpses

guardano i corpi

The ninja: They were just civilians, huh. Why would civilians, in the middle of a battle... We're sorry, kid

il ninja: erano solo dei civili, huh. perchè dei civili, durante una battaglia...ci dispiace, ragazzo

At that moment, lightning strikes outside [and lights up the room], and what Nagato sees, are Konoha headbands

in quel momento cade un fulmine (e illumina la stanza) e quello che nagato vede sono i coprifronte di konoha

Nagato: UWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

And then, the Rinnengan is activated

e allora si attiva il rinnegan

spero sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe una conclusione pessima. Non possono tutti quegli ideali, quella rabbia e quel dolore scaturire da una trovata così banale. Non che perdere i genitori sia una cosa da poco, non scherziamo, ma dico, è una trovata troppo banale e scontata per giustificare tutti i sentimenti di Pain. Oltretutto sarebbe la conferma della morte di Kakashi, a maggior ragione spero sia fake.

Un mix rana volpe GAB sta a vedere che pure gli occhi di Naruto diverranno speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mix rana volpe GAB sta a vedere che pure gli occhi di Naruto diverranno speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che con la modalità eremita riesce a controllare la volpeGAB

si ma fra un po' la faccia di naruto sarà talmente piena di segni strani e pupille assurde che non sarà più lui:imfao:

Super Naruto di quarto livello :bananarap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che l'ennecoda è fortissimo oltre che simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A differenza di Naruto sa controllare il demone sigillato in lui, secondo me Killer Bee è forte come Naruto se non di più.
Non hai letto bene ciò che stavo spiegando. Non metto in dubbio che Killer bee sia una bestia, ho solo affermato che Naruto nel fottere la gente con i cloni o roba simile è *** e Bee invece in questo penso sia uno come tanti, quindi se Sasuke si fa inculare a stoppini da Killer bee, è facile che se usa l'amaterasu contro Naruto se lo prende nel deretano siccome è un maestro del Kage Bushin:sisi:.

Non hai letto bene ciò che stavo spiegando. Non metto in dubbio che Killer bee sia una bestia, ho solo affermato che Naruto nel fottere la gente con i cloni o roba simile è *** e Bee invece in questo penso sia uno come tanti, quindi se Sasuke si fa inculare a stoppini da Killer bee, è facile che se usa l'amaterasu contro Naruto se lo prende nel deretano siccome è un maestro del Kage Bushin:sisi:.
bunshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, non avrei mai immaginato che un episodio in spoiler potesse essere così corto:|

ma si vedrà mai combattere zetsu? è l'unico che non si è ancora visto..... e mi pare veramente strano( di solito i più forti si vedono alla fine.... pain si è già visto e tobi pure anche se ha combattuto poco) . Che sia lui il "cattivo finale" invece di tobi/sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre ancora non si sa che fine ha fatto la fusione kabuto-orochimaru.

ma si vedrà mai combattere zetsu? è l'unico che non si è ancora visto..... e mi pare veramente strano( di solito i più forti si vedono alla fine.... pain si è già visto e tobi pure anche se ha combattuto poco) . Che sia lui il "cattivo finale" invece di tobi/sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre ancora non si sa che fine ha fatto la fusione kabuto-orochimaru.
Kabuto/Orochimaru lo stavano cercando Yamato e Sai.... quando naruto ha attivato le code....

no, zetsu è molto più figo da messaggero :gaf:GAB

Fiiiiiiiiiiiiigo naruto con quegli occhi:Nev:

Chissà se hanno qualche significato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mah nagato è stato talmente sfigato da beccare i ninja più imbecilli di tutta konoha:asd:

ma anche i loro genitori non scherzavano..caspita che senso aveva attaccarli se sapevano già di non essere i loro nemici ma semplici civili?:Morris82:

comunque la prima "source of pain" è abbastanza comune ma comunque condivisibile..mo vedrmo la seconda,sperando che si sbrighino però,a sto punto anche io voglio sentire la risposta di naruto,sperando che così come il pensiero e l'idealismo di pein non era scontato,non lo sia la risposta di naruto a questo

mah nagato è stato talmente sfigato da beccare i ninja più imbecilli di tutta konoha:asd:ma anche i loro genitori non scherzavano..caspita che senso aveva attaccarli se sapevano già di non essere i loro nemici ma semplici civili?:Morris82:

comunque la prima "source of pain" è abbastanza comune ma comunque condivisibile..mo vedrmo la seconda,sperando che si sbrighino però,a sto punto anche io voglio sentire la risposta di naruto,sperando che così come il pensiero e l'idealismo di pein non era scontato,non lo sia la risposta di naruto a questo
Infatti dei geni entrambe le parti :gaf: che palle, solo 17 pagine passano in 3 minuti netti :tragic:

mah nagato è stato talmente sfigato da beccare i ninja più imbecilli di tutta konoha:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero... una bella forzatura.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero... una bella forzatura.
beh forztura no..nelle guerre questi tipi di dnani collaterali esistono..ma pià che in casa loro magari li avrei messi colpiti da un kunai volante o cosa così..certo avrebbe levato un po' di colpa ai ninja di konoha,ma almeno sarebbero sembrati tutti un po' meno imbecilli:Nev:

beh forztura no..nelle guerre questi tipi di dnani collaterali esistono..ma pià che in casa loro magari li avrei messi colpiti da un kunai volante o cosa così..certo avrebbe levato un po' di colpa ai ninja di konoha,ma almeno sarebbero sembrati tutti un po' meno imbecilli:Nev:
Io mi immaginavo tipo ninja sciacalli che torturavano i genitori di fronte a lui, così sa di farsa comica :gaf: sei ci ripenso è una situazione troppo stupida :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro