Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma io lo dicevo da mo' che Naruto è innamorato di Sasuke XD
Sono arrivato al punto che questa è l'unica spiegazione :Morrisfuma:

Ma non solo dopo questa patetica scenata, o dopo essersi fatto pestare da due che volevano conoscere le mosse di Sasuke (che Naruto non sa, sarebbe bastato dire la verità). Ma dopo aver ignorato Hinata che si è fatta quasi ammazzare per lui.

Ormai è palese, Kishimoto sta cercando di dircelo in tutti i modi possibili, Naruto è gay ed è innamorato perso di Sasuke :Morrisfuma:

Sono arrivato al punto che questa è l'unica spiegazione :Morrisfuma:
Ma non solo dopo questa patetica scenata, o dopo essersi fatto pestare da due che volevano conoscere le mosse di Sasuke (che Naruto non sa, sarebbe bastato dire la verità). Ma dopo aver ignorato Hinata che si è fatta quasi ammazzare per lui.

Ormai è palese, Kishimoto sta cercando di dircelo in tutti i modi possibili, Naruto è gay ed è innamorato perso di Sasuke :Morrisfuma:
Bravo, anche tu ora capisci la verità :pffs:

Se rivedi Naruto in quest'ottica, tutto ha finalmente un senso XD Kishimoto ha tentato già di dircelo dall'episodio 2, quando Sasuke e Naruto si baciano XD

Venite anche voi dalla parte dello yaoi XD :imfao:

65y2vd.jpg

scherzi a parte, davvero tutto acquista un senso se si pensa così ^^

E i jutsu pervertiti dove me li mettete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i jutsu pervertiti dove me li mettete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
copertura:sisi:

Secondo me il messaggio che Kishi vuole mandare è questo.

Ogni protagonista di uno shonen ha sempre nel cuore una ragazza, che solitamente non lo ricambia. Così sembrava che fosse dalla prima stagione con Sakura. Depistaggio.

Naruto era ancora giovane, non aveva ancora una chiara identità sessuale, un preciso orientamento. Sentiva l'attrazione per i piaceri della carne ma non riusciva ancora a dargli una forma, Sakura o Sasuke?

E così si ritrovava davanti a un dilemma, e non riusciva a darsi una risposta.

Forse l'amore per Sakura era vacuo ed era solo una dissimulazione dell'enorme affetto, anch'esso non ricambiato da Sasuke, provato per l'amico. Forse non era Sakura nel suo cuore, ma Sasuke.

L'innocenza era ancora presente nell'animo di Naruto, non faceva caso a quei pensieri impuri nei confronti del suo scontroso compagno di team.

Ma poi Sasuke cominciava ad allontanarsi. Naruto, che non è mai stato al centro del suo mondo, cominciava a diventare un fastidio per il suo continuo tentativo di dominarlo sul piano fisico. La rottura.

Naruto impara una tecnica più potente di quella di sasuke e quest'ultimo si sente a disagio nel recitare la parte della donna nella loro strampalata coppia.

La fuga segna un punto di svolta, Naruto non può far scappare via il suo amore, ora pienamente realizzato, non può permettere alla sua anima gemella, compagna di tante sventure, di fuggire e svanire per sempre.

Così combattono e nonostante Naruto dia tutto se stesso i suoi pugni sono carichi d'amore e non vanno a segno come sperato. Sasuke, stanco della sua presenza appiccicosa, sferra colpi carichi d'odio e frustrazione e si libera del suo biondo spasimante.

Ma per Naruto non poteva finire così. Cominciava a chiedersi, perchè Sasuke lo ha lasciato vivere? Poteva essere un messaggio?

Poteva essere una sua richiesta di cercarlo in capo al mondo finchè non potessero ricongiungersi e vivere liberamente il proprio amore?

Nonostante, lo sappiamo, quelle non erano affatto le intenzioni di Sasuke, Naruto ha deciso di crederci e di rincorrere così il sogno di ricongiungersi al suo tanto amato e scorbutico Uchiha, accantonando la ridicola visione adolescenziale di diventare Hokage (qualcuno ci ha fatto caso? Nello Shippuuden Naruto vive solo per Sasuke).

Così parte con Jiraya alla ricerca della forza necessaria per portarlo indietro e mentre l'eremita giaccie con le più svariate sciaquette assunte nei peggiori bar del paese del fuoco il biondo giovine si agitava solitario nel suo giaciglio, rievocando col pensiero quell'unico bacio concessogli dal fato con Sasuke, a cui al tempo non è riuscito a dare il giusto valore, tanto era illuso dal fatuo e inconsistente sentimento provato per Sakura, che ora riesce solo a irritarlo con il suo fastidioso starnazzare, e che ora è ormai vista solamente come una rivale in amore. Inconsciamente prova addirittura ad ammazzarla quando è posseduto dalla volpe, ma si riprende e decide che non ne vale la pena.

Quale destino spetterà ora all'amore maledetto dalla sventura che lega i due giovani ninja? Il tempo ce lo dirà, per ora Naruto può solo versare lacrime amare.

:Morrisfuma:

Secondo me il messaggio che Kishi vuole mandare è questo.
Ogni protagonista di uno shonen ha sempre nel cuore una ragazza, che solitamente non lo ricambia. Così sembrava che fosse dalla prima stagione con Sakura. Depistaggio.

Naruto era ancora giovane, non aveva ancora una chiara identità sessuale, un preciso orientamento. Sentiva l'attrazione per i piaceri della carne ma non riusciva ancora a dargli una forma, Sakura o Sasuke?

E così si ritrovava davanti a un dilemma, e non riusciva a darsi una risposta.

Forse l'amore per Sakura era vacuo ed era solo una dissimulazione dell'enorme affetto, anch'esso non ricambiato da Sasuke, provato per l'amico. Forse non era Sakura nel suo cuore, ma Sasuke.

L'innocenza era ancora presente nell'animo di Naruto, non faceva caso a quei pensieri impuri nei confronti del suo scontroso compagno di team.

Ma poi Sasuke cominciava ad allontanarsi. Naruto, che non è mai stato al centro del suo mondo, cominciava a diventare un fastidio per il suo continuo tentativo di dominarlo sul piano fisico. La rottura.

Naruto impara una tecnica più potente di quella di sasuke e quest'ultimo si sente a disagio nel recitare la parte della donna nella loro strampalata coppia.

La fuga segna un punto di svolta, Naruto non può far scappare via il suo amore, ora pienamente realizzato, non può permettere alla sua anima gemella, compagna di tante sventure, di fuggire e svanire per sempre.

Così combattono e nonostante Naruto dia tutto se stesso i suoi pugni sono carichi d'amore e non vanno a segno come sperato. Sasuke, stanco della sua presenza appiccicosa, sferra colpi carichi d'odio e frustrazione e si libera del suo biondo spasimante.

Ma per Naruto non poteva finire così. Cominciava a chiedersi, perchè Sasuke lo ha lasciato vivere? Poteva essere un messaggio?

Poteva essere una sua richiesta di cercarlo in capo al mondo finchè non potessero ricongiungersi e vivere liberamente il proprio amore?

Nonostante, lo sappiamo, quelle non erano affatto le intenzioni di Sasuke, Naruto ha deciso di crederci e di rincorrere così il sogno di ricongiungersi al suo tanto amato e scorbutico Uchiha, accantonando la ridicola visione adolescenziale di diventare Hokage (qualcuno ci ha fatto caso? Nello Shippuuden Naruto vive solo per Sasuke).

Così parte con Jiraya alla ricerca della forza necessaria per portarlo indietro e mentre l'eremita giaccie con le più svariate sciaquette assunte nei peggiori bar del paese del fuoco il biondo giovine si agitava solitario nel suo giaciglio, rievocando col pensiero quell'unico bacio concessogli dal fato con Sasuke, a cui al tempo non è riuscito a dare il giusto valore, tanto era illuso dal fatuo e inconsistente sentimento provato per Sakura, che ora riesce solo a irritarlo con il suo fastidioso starnazzare, e che ora è ormai vista solamente come una rivale in amore. Inconsciamente prova addirittura ad ammazzarla quando è posseduto dalla volpe, ma si riprende e decide che non ne vale la pena.

Quale destino spetterà ora all'amore maledetto dalla sventura che lega i due giovani ninja? Il tempo ce lo dirà, per ora Naruto può solo versare lacrime amare.

:Morrisfuma:
"Il resto è silenzio" cit.

Naah....naruto non è gay, nemmeno sasuke. Sono amici, poi c' è l' esagerazione incontrollabile di kishimoto, ma non è gay.........sarebbe un drastico calo di vendite, di fan(gia che ne ha persi tanti) e ecc. nessunovuole una fine così ! Naruto nell' ultimo episodio che dice : "sasuke, ti amo !! Resta al villaggio e adottiamo un bambino" non mi sembra normale.:Morrisfuma:

In che senso non vi sembra normale scusate? Se l'eroe di uno shounen è gay perde di virilità o di potenza ai vostri occhi, deve perciò essere per forza una donna isterica che parla con vocina strozzata e che non sa fare una pippa di jutsu? ...

A me un finale con Naruto e Sasuke assieme non dispiacerebbe, anzi. Non ci vedrei nulla di male e di così terribile. Come ho già detto, velando di ironia, a me pare proprio davvero che Naruto sia innamorato di Sasuke, e non sono una fangirl che cerca yaoi dovunque o una maniaca che vede strane cose.

O detto la mia tesi e vedo che qualcuno la pensa come me XD altri no e va benissimo, però dire che se ci fosse un gay non venderebbe più, non sarebbe normale o perderebbe tutti i fan mi pare esagerato.

Poi ognuno la pensa come vuole, e rischiamo di andare molto OT e poi devo auto-cancellarmi da sola!

In che senso non vi sembra normale scusate? Se l'eroe di uno shounen è gay perde di virilità o di potenza ai vostri occhi, deve perciò essere per forza una donna isterica che parla con vocina strozzata e che non sa fare una pippa di jutsu? ...A me un finale con Naruto e Sasuke assieme non dispiacerebbe, anzi. Non ci vedrei nulla di male e di così terribile. Come ho già detto, velando di ironia, a me pare proprio davvero che Naruto sia innamorato di Sasuke, e non sono una fangirl che cerca yaoi dovunque o una maniaca che vede strane cose.

O detto la mia tesi e vedo che qualcuno la pensa come me XD altri no e va benissimo, però dire che se ci fosse un gay non venderebbe più, non sarebbe normale o perderebbe tutti i fan mi pare esagerato.

Poi ognuno la pensa come vuole, e rischiamo di andare molto OT e poi devo auto-cancellarmi da sola!
Beh a me sinceramente vedere una scena finale con Naruto e Sasuke che si baciano farebbe parecchio schifo:asd:

In che senso non vi sembra normale scusate? Se l'eroe di uno shounen è gay perde di virilità o di potenza ai vostri occhi, deve perciò essere per forza una donna isterica che parla con vocina strozzata e che non sa fare una pippa di jutsu? ...A me un finale con Naruto e Sasuke assieme non dispiacerebbe, anzi. Non ci vedrei nulla di male e di così terribile. Come ho già detto, velando di ironia, a me pare proprio davvero che Naruto sia innamorato di Sasuke, e non sono una fangirl che cerca yaoi dovunque o una maniaca che vede strane cose.

Beh, Mari chan io sinceramente ero ironico, credo che Kishimoto voglia farcelo credere, ma non credo svilupperà così la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se dovesse farlo il quel caso avrebbe tutto il mio rispetto, sarebbe una scelta rivoluzionaria e completamente controtendenza, oltre che rischiosissima per la sua stessa carriera, ma a me piacerebbe molto.

Perchè gli anime non possono parlare di tematiche così complesse? non capisco..

Ma spero stiate scherzando!!! E' uno shonen ragazzi... di quelli che partono da dragon ball, proseguono con One piece... quale autore si sognerebbe di creare per un manga simile un personaggio anche MOLTO VAGAMENTE gay? NESSUNO! E questo perchè i protagonisti degli shonen devono essere ragazzi buoni e giusti, semplici in cui il lettore adolescente deve identificarsi. Quale adolescente vorrebbe il suo eroe NINJA (per giunta) gay? Proprio perchè destinato ad adolescenti, il manga punta molto su temi adolescenziali come la forza dell' amicizia e l' "invaghimento" per una ragazza... Naruto, come One Piece, punta più sull' amicizia!

Ecco, in One piece ad esempio i personaggi sono legati fra loro ALMENO quanto Naruto e Sasuke, ma questo non vuol dire che Sanji voglia ingropparsi Chopper, Usop Nico Robin, Franky con Rufy e così via... Lo spiegai bene già in post precedenti: chi ha letto tanto e vdeogiocato tanto su prodotti giappo SA GIA' che i creatori amano avere questa fortissima concezione dell' amicizia... è così OVUNQUE nelle produzioni giappo! E' proprio mentalità loro forse!

Altro dato di fatto: all' inizio del manga è molto più accentuata l' attrazione per Sakura, perchè la trama è blanda, priva dei soliti "pericoli mortali"... si tratta di conoscere il nuovo maestro, svolgere un esame... e così via. Quando però le cose si fanno serie e c' è il rischio REALE di perdere un amico è ovvio che tutte le attenzioni vengano fiondate su di lui...

Gli omosessuali vengono a stento presentati nei seinen, e se sono negli shonen è solo come figura comica (vedi N2 di One piece) passeggera... il target non è adatto per introdurre personaggi (PROTAGONISTA in questo caso) gay

Legion l'avevo capito che eri ironico ^_^

Deidara avrei molto da dire su quello che hai scritto, ma finiremmo molto OT con rischi di flame estranei e battibecchi vari e altri utenti incazzati neri, e dato che andiamo daccordo e ci scriviamo dei bei MP non mi va di arrischiarmi su questa strada :-)

credo che Kishimoto voglia farcelo credere, ma non credo svilupperà così la storia.
quoto, e quello che credo anche io :-) e qui chiudo la questione!

grazie comunque di aver letto la mia teoria e di avermi risposto le vostre idee, e scusate se sono andata un po' fuori "dal seminato".

chiudo e parliamo del nuovo capitolo!

scusate ancora :-)

Legion l'avevo capito che eri ironico ^_^Deidara avrei molto da dire su quello che hai scritto, ma finiremmo molto OT con rischi di flame estranei e battibecchi vari e altri utenti incazzati neri, e dato che andiamo daccordo e ci scriviamo dei bei MP non mi va di arrischiarmi su questa strada :-)

quoto, e quello che credo anche io :-) e qui chiudo la questione!

grazie comunque di aver letto la mia teoria e di avermi risposto le vostre idee, e scusate se sono andata un po' fuori "dal seminato".

chiudo e parliamo del nuovo capitolo!

scusate ancora :-)
Ma mi avete fatto scrivere uno sproloquio!!!!!!!!!!! XD

Ho anche chiesto prima se stavate scherzando o meno... cioè, nessuno lo pensava davvero e io ho buttato tempo su un interminabile post per riportarvi alla realtà... XD Comico!

Deidara non ci siamo proprio capiti.... io ero ironica ma dicevo sul serio, ma come ho detto chiudo la questione :-)

Spoiler in inglese del capitolo 458! Non so se siano confermati.

A simple spoiler to start withThe spine has Yamato ><

The ones who made up the mercenary force called Akatsuki were advisors of many countries

The Tsuchikage used the Akatsuki to make money

The Godaime Mizukage interferes, saying her country has no knowledge of this since they're isolated

(This is the Yondaime Mizukage's fault... That is, the Godaime reveals that it is possible the Yondaime has been manipulating someone)

Suna planned the Konoha Crash using the Akatsuki (Well, Gaara's father did)

The Hokage is sceptic, questioning whether they should interfere with these advisors (Danzou is silent¹)

The Raikage vents his anger towards the other Kage

Those able to control the Bijuu: Madara, the Shodai Hokage, the Yondaime Mizukage, Killer Bee

Then the neutral power states their opinion

How about making an alliance of the Five Countries?

Then the Hokage, whose country still has its Bijuu, will take supreme command (since there's no hope for the rest). What do you think?

upon hearing that, the Raikage ask "What the hell!?"

And it ends with this 

the Yondaime Mizukage's face is revealed (a gentle man), but (with the Bijuu controlling story) the Tobi = the Yondaime Mizukage things seems to still be okay (since Kisame called him the former Mizukage-sama)

¹ This could also mean that he refuses to explain himself

Spoiler in inglese del capitolo 458! Non so se siano confermati.
Dovrebbe chiarire un sacco di cose lasciate in sospeso..come la questione sull'identità di Tobi.Non vedo l'ora di leggere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe chiarire un sacco di cose lasciate in sospeso..come la questione sull'identità di Tobi.Non vedo l'ora di leggere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il quarto hokage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro